Grazie Grazie:  5
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 3

  1. #21
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma no, figurati, pagheremmo probabilmente per avere utenti attivi anche per quanto riguarda la produzione di guide, per quanto con le loro tempistiche... Dunque, davvero, tranquillo! È già tanto quello che stai facendo!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Va bene, grazie mille per la pazienza che avete nei miei confronti nonostante ci stia mettendo molto, l'apprezzo molto
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Va bene, grazie mille per la pazienza che avete nei miei confronti nonostante ci stia mettendo molto, l'apprezzo molto
    Siamo noi ad apprezzare il tuo contributo alla causa

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ciao Cava. Dato che lo sai a memoria vedo di sfruttare la tua conoscenza facendoti una domanda.

    Devo recarmi a Rivet City, che attualmente ho solo sbloccato come posizione, ma in cui non sono ancora entrato, per ben 3 quest.

    - La guida alla sopravvivenza nella zona contaminata di Moira (devo cercare info sulla storia)
    - Per schiavizzare Flak per la quest "solo affari"
    - Ricerche scentifiche (quest principale)

    Un consiglio su quale fare prima onde evitare di "incasinare" le altre?

    Grazie

  4. #24
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ciao Cava. Dato che lo sai a memoria vedo di sfruttare la tua conoscenza facendoti una domanda.

    Devo recarmi a Rivet City, che attualmente ho solo sbloccato come posizione, ma in cui non sono ancora entrato, per ben 3 quest.

    - La guida alla sopravvivenza nella zona contaminata di Moira (devo cercare info sulla storia)
    - Per schiavizzare Flak per la quest "solo affari"
    - Ricerche scentifiche (quest principale)

    Un consiglio su quale fare prima onde evitare di "incasinare" le altre?

    Grazie
    Ciao allora per prima cosa ti posto la guida delle missioni secondarie che ho seguito io all'epoca. E' fatta bene

    http://falloutthegame.forumfree.it/?t=48233643

    Guida alla sopravvivenza della zona contaminata è la prima che devi fare, semplicemente per un motivo importante. Ovvero che nel completarla troverai risorse essenziali che ti permetteranno di essere più forte. Quindi non parlo solo di armi/proiettili e medicine, ma anche per il fatto che salirai di alcuni livelli (cosa molto importante nelle prime fasi di gioco).

    Tecnicamente anche solo affari potresti fare subito (leggi la guida) ma tienila in sospeso... mi sembra che Red centri con un'altra missione secondaria che si concatena. Cmq appena arrivato a river city fai la missione dell'androide seguendo la guida, cercando di farti dare alla fine il fucile al plasma A321 in quanto è straforte.

    Puoi andare avanti con le quest principali senza problemi, sole le missioni secondarie potrebbero incasinarti se ne fai una prima dell'altra. (anche le quest principali se raggiungi un area prima del dovuto ma è già più difficile), fatti qualche salvataggio a parte per sicurezza.

    Ti consiglio di prendere il fucile di Lincoln al più presto in quanto è una delle armi piu forti del gioco... se non sbaglio si trova al museo di storia. C'era una missione secondaria che ti portava li.

    Rimarrei ore a spiegarti tutto...
    Ultima modifica di Cava; 12/02/2017 alle 14:40

  5. #25
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Perfetto grazie.. al momento sono alle prese con la missione delle stronze formiche di fuoco....

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie.. al momento sono alle prese con la missione delle stronze formiche di fuoco....
    Oltre ai trofei a me piaceva avere tutte le armi/vestiti unici... cercavo di avere il personaggio strafigo ahahahah

    Il mio personaggio aveva:
    -il cappuccio betulla (una delle ricompense per aver finito la missione secondaria oasi)
    -Maschera da ghoul (ricompensa per aver finito la missione secondaria della torre di tempenny, aiutando i ghoul a conquistarla). Come effetto i ghoul non ti attaccano più.
    -Come armatura alternavo l'armatura dei mercenari di really (una delle ricompense per aver completato la missione secondaria dei mercenari di really), con un armatura atomica... ma era una versione più leggera della normale armatura atomica che ti viene data come ricompensa.

    Di armi ne tenevo sempre e solo 4 nell'inventario, tutte le altre nell'armadietto a megaton.
    -Fucile di lincoln (che utilizza i proiettili della magnum e si ripara con le carabine)
    -Fucile al plasma A321 (che utilizza le celle al plasma e si ripara con i normali fucili al plasma)
    -Fucile xualong (che utilizza le munizioni del classico fucile d'assalto e si ripara con i fucili d'assalto)
    -Super mitragliatrice di Sydney (che utilizza i colpi della pistola e si ripara con le mitragliatrici leggere)

    La più complicata da ottenere e xualong ma seguendo il video è molto semplice (ed è la più forte arma delle 4). Su Youtube troverai la locazione di ogni arma. La povera sydney ti aiutera in una missione secondaria ma dovrai ucciderla per ottenere la sua arma.

    Poi quando caccerai i giganti porterai con te la fat man... o se hai recuperato tutte le trascrizioni (questo è un po più complicato) il mirv sperimentale che spara 7 colpi di fat man alla volta. Se spari su megaton ammazzi tutti gli abitanti ahahahaha

    Ultima cosa ma questo dove dirtela ad inizio gioco... l'intelligenza è buono portarla subito a 9 (più la bambola a river city andrà a 10). Più intelligenza hai, più punti puoi mettere nelle abilità. La forza è quella che serve di meno in quanto la amplificherai con l'armatura che tieni.

    Ecco mi è già sfuggita di mano la situazione ahahahah

  7. #27
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    A proposito dei giganti (suppongo tu ti riferisca ai Behemoth Supermutanti) a me è successa una cosa strana.

    Durante la quest principale in cui dovevo recarmi a Galaxy News Radio, ovviamente nella piazza assieme agli altri super mutanti c'era pure uno di questi. Il fatto è che è stato ucciso dalle guardie con le armi laser (il nome ora mi sfugge) prima che io potessi fare qualcosa.

    Immagino che il trofeo "Più grandi sono" me lo sia giocato....

  8. #28
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    A proposito dei giganti (suppongo tu ti riferisca ai Behemoth Supermutanti) a me è successa una cosa strana.

    Durante la quest principale in cui dovevo recarmi a Galaxy News Radio, ovviamente nella piazza assieme agli altri super mutanti c'era pure uno di questi. Il fatto è che è stato ucciso dalle guardie con le armi laser (il nome ora mi sfugge) prima che io potessi fare qualcosa.

    Immagino che il trofeo "Più grandi sono" me lo sia giocato....
    Basta che è morto, te lo da in tutti i casi il trofeo. L'unico gigante che da problemi ho sentito in rete che è quello dell'orsacchiotto, perchè a gente non gli spawna. Io per le 3/4 volte che l'ho fatto mi è sempre comparso all'orizzonte appena ho preso l'orsacchiotto.

  9. #29
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Perfetto... se posso essere utile per la guida ai trofei, dato che sto facendo il gioco non avete che da dirlo.. anche perché sto prendendo appunti man mano che faccio le quest

  10. #30
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    C'è un'arma consigliata per uccidere i Deathclaw??

    Il lanciafiamme pare funzionare a dovere, ma occorre avvicinarsi un po' troppo per i miei gusti, appena ti toccano una volta sei praticamente fottuto!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •