Grazie Grazie:  5
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 3

  1. #31
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    C'è un'arma consigliata per uccidere i Deathclaw??

    Il lanciafiamme pare funzionare a dovere, ma occorre avvicinarsi un po' troppo per i miei gusti, appena ti toccano una volta sei praticamente fottuto!!
    Una delle armi che ho menzionato nei post precedenti va bene, poi se hai un alto valore di fortuna è più probabile chè infliggi brutti colpi ai nemici e li oneshotti anche (se non li oneshotti bastano 2/3 colpi).

  2. #32
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Cava una domanda.... una volta finite le quest principali inerenti alla storia poi finisce anche il gioco?

    Nel senso... devo esaurire le quest secondarie prima delle altre altrimenti rischio di non poterle fare?

    Grazie

  3. #33
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Cava una domanda.... una volta finite le quest principali inerenti alla storia poi finisce anche il gioco?

    Nel senso... devo esaurire le quest secondarie prima delle altre altrimenti rischio di non poterle fare?

    Grazie
    Qui ti posso rispondere io... In sostanza, ci sono due finali, con uno puoi continuare a giocare, con l'altro no

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per non aver spoilerato... cmq... mmmm mi sa che prima di dedicarmi alla storia mi finisco le quest secondarie

  5. #35
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per non aver spoilerato... cmq... mmmm mi sa che prima di dedicarmi alla storia mi finisco le quest secondarie
    Oppure vai di doppio save, è chiaro quando devi "scegliere" tanto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Cava una domanda.... una volta finite le quest principali inerenti alla storia poi finisce anche il gioco?

    Nel senso... devo esaurire le quest secondarie prima delle altre altrimenti rischio di non poterle fare?

    Grazie
    Una volta finita la storia principale l'unico modo per continuare il gioco è quello di caricare un salvataggio dietro, a meno che tu non abbia il dlc "broken steel" che sarebbe il continuo della storia con il vero finale.

    Io ho sempre fatto il finale "migliore", non mi ricordo cosa succede con l'altro anche perchè l'ho sempre evitato

    Nel dubbio tieniti un salvataggio alla fine, io ad esempio ne avevo uno prima di entrare nella stanza finale
    Ultima modifica di Cava; 17/02/2017 alle 02:05

  7. #37
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ottima precisazione di @Cava; poiché ho dato per scontato il DLC

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Come quest secondaria mi manca solo quella dei mercenari di Reilly, poi mi dedicherò alle Bobblehead (al momento ne ho 11), poi a finire le quest principali.

    Ho solo qualche dubbio sul trofeo legato ai Supermutanti Behemoth. Al momento ne ho incontrati solo due. Uno è stato ucciso dalla confraternita d'acciaio prima che io potessi fare qualcosa e un'altro l'ho trovato rinchiuso in un cancello elettrificato e l'ho ammazzato stando all'esterno...

    Speriamo bene....

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Come quest secondaria mi manca solo quella dei mercenari di Reilly, poi mi dedicherò alle Bobblehead (al momento ne ho 11), poi a finire le quest principali.

    Ho solo qualche dubbio sul trofeo legato ai Supermutanti Behemoth. Al momento ne ho incontrati solo due. Uno è stato ucciso dalla confraternita d'acciaio prima che io potessi fare qualcosa e un'altro l'ho trovato rinchiuso in un cancello elettrificato e l'ho ammazzato stando all'esterno...

    Speriamo bene....
    Hai trovato i 2 supermutanti più "semplici da ammazzare". Questi 2 li trovi semplicemente seguendo la storia, gli altri 3 serve un po più di esplorazione. Ti manca quello dell'orsacchiotto, quello che si trova al parco takoma (che per raggiungerlo è dove cè la rete di metrò nei sotterranei) e infine l'ultimo si trova nell'edificio del campidoglio.

    La quest dei mercenari di reilly è carina, per raggiungere la destinazione mi ricordo che era un labirinto

    Dimmi che hai pure i dlc di questo gioco, non puoi non giocare a point lookout!!! Secondo me è il dlc più figo (ed anche la missione secondaria più bella e intrigante di tutto il gioco), poi ti aggiunge un pezzo di mappa enorme.

    Poi a point lookout si trova pure la maschera più bella di tutto il gioco ahahahah




  10. #40
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Macché. Ho trovato il gioco usato a 5 euro e l'ho preso, ma i DLC non ci sono.....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •