Grazie Grazie:  2
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet 3

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, x chi volesse fare il trofeo dei 4 giocatori io ci sono,tengo 2 pad a disposozione. PSN: Toty76

  2. #32
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi avrei una domanda, il trofeo "Avventuriero estroverso" a quando ho capito posso farlo anche solo con un altro pad, ma vorrei capire una cosa, una volta completato un livello con due personaggi, il gioco mi segnala
    In qualche modo che questo livello è stato giocato in due? Oppure devo segnarmi io i livelli che ho fatto in 2? Grazie spero di essere stato chiaro!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Qualcuno per caso sa se c'è la possibilità di usare uno smartphone al posto del secondo joystick? Mi sarebbe di grande aiuto perchè oltre al fatto di non voler spendere 60 Euro per un pad in più solo per platinare un gioco, ho provato a fare qualche livello online e la connessione continua a cadere. Come diavolo faccio a prendere i trofei in coop se l'online non funziona?!!!!

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Qualcuno per caso sa se c'è la possibilità di usare uno smartphone al posto del secondo joystick? Mi sarebbe di grande aiuto perchè oltre al fatto di non voler spendere 60 Euro per un pad in più solo per platinare un gioco, ho provato a fare qualche livello online e la connessione continua a cadere. Come diavolo faccio a prendere i trofei in coop se l'online non funziona?!!!!
    Se vuoi provo ad aiutarti, anche a me servono per i trofei online


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Se vuoi provo ad aiutarti, anche a me servono per i trofei online


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio molto, io però ancora non ho finito l'avventura in single player quindi magari appena ho completato quella ci mettiamo d'accordo sui trofei online. Però il punto è proprio che l'online non funziona bene, ci ho provato una volta e continuava ad espellermi dalla partita

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto, io però ancora non ho finito l'avventura in single player quindi magari appena ho completato quella ci mettiamo d'accordo sui trofei online. Però il punto è proprio che l'online non funziona bene, ci ho provato una volta e continuava ad espellermi dalla partita
    Va bene non preoccuparti! Appena hai finito la storia io ci sono! Io ho già finito mi mancano giusto questi trofei in cooperativa.

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Platinato!
    Tutto da solo con 3 pad
    Se qualcuno ha bisogno ci sono!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Platinato!
    Tutto da solo con 3 pad
    Se qualcuno ha bisogno ci sono!
    Complimenti, beato te Io sto avendo molta difficoltà nel trofeo che richiede di completare tutti i livelli senza morire, sarà che non gioco ad un platform da più di 10 anni e che sono abbastanza arruginita ma io lo sto trovando davvero difficile quest'obiettivo

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Complimenti, beato te Io sto avendo molta difficoltà nel trofeo che richiede di completare tutti i livelli senza morire, sarà che non gioco ad un platform da più di 10 anni e che sono abbastanza arruginita ma io lo sto trovando davvero difficile quest'obiettivo

    Grazie!
    Guarda bisogna prima completare un livello in modo da memorizzarlo bene, poi fila tutto liscio! L'unico livello che mi ha dato problemi è proprio il boss finale, ma dopo una decina di tentativi ce l'ho fatta.
    Peccato che tu non abbia due pad, perché mi pare che, se fai entrare il secondo Pg all'ultimo checkpoint, te lo conti come nessuna vita persa.

  10. #40
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Guarda bisogna prima completare un livello in modo da memorizzarlo bene, poi fila tutto liscio! L'unico livello che mi ha dato problemi è proprio il boss finale, ma dopo una decina di tentativi ce l'ho fatta.
    Peccato che tu non abbia due pad, perché mi pare che, se fai entrare il secondo Pg all'ultimo checkpoint, te lo conti come nessuna vita persa.
    @bene88 È proprio questo il problema, che ho un solo pad. Non mi sembra proprio il caso di spendere 60 Euro per un pad in più solo per platinare un gioco. Detesto con tutta l'anima i trofei in coop perchè credo che i trofei debbano basarsi esclusivamente sulla bravura del singolo giocatore, gli obiettivi in coop dovrebbero essere una cosa extra legata ai DLC non al platino del gioco principale

    Comunque sono arrivata al primo livello della Ziggurat (quello con lo Yeti) però un trofeo che sto trovando praticamente impossibile da prendere è quello di far arrivare tutti e 8 i pupazzi sani e salvi al traguardo Il punto peggiore dove ne perdo sempre parecchi è il doppio salto sulle due ruote, come diavolo faccio a farli aggrappare tutti senza che qualcuno cada giù? Ho anche provato a farlo in coop, ma a parte l'online disastroso che continuava a buttarmi fuori o a caricare all'infinito, gli altri utenti erano più scarsi di me Sto impazzendo giuro, tra un pò mollo tutto

    Edit: preso da sola adesso quello degli 8 saccottini, sono fiera di me stessa una volta tanto
    Ultima modifica di lady River Keehl; 13/02/2017 alle 12:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •