Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet 3

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @bene88 È proprio questo il problema, che ho un solo pad. Non mi sembra proprio il caso di spendere 60 Euro per un pad in più solo per platinare un gioco. Detesto con tutta l'anima i trofei in coop perchè credo che i trofei debbano basarsi esclusivamente sulla bravura del singolo giocatore, gli obiettivi in coop dovrebbero essere una cosa extra legata ai DLC non al platino del gioco principale

    Comunque sono arrivata al primo livello della Ziggurat (quello con lo Yeti) però un trofeo che sto trovando praticamente impossibile da prendere è quello di far arrivare tutti e 8 i pupazzi sani e salvi al traguardo Il punto peggiore dove ne perdo sempre parecchi è il doppio salto sulle due ruote, come diavolo faccio a farli aggrappare tutti senza che qualcuno cada giù? Ho anche provato a farlo in coop, ma a parte l'online disastroso che continuava a buttarmi fuori o a caricare all'infinito, gli altri utenti erano più scarsi di me Sto impazzendo giuro, tra un pò mollo tutto

    Edit: preso da sola adesso quello degli 8 saccottini, sono fiera di me stessa una volta tanto
    Hai ragionissima, i trofei online dovrebbero essere un extra!
    Comunque secondo me ce la fai a platinarlo! Tienimi aggiornato!

  2. #42
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima, i trofei online dovrebbero essere un extra!
    Comunque secondo me ce la fai a platinarlo! Tienimi aggiornato!
    @bene88 Ho appena finito la storia principale ma poi ho scoperto leggendo la descrizione dei trofei che devo completare anche tutte le sfide per prendere il trofeo d'oro Ho vinto entrambe le sfide contraption, eliminato i 25 robot di Newton e completato tutti i livelli fino alla "Carovana ad alta quota" senza morire (prendendo anche il relativo trofeo), però non perdere vite negli ultimi due livelli è pressochè impossibile. Non so se con due controller col trucchetto di aggiungere all'ultimo checkpoint il secondo giocatore si possa aggirare l'ostacolo, ma per me comunque sia quest'obiettivo è decisamente inaccessibile. Ho perso il conto di quante volte sono morta, già è tanto che sia riuscita a terminare l'avventura. Adesso mi sono presa una pausa perchè stavo impazzendo su quei livelli e mi sto dedicando alla seconda fase dell'accademia del popit. Se hai dei suggerimenti saranno bene accetti perchè io sono ad un passo dal mollare tutto, è fuori dalla mia portata

  3. #43
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @bene88 Presi tutti i trofei relativi all'accademia del popit e dopo tanta fatica e decine di tentativi, finalmente anche "Avventuriero immortale" Ora mi mancano solo due trofei d'oro, uno relativo alla coop e l'altro al completamento di tutti i livelli del gioco. Ma a proposito di questo, per prendere il trofeo basta solo sbloccare tutte le sfide (nel senso di renderle accessibili, senza lucchetto) oppure anche superarle?

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @bene88 Presi tutti i trofei relativi all'accademia del popit e dopo tanta fatica e decine di tentativi, finalmente anche "Avventuriero immortale" Ora mi mancano solo due trofei d'oro, uno relativo alla coop e l'altro al completamento di tutti i livelli del gioco. Ma a proposito di questo, per prendere il trofeo basta solo sbloccare tutte le sfide (nel senso di renderle accessibili, senza lucchetto) oppure anche superarle?
    Grandissima!!!!
    Allora per il trofeo coop sai cosa devi fare, invece per quello delle missioni, devi terminarle completando l'obbiettivo che ti richiede quando tieni premuto triangolo, nella lista delle missioni secondarie.
    In poche parole, ad esempio, la missione secondaria della fotografa, non basta solo terminarla, ma bisogna raccogliere tutte le foto (adesivi) nel livello, spero di essere stato chiaro.
    In caso se vuoi aggiungimi su psn.
    ID: ben____7
    Ciaooo

  5. #45
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi c è qualcuno che è intenzionato a prendere il dlc? O magari già lo ha? In caso mi aggiunga, Whiskyx93, ovviamente specificate che è per lbp3

  6. #46
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bene88 Visualizza Messaggio
    Grandissima!!!!
    Allora per il trofeo coop sai cosa devi fare, invece per quello delle missioni, devi terminarle completando l'obbiettivo che ti richiede quando tieni premuto triangolo, nella lista delle missioni secondarie.
    In poche parole, ad esempio, la missione secondaria della fotografa, non basta solo terminarla, ma bisogna raccogliere tutte le foto (adesivi) nel livello, spero di essere stato chiaro.
    In caso se vuoi aggiungimi su psn.
    ID: ben____7
    Ciaooo
    @bene88 Ho appena scoperto che c'è una missione sfida che si può completare solo con 4 giocatori... Ma siamo matti? In media quante persone hanno 4 pad a casa?!!! Cioè è assurdo che un giocatore non possa ottenere un platino su cui ha lavorato tanto non per suoi demeriti ma perchè non ha 4 pad Non avrei voluto ma a sto punto devo disturbarti per forza visto che hai 3 pad, ti chiedo scusa E anche insieme non è detto che ce la facciamo, ho provato un paio di livelli in multi e l'online è pessimo, c'è un lag tremendo e a causa di ciò continuavo a morire senza far nulla perchè il gioco prendeva i comandi con estremo ritardo, andava tutto a scatti e a volte l'immagine freezava totalmente Le sfide in teoria le ho completate tutte tranne quelle in multi e dico in teoria perchè due anche se le ho vinte non me le ha sbarrate con la linea sopra, così come anche la missione finale di sconfiggere Newton. Ho letto poi che sia per il trofeo delle sfide che quello del multi, affinchè ti venga rilevato il completamento in cooperativa, bisogna essere gli host della partita. In pratica nel nostro caso, io dovrei hostare e tu dovresti unirti. Quindi possiamo provare almeno a fare le sfide in multi qualche giorno? Magari iniziamo con quella dei 4 giocatori Scusami ancora, non vorrei disturbarti ma non ho alternative, merito questo platino dopo l'impegno che ci ho messo e non voglio rinunciarci per sta stronzata dei 4 pad

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @bene88 Ho appena scoperto che c'è una missione sfida che si può completare solo con 4 giocatori... Ma siamo matti? In media quante persone hanno 4 pad a casa?!!! Cioè è assurdo che un giocatore non possa ottenere un platino su cui ha lavorato tanto non per suoi demeriti ma perchè non ha 4 pad Non avrei voluto ma a sto punto devo disturbarti per forza visto che hai 3 pad, ti chiedo scusa E anche insieme non è detto che ce la facciamo, ho provato un paio di livelli in multi e l'online è pessimo, c'è un lag tremendo e a causa di ciò continuavo a morire senza far nulla perchè il gioco prendeva i comandi con estremo ritardo, andava tutto a scatti e a volte l'immagine freezava totalmente Le sfide in teoria le ho completate tutte tranne quelle in multi e dico in teoria perchè due anche se le ho vinte non me le ha sbarrate con la linea sopra, così come anche la missione finale di sconfiggere Newton. Ho letto poi che sia per il trofeo delle sfide che quello del multi, affinchè ti venga rilevato il completamento in cooperativa, bisogna essere gli host della partita. In pratica nel nostro caso, io dovrei hostare e tu dovresti unirti. Quindi possiamo provare almeno a fare le sfide in multi qualche giorno? Magari iniziamo con quella dei 4 giocatori Scusami ancora, non vorrei disturbarti ma non ho alternative, merito questo platino dopo l'impegno che ci ho messo e non voglio rinunciarci per sta stronzata dei 4 pad
    Davvero non ti ha sbarrato la missione finale di Newton? Strano!
    Comunque non disturbi affatto, figurati! Mandami l'amicizia e scrivimi così ci organizziamo con piacere!
    L'unica cosa è che ho notato l'enorme lag, quindi ci vorrà pazienza davvero.

  8. #48
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c è qualcuno che è intenzionato a prendere il dlc? O magari già lo ha? In caso mi aggiunga, Whiskyx93, ovviamente specificate che è per lbp3
    Ciao, io stavo pensando di prenderlo, anche se sto lag mi fa passare la voglia sinceramente.

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ragazzi ATTENZIONE

    le missioni secondarie sono altamente buggate e di conseguenza pregiudicano l'ottenimento del trofeo "Missione possibile" ovvero quello di completare tutte e 15 le sfide del gioco. Quindi il trofeo diventa altamente MANCABILE.
    Per cui la nota sul forum relativa al trofeo non è esattamente corretta, in quanto non bisogna fare il backup del Save prima di completare la 15 esima sfida, ma salvare i dati gradualmente ogni volta che è stato confermato l'ottenimento dell'obiettivo della sfida che avete fatto (l'obiettivo sarà quindi sbarrato).
    A me è andata alquanto male... proprio la quarta sfida "Di nuovo in sella" mi risultata buggata, e nonostante compia il percorso ampiamente nel tempo limite non mi da obiettivo completato (sbarrato).
    Per cui ora sono costretto a cancellare il salvataggio e ricominciare tutto daccapo... assurdo
    Ultima modifica di sted83; 18/02/2017 alle 12:55

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @<u><a href="http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=16823" target="_blank">bene88</a></u> Ho appena scoperto che c'è una missione sfida che si può completare solo con 4 giocatori... Ma siamo matti? In media quante persone hanno 4 pad a casa?!!! Cioè è assurdo che un giocatore non possa ottenere un platino su cui ha lavorato tanto non per suoi demeriti ma perchè non ha 4 pad Non avrei voluto ma a sto punto devo disturbarti per forza visto che hai 3 pad, ti chiedo scusa E anche insieme non è detto che ce la facciamo, ho provato un paio di livelli in multi e l'online è pessimo, c'è un lag tremendo e a causa di ciò continuavo a morire senza far nulla perchè il gioco prendeva i comandi con estremo ritardo, andava tutto a scatti e a volte l'immagine freezava totalmente Le sfide in teoria le ho completate tutte tranne quelle in multi e dico in teoria perchè due anche se le ho vinte non me le ha sbarrate con la linea sopra, così come anche la missione finale di sconfiggere Newton. Ho letto poi che sia per il trofeo delle sfide che quello del multi, affinchè ti venga rilevato il completamento in cooperativa, bisogna essere gli host della partita. In pratica nel nostro caso, io dovrei hostare e tu dovresti unirti. Quindi possiamo provare almeno a fare le sfide in multi qualche giorno? Magari iniziamo con quella dei 4 giocatori Scusami ancora, non vorrei disturbarti ma non ho alternative, merito questo platino dopo l'impegno che ci ho messo e non voglio rinunciarci per sta stronzata dei 4 pad
    E purtroppo se l'obiettivo delle sfide che hai citato non è sbarrato, vuol dire che sono proprio baggate...
    se prima di fare queste sfide hai fatto il backup del salvataggio sei salva, altrimenti purtroppo per l'ottenimento del trofeo "Missione possibile" devi cancellare il salvataggio e ricominciare tutto daccapo, cosa che sfortunatamente devo fare anch'io

    invece per quanto riguarda la sfida X4 di linko un video che mostra un modo per farlo in solitaria


    Ultima modifica di sted83; 18/02/2017 alle 12:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •