Grazie Grazie:  2
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: [Guida ai Trofei] Little Big Planet 3

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @bene88 Allora mi sono rifatta il gioco per niente, anche nella mia prima run me le riportava così Vabbè non importa, allora dobbiamo solo metterci d'accordo per la coop.
    Non so io l'avevo detto che basta completarle, comunque aggiungimi quando vuoi!

  2. #62
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Castiglioncello (LI)
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, sapete darmi istruzioni su come collegare un secondo pad per il gioco al sistema ps4, ve lo chiedo perché a me il sistema dice che per giocare con due pad a LBP3 devo necessariamente creare un nuovo account psn, e' corretto? potete farmi sapere voi come avete fatto? grazie

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @bene88 Allora mi sono rifatta il gioco per niente, anche nella mia prima run me le riportava così Vabbè non importa, allora dobbiamo solo metterci d'accordo per la coop.
    scusami ma il trofeo te l'ha dato lo stesso? no perchè io non penso di averti detto una cavolata, ma solo ho riportato la segnalazione di alcuni utenti che avevano appunto riscontrato il bug

  4. #64
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    scusami ma il trofeo te l'ha dato lo stesso? no perchè io non penso di averti detto una cavolata, ma solo ho riportato la segnalazione di alcuni utenti che avevano appunto riscontrato il bug
    @sted83 No non ce l'ho ancora il trofeo perchè non ho fatto le 3 sfide in coop.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 26/02/2017 alle 05:48

  5. #65
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramingo79 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sapete darmi istruzioni su come collegare un secondo pad per il gioco al sistema ps4, ve lo chiedo perché a me il sistema dice che per giocare con due pad a LBP3 devo necessariamente creare un nuovo account psn, e' corretto? potete farmi sapere voi come avete fatto? grazie
    Si devi creare un account con un utente attivo, poi basta accenderlo e apparirà il pupazzino, ricorda devi essere tu l'host.

  6. #66
    Nuovo utente L'avatar di Vallo22
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ho giocato ai tre capitoli su ps3 ma non ho avuta voglia di platinarli. ora che con la ps4 hanno messo LBP3 col plus ho deciso di scaricarlo e platinarlo... mi manca il trofeo delle missioni secondarie e mi manca il x4. Mi servirebbero 3 persone: qualcuno mi puo aiutare? Mio id: Lori62

  7. #67
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    mi sembra che questo platino sia più semplice di quello di lbp2, mi sa che prossimo mese mi ci butto

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #68
    Nuovo utente L'avatar di Vallo22
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dopo oggi pomeriggio mi è quasi passata la voglia di platinare questo gioco. I server sono strazianti (lag continuo, bug negli inviti nelle partite, caricamenti a vuoto, riavvii del gioco continui). Adoro questo gioco ma queste cose fanno veramente arrabbiare: ho passato un intero pomeriggio insieme agli utenti preci01, stedm83 e ramingo79 a cercare di invitarci a vicenda in partita per fare il maledetto x4. Niente da fare, neanche la gioia di riuscire ad essere tutti e 4 in un unico pod che quando vai a caricare la partita ti riporta al pod personale sconnettendo tutti. Inoltre molti di loro non hanno il secondo pad a casa quindi non riescono neanche a completare il trofeo Avventuriero Estroverso. Io ho due pad ma nonostante questo usando il secondo come guest per esempio l'ultimo livello non mi conta mai che l'ho giocato in due... l'avrò fatto 5 volte. sul livello, premo vado sui miei record, metto offline e imposto 2 giocatori ma non mi viene trovato nessun record tra me e il guest, cosa che appare negli altri livelli. Che nervi...

    Insomma per platinarlo mi manca Avventuriero Estroverso e Missione Possibile... ma appunto mi sembrano impossibili. Per il x4 l'unica idea che mi è venuta in mente è chiamare due amici e farmi portare i loro pad a casa e farlo in "locale", altrimenti non c'è verso.
    Ultima modifica di Vallo22; 01/03/2017 alle 17:43 Motivo: errori ortografici

  9. #69
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mi unisco alle considerazioni di @Vallo22[/MENTION] .... Situazione davvero imbarazzante. Tra i bug delle stesse sfide dove spesso e volentieri non barra l'obiettivo. Al fatto dei continui crash e bug inviti, lag... Diventa impossibile giocare in coop. E chi è riuscito a platinare questo benedetto titolo lo avrà fatto sfruttando glitch. Molto deluso
    Ultima modifica di sted83; 02/03/2017 alle 12:55

  10. #70
    Nuovo utente L'avatar di Vallo22
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Chiedendo in giro ho capito che comunque giocando l'intera storia insieme al guest non ti da l'opportunità di sbloccare il trofeo Avventuriero Estroverso, anche se, accedendo alle classifiche dei livelli della storia, appare che li hai giocati in 2 e in offline (penso che sarebbe bene specificarlo nelle info del trofeo sopra).
    In pratica si deve creare un account secondario con cui accedere per il secondo pad. Quindi dovrò creare un account inutilizzato solo per questo gioco, poichè è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Nella maggior parte dei giochi a cui ho giocato su ps4 bastava usare un guest e questa scelta bizzarra della Sony non riesco proprio a capirla.

    Almeno per il x4 potrò usare dei pad di amici da usare come guest e completare le missioni secondarie, ma ho paura che mi ritrovo un bel bug a sorpresa visto che molte missioni non mi vengono sbarrate sul menu. Peccato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •