Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Musica] Shadyxv - Opinioni sul nuovo album di Eminem

  1. #1
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito [Musica] Shadyxv - Opinioni sul nuovo album di Eminem

    Ormai l'uscita del Nuovo album di Eminem "SHADYXV" è vicina e ha avuto modo di presentarsi con "Guts Over fear" e "Detroit VS Everybody"
    Cosa ne pensate? Eminem sarà riuscito unendo classici,canzoni dei suoi colleghi e traccie del tutto nuove a creare un Album vecchio stile, come lui desiderava e come molti fan aspettavano? Io credo di si, penso che questo Album uscirà molto bene e soddisferà molti fan.Voi lo comprerete? Io si,non al D1 ma probabilmente farà parte della mia collezione.
    Dite la vostra e aspettiamo l'uscita di questo nuovo album, il 24 Novembre 2014.




    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. Thanks arisen02g thanked for this post
  3. #2
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    A me Eminem piace abbastanza e il talento non si discute. Negli anni ha modernizzato abbastanza il suo stile, ai tempi di Eminem Show cantava con più aggressività dando un marchio tutto suo alle sue canzoni. Lo da tutt'ora anche se è meno marcato rispetto gli anni passati, un esempio è Rap God che quando senti la velocità nel rappare ti chiedi se è una macchinetta e poi capisci che è tutta bravura. Secondo me è il più bravo in circolazione

  4. #3
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    A me Eminem piace abbastanza e il talento non si discute. Negli anni ha modernizzato abbastanza il suo stile, ai tempi di Eminem Show cantava con più aggressività dando un marchio tutto suo alle sue canzoni. Lo da tutt'ora anche se è meno marcato rispetto gli anni passati, un esempio è Rap God che quando senti la velocità nel rappare ti chiedi se è una macchinetta e poi capisci che è tutta bravura. Secondo me è il più bravo in circolazione
    Io ho iniziato ad ascoltarlo da 4-5 anni dopo anni di ascolto di solo Metal e rock (di qualità )
    Come hai detto tu è uno dei più bravi in circolazione, questo è verissimo!
    adesso di rapper di qualità si contano sulle punta delle dita
    I più bravi o sono calati o hanno cominciato a far stronzate! l'esempio più evidente è quel deficente di snoop dog che da rapper decente è passato a far canzoni di merda con Jason derulo o PSY () a cambiare nome (SNOOP LION )
    e a fare canzoni squallidissime.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  5. #4
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato ad ascoltarlo da 4-5 anni dopo anni di ascolto di solo Metal e rock (di qualità )
    Come hai detto tu è uno dei più bravi in circolazione, questo è verissimo!
    adesso di rapper di qualità si contano sulle punta delle dita
    I più bravi o sono calati o hanno cominciato a far stronzate! l'esempio più evidente è quel deficente di snoop dog che da rapper decente è passato a far canzoni di merda con Jason derulo o PSY () a cambiare nome (SNOOP LION )
    e a fare canzoni squallidissime.
    Snoop dogg non lo ascolto più proprio per questo motivo, voglio ricordarmi di quello con talento piuttosto che quello che si è rovinato. Slim Shady secondo me ora è il migliore che ci sia in giro anche se devo dire che nel reparto musicale per quanto riguarda il genere del rap conosco pochi artisti XD

  6. #5
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    Snoop dogg non lo ascolto più proprio per questo motivo, voglio ricordarmi di quello con talento piuttosto che quello che si è rovinato. Slim Shady secondo me ora è il migliore che ci sia in giro anche se devo dire che nel reparto musicale per quanto riguarda il genere del rap conosco pochi artisti XD
    Io non ci riesco a pensare come era prima ascoltandolo, adesso quando mi capita di ascoltare una sua vecchia canzone mi viene solo rabbia.
    Io non mi sono allontanato più di tanto da Eminem e compagnia in modo da trovarmi canzoni di qualità.
    diciamo che quelli che preferisco sono
    • Eminem
    • 50 Cent
    • Dr. D.R.E
    • I D-12, anche se con la morte di proof e l'abbandono di Bizarre si sono praticamente sciolti.
    • Royce Da 5'9
    • Busta rhymes, anche se in alcune canzoni allunga troppo il verso rendendole noiosette.
    • I Bad Meets Evil, il gruppo di Royce e Eminem. le poche canzoni fatte sono stupende
    • Yelawolf. Mi sta piacendo ultimamente, prima non lo calcolavo più di tanto

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  7. #6
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Io non ci riesco a pensare come era prima ascoltandolo, adesso quando mi capita di ascoltare una sua vecchia canzone mi viene solo rabbia.
    Io non mi sono allontanato più di tanto da Eminem e compagnia in modo da trovarmi canzoni di qualità.
    diciamo che quelli che preferisco sono
    • Eminem
    • 50 Cent
    • Dr. D.R.E
    • I D-12, anche se con la morte di proof e l'abbandono di Bizarre si sono praticamente sciolti.
    • Royce Da 5'9
    • Busta rhymes, anche se in alcune canzoni allunga troppo il verso rendendole noiosette.
    • I Bad Meets Evil, il gruppo di Royce e Eminem. le poche canzoni fatte sono stupende
    • Yelawolf. Mi sta piacendo ultimamente, prima non lo calcolavo più di tanto
    50 cent, e i bad meets evil li ascolto abbastanza sisi, mentre DR. Dre un pò meno ascolto anche un pochino lil wayne ma non ne vado matto deve colpirmi su come canta in determinate canzoni perchè in alcune proprio non mi piace

  8. #7
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteV Visualizza Messaggio
    50 cent, e i bad meets evil li ascolto abbastanza sisi, mentre DR. Dre un pò meno ascolto anche un pochino lil wayne ma non ne vado matto deve colpirmi su come canta in determinate canzoni perchè in alcune proprio non mi piace
    A me Lil wayne piace solo in coppia con EMINEM, da solo non mi piace più di tanto

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  9. #8
    Bit User L'avatar di WhiteV
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    482
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    14 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    A me Lil wayne piace solo in coppia con EMINEM, da solo non mi piace più di tanto
    mmm si e no cioè dipende molto poi dalle canzoni tipo drop the world è stupenda anche i made it che non c'è eminem canta comunque bene, lil wayne per me è sempre un fattore ? XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •