Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: [Guida ai Trofei] LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    eccoti un video che dovrebbe rispondere alla tua domanda




    il pianeta è Oa
    Grazie mille!


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    figurati

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    182
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ottima guida. Mi sarà di grande aiuto

  4. Thanks Mezzosangue84, popcornking thanked for this post
  5. #14
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    182
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Buongiorno,
    problema: non mi compare l'ultima missione della Torre di Guardia; infatti dal menù visualizzo 10/11.

    Ho terminato tutta la storia ed anche quella in modalità libera. Attualmente ho attivi tutti i mattoncini rossi.
    Pensate che questo possa influire?
    P.S.: nella guida non mi funzionano i pulsanti per i link/video(per lo meno a me non funzionano dal PC e dal tablet)
    Grazie
    EDIT: risolto!!!
    E' consigliabile, non appena s'iniziano a visitare le zone non appartenenti alla storia in modalità libera, come la torre di guardia, la bat caverna e la sala di giustizia/sala del male di completare prima di tutte proprio quest'ultima; questo perché altrimenti potrebbero NON comparire alcune missioni secondarie come è accaduto a me e vi trovereste obbligati a tornare in un secondo momento.
    Questo, leggendo i forum internazionali, potrebbe verificarsi anche nei 6 mondi(7 con Oe) della base lunare con le missioni secondarie del papero. Quindi se si cerca di completare un mondo e risulta mancante una side quest è necessario tornarci dopo aver completato gli altri mondi lunari.
    Ho scritto ciò qualora fosse utile in futuro ad altri utenti
    Ultima modifica di Spide29; 21/11/2018 alle 10:31

  6. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    problema: non mi compare l'ultima missione della Torre di Guardia; infatti dal menù visualizzo 10/11.

    Ho terminato tutta la storia ed anche quella in modalità libera. Attualmente ho attivi tutti i mattoncini rossi.
    Pensate che questo possa influire?
    P.S.: nella guida non mi funzionano i pulsanti per i link/video(per lo meno a me non funzionano dal PC e dal tablet)
    Grazie
    EDIT: risolto!!!
    E' consigliabile, non appena s'iniziano a visitare le zone non appartenenti alla storia in modalità libera, come la torre di guardia, la bat caverna e la sala di giustizia/sala del male di completare prima di tutte proprio quest'ultima; questo perché altrimenti potrebbero NON comparire alcune missioni secondarie come è accaduto a me e vi trovereste obbligati a tornare in un secondo momento.
    Questo, leggendo i forum internazionali, potrebbe verificarsi anche nei 6 mondi(7 con Oe) della base lunare con le missioni secondarie del papero. Quindi se si cerca di completare un mondo e risulta mancante una side quest è necessario tornarci dopo aver completato gli altri mondi lunari.
    Ho scritto ciò qualora fosse utile in futuro ad altri utenti
    Grazie per l'utile feedback. Lo aggiungo certamente in guida.

  7. Thanks Spide29 thanked for this post
  8. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate,mi è sorto un problema,mi resta solo un mattoncino d oro per ottenere il platino,il gioco mi dice che è nel livello La minaccia Lanterna,io però ho rigiocato quel livello più e più volte sia nella storia che nella modalità libera e sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto,a questo punto temo un bug,Soluzioni?Grazie in anticipo

  9. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OnePiece Visualizza Messaggio
    Scusate,mi è sorto un problema,mi resta solo un mattoncino d oro per ottenere il platino,il gioco mi dice che è nel livello La minaccia Lanterna,io però ho rigiocato quel livello più e più volte sia nella storia che nella modalità libera e sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto,a questo punto temo un bug,Soluzioni?Grazie in anticipo
    Ma non c'era un indicatore che ti segnalava chiaramente cosa avevi fatto e cosa no, a memoria?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si,negli Extra,solo che non mi segna niente,ora sono concentrato su Assassin's creed Odyssey quindi non ci ho riprovato ma come già detto l ho rifatto più e più volte e mi segna sempre 4/5 nel livello la minaccia lanterna,ho provato a vedere anche video su youtube ed ho paura che non mi dia il mattoncino d oro di quando si finisce il livello,sarebbe il mio settantesimo platino tondo tondo xD,se non riesco a risolvere credo che lo eliminerò e proverò a reinstallarlo,grazie comunque...

  11. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OnePiece Visualizza Messaggio
    Scusate,mi è sorto un problema,mi resta solo un mattoncino d oro per ottenere il platino,il gioco mi dice che è nel livello La minaccia Lanterna,io però ho rigiocato quel livello più e più volte sia nella storia che nella modalità libera e sono abbastanza sicuro di aver fatto tutto,a questo punto temo un bug,Soluzioni?Grazie in anticipo
    pure io ma cn il capitolo tutta la rabbia, mi segna 4/5 mattoncini d’oro...

  12. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cavolo!!!Peccato...Ora sono passato al platino di Red Dead Redemption 2 da qualche settimana,quindi non ci ho più riprovato ma tu in qualche modo hai risolto?L'ultima volta avevo provato ad eliminarlo e reinstallarlo non risolvendo niente...mi mancava solo quello per il platino 72...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •