Grazie Grazie:  6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: [Guida ai Trofei] Freedom Wars

  1. #51
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ma è normale che più mi potenzio e più faccio fatica esame di COD 8 al primo tentativo ho fatto la furio rossa e sono morto contro il petaltum con il 25% dell'energia avevo armi e compagni di livello 6
    potenziato armi a livello 7 e compagni a livello 8 e adesso non riesco a battere la furia rossa
    io sono arrivato a quel punto con L'MG-M7 (il mitraglione che ha anche la bimba con i capelli azzurri) al livello 8 con i compagni all'8 e non ho avuto problemi. ti renderai conto che insieme al Blaster è l'arma migliore per gittata/potenza/munizioni. Dal COD 8-X le dovrai per farza fare online perchè con l'IA è impossibile completarle.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ma è normale che più mi potenzio e più faccio fatica esame di COD 8 al primo tentativo ho fatto la furio rossa e sono morto contro il petaltum con il 25% dell'energia avevo armi e compagni di livello 6
    potenziato armi a livello 7 e compagni a livello 8 e adesso non riesco a battere la furia rossa
    Io per finire da solo le missioni del COD 8 mi sono portato i compagni al livello 10 e ho usato il Blaster di Barbara (che è l'arma più sgrava del gioco secondo me), potenzialo, modificalo (cercando di beccare i potenziamenti "Più potere L" e "Più potere XL") e dovresti riuscire senza troppi problemi. Se hai bisogno di punti diritto, prendi la missione speciale di Giacarta che si completa in 2 - 3 minuti e ti da 10.000 punti diritto (con le aggiunte arriva a 17.500) e niente, buona fortuna!!

    In ogni caso io l'ho platinato qualche giorno fa, ma se hai bisogno di aiuto io sono disponibile.

  3. Thanks megamaxim thanked for this post
  4. #53
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Ho usato MG-M7 liv7 e muoio alla furia rossa perché il nabbo a piedi mi killa. Ho anche il Blaster S.Barbara a liv7, quindi consigliate di equipaggiare 2 armi da fuoco? Come seconda arma usavo la lancia a trivella sempre di Liv 7.

  5. #54
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Io per finire da solo le missioni del COD 8 mi sono portato i compagni al livello 10 e ho usato il Blaster di Barbara (che è l'arma più sgrava del gioco secondo me), potenzialo, modificalo (cercando di beccare i potenziamenti "Più potere L" e "Più potere XL") e dovresti riuscire senza troppi problemi. Se hai bisogno di punti diritto, prendi la missione speciale di Giacarta che si completa in 2 - 3 minuti e ti da 10.000 punti diritto (con le aggiunte arriva a 17.500) e niente, buona fortuna!!

    In ogni caso io l'ho platinato qualche giorno fa, ma se hai bisogno di aiuto io sono disponibile.
    Il blaster è forte ma richiede elementi nettamente più rari per farlo salire di livello e a lungo raggio è scomodo da usare.

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Ho usato MG-M7 liv7 e muoio alla furia rossa perché il nabbo a piedi mi killa. Ho anche il Blaster S.Barbara a liv7, quindi consigliate di equipaggiare 2 armi da fuoco? Come seconda arma usavo la lancia a trivella sempre di Liv 7.
    elimina prima quello con la spada e poi occupati della Furia Rossa vedrai che lo butti giù come niente non avendo l'altro rompi coglioni di mezzo. Io ho sempre tenuto 2 armi da fuoco nonostante preferisco le spade che hanno troppo un ruolo marginale.
    Ultima modifica di FireFox; 01/06/2017 alle 23:27

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. Thanks megamaxim thanked for this post
  7. #55
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Il blaster è forte ma richiede elementi nettamente più rari per farlo salire di livello e a lungo raggio è scomodo da usare.
    Eh su questo hai ragione, però di base penso sia anche giusto così visto che l'arma è abbastanza forte.
    Per la portata dell'arma vabbè, è solo questione di abituarsi ad usarla (che poi basta agganciarsi con il rovo alla parte debole dei rapitori e continuare a sparargli a distanza zero). L'unico grosso difetto dell'arma secondo me è contro i Peccatori, contro quelli soffre parecchio.

    @megamaxim: Io mi trovavo piuttosto male ad avere 2 armi da fuoco, quindi portavo sempre un'arma da mischia e una da fuoco. In tutta la parte finale io ho usato: Excalibur (spadone) e Barbara.

    A conti fatti, in questo tipo di giochi, non c'è una build giusta o una sbagliata, o un'arma che eccelle sopra tutte le altre... insomma, dipende molto da come si trova ognuno.
    Ultima modifica di victor941; 02/06/2017 alle 12:07

  8. #56
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    sono riuscito per un pelo di f16a a sconfiggere il petaltum al primo tentativo adesso ho tutto il cod 8 da fare.

  9. #57
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    sono riuscito per un pelo di f16a a sconfiggere il petaltum al primo tentativo adesso ho tutto il cod 8 da fare.
    Pensa che lo devi battere senza perdere vite però con i giusti Item lo si riesce a fare

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #58
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Pensa che lo devi battere senza perdere vite però con i giusti Item lo si riesce a fare
    Mi è andata di culo! Rotti gli scudi non sapevo che per evitare lo spam di tentacoli bisogna rompere i contenitori che ha alle spalle . Fortuna vuole che ne ho rotti un paio così da limitare lo spam di tentacoli, poi rifugiandomi nello stanzino ho cercato di gestire la situazione. Appena ho livellato provo di nuovo.

  11. #59
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Mi è andata di culo! Rotti gli scudi non sapevo che per evitare lo spam di tentacoli bisogna rompere i contenitori che ha alle spalle . Fortuna vuole che ne ho rotti un paio così da limitare lo spam di tentacoli, poi rifugiandomi nello stanzino ho cercato di gestire la situazione. Appena ho livellato provo di nuovo.
    Io ero riuscito a buttarlo giù senza rompergli le casse che si porta dietro, non lo sapevo ahahaha

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  12. #60
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    per fare i km con il rovo che missione consigliate? consigliano una missione di cod 2 nella guida, però la missione non da ne materiali ne altro e la farei a vuoto..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •