Grazie Grazie:  6
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: [Guida ai Trofei] Freedom Wars

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    per fare i km con il rovo che missione consigliate? consigliano una missione di cod 2 nella guida, però la missione non da ne materiali ne altro e la farei a vuoto..
    Spamma il rovo come se non ci fosse un domani, mentre cerchi di fare i trofei che ti mancano!! Io lo usavo il più possibile in ogni missione che facevo... per facilitare il tutto, puoi equipaggiare delle aggiunte che diminuiscano il consumo della barra o l'aumento del recupero della stessa (e alla fine di ogni missione, dove ti vengono dati 40 o 50 secondi, non uscire subito dalla missione ma sfrutta quel tempo per farmare km).

  2. #62
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    sono quasi alla fine .
    oggi completate le missioni facoltative e quelle online. preso il trofeo di Bastian e sconfitto il Diarrea senza morire
    adesso mi manca un solo componente per l'arma a liv10 (motore di artiglieria 4), ma per ora non c'è in nessuna missione poi vado all'assalto del petaltum e dei km con il rovo ed è

    ho scoperto una strategia che può aiutare gli aspiranti peccatori giocando online e scambiandosi la fedina con altri giocatori ci si può imbattere in gente skillatisssima!! poi giocando normalmente in caso di missione fallita e automa rapito si può usare invece del merdina base uno degli automi dei giocatori online sto usando l'automa di un tale che è equipaggiato con un AW liv10 turbominghiapower che toglie 12mila punti danno a botta !!

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    sono quasi alla fine .
    oggi completate le missioni facoltative e quelle online. preso il trofeo di Bastian e sconfitto il Diarrea senza morire
    adesso mi manca un solo componente per l'arma a liv10 (motore di artiglieria 4), ma per ora non c'è in nessuna missione poi vado all'assalto del petaltum e dei km con il rovo ed è

    ho scoperto una strategia che può aiutare gli aspiranti peccatori giocando online e scambiandosi la fedina con altri giocatori ci si può imbattere in gente skillatisssima!! poi giocando normalmente in caso di missione fallita e automa rapito si può usare invece del merdina base uno degli automi dei giocatori online sto usando l'automa di un tale che è equipaggiato con un AW liv10 turbominghiapower che toglie 12mila punti danno a botta !!
    Ah wow, non sapevo questa cosa... mi sarebbe stata parecchio utile

    Comunque, buona fortuna per il Peltaltum!

  4. #64
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Ah wow, non sapevo questa cosa... mi sarebbe stata parecchio utile

    Comunque, buona fortuna per il Peltaltum!
    Grazie
    Già fatto ieri al primo colpo! usando lo stratagemma spiegato sopra in più avevo equipaggiato invisibile, invisibile+,danni + verso rapitori
    Poi l'ho platinato in serata con un totale di 67 ore di gioco e 400mila anni di condanna. Grazie a tutti

    P.S. Victor ci leggiamo nel topic di metal Gear 2

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •