Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Ethernet o wireless?

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    kekko fai un test su internet della velocità,ce ne sono un sacco online, e guarda cosa ti viene fuori.
    Hai un download a 10 kb/s mi sembra eccessivo:ma dove poi?
    Su un torrent? Su emule? oppure in generale?
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Veramente sto scaricando l'aggiornamento al firmware 3.55 dal sito ufficiale della playstation. Ho fatto un controllo della connessione sul sito di infostrada e mi dice che la velocità in download a 100 kb/sec e in upload a 400 kb/sec ().
    Prima cosa mi è sembrato molto strano che ho una velocità maggiore in upload che in download e poi non arriva mai a scaricare a 100 kb/sec, anche se provo da siti meno affollati come potrebbe essere quello della play...

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si cè qualcosa che non va
    100 kb/s in download è assurdamente poco
    e l'upload che è maggiore del download ha poco senso
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Assolutamente ZERO no scherzo, SPERO di aver capito ( tutti voi qui parlate in un'era di quelle vecchie..... tipo l'era di joun cloude )


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non ci capisco più niente... Ora sto riscaricando l'aggiornamento del firmware e va a 350kb/sec...
    Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un mio problema di prese ecc... ma se fosse mio non avrei questi alti e bassi, solo bassi!

  6. #46
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ragazzi non ci capisco più niente... Ora sto riscaricando l'aggiornamento del firmware e va a 350kb/sec...
    Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un mio problema di prese ecc... ma se fosse mio non avrei questi alti e bassi, solo bassi!
    Vecchio mio, facciamoci coraggio insieme a questa schifezza..Pure io come te, sono passato da Telecom ad Infostrada, e la connessione ragazzi, lasciatemelo dire è uno schifo..Giocando ieri sera su Black ops, avevo una tacca di segnale, e vedevo tutto a scatti!
    Il problema è che voi sicuramente direte: "Beh, cambia operatore!"
    Purtroppo non posso farlo dato che ho un contratto per due anni, e se stacco tutto, mi tocca pagare la penale
    Anyway, ho un router D-link, uso la connessione ethernet con un cavo lungo 5 metri..Cosa mi consigliate di fare? Uso la connessione Wireless? Ho soltanto un muretto da passare, e non credo influisca sul segnale..Casomai mi consigliate di prendere un router più potente come quello Netgear a tre antenne? Aiutatemi :cry:





  7. #47
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io sono dovuto passare per forza a infostrada dato che è l'unico operatore che mi garantisce copertura per il segnale ADSL, tutti gli altri mi avrebbero costretto a restare senza internet...
    Ora di nuovo connessione a 30kb/sec... La cosa strana è che quando ingrana l'online non soffro di lag, anzi va tutto liscio e non vedo nulla a scatti... Davvero non ci capisco niente!

  8. #48
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Io sono dovuto passare per forza a infostrada dato che è l'unico operatore che mi garantisce copertura per il segnale ADSL, tutti gli altri mi avrebbero costretto a restare senza internet...
    Ora di nuovo connessione a 30kb/sec... La cosa strana è che quando ingrana l'online non soffro di lag, anzi va tutto liscio e non vedo nulla a scatti... Davvero non ci capisco niente!
    Invece a me il contrario: Scarica come una bomba, ma quando vado online, soffro di Lag a spasmo..Per dirti a Zombie di Black ops sparo il colpo, e 5 secondi dopo parte
    Per fortuna stamattina mio padre ha chiamato Infostrada, e gli hanno detto che nella cittadina dove mi trovo io, non c'è il segnale che arriva al 100% quindi menomale, settimana prossima, cambio operatore
    Ragazzi chiedo un coniglio urgente, è meglio Vodafone o Alice?
    Cioè se scelgo una o l'altra, riesco a giocare online tranquillamente senza Lag? Devo scegliere tra una di queste due..





  9. #49
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho alice da più di 2 anni (wireless) e non mi ha mai creato problemi scarica nel tempo che ci vuole e non ho molti lag apparte quando è superaffolato il gioco...
    Io ti consiglio alice quindi ma non ho mai provato vodafone...

  10. #50
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sicuramente il migliore è Alice per stabilità, qualità e potenza del segnale. Io sono costretto a passare a infostrada altrimenti sarei rimasto ad alice... Comunque ragazzi bisogna cablare la rete se quando squilla il telefono mi si stacca internet?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/02/2012, 21:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •