Grazie Grazie:  4
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil

  1. #131
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Completata la modalità "Nemici Invisibili". Carino il messaggio di Mikami alla fine.
    Ora, dato che questa modalità l'ho finita, per mia sfortuna, in 3 ore e 20, dovrò per forza riuscire a completare la run senza salvataggi in un tempo inferiore.

    Mi viene però un dubbio, poiché su molti siti il parere è contrastante: le ultime due armi si sbloccano se finisco il gioco in meno di 3 ore a qualsiasi difficoltà o necessariamente a Normale?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #132
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, ma il trofeo del Neptune, qualora si fuggisse senza ucciderlo (se sei moto veloce ce la si fa) lo otteniamo lo stesso?
    Se no, in questo cavo va specificato che potrebbe essere mancabile

  3. #133
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertogig Visualizza Messaggio
    Salve, ma il trofeo del Neptune, qualora si fuggisse senza ucciderlo (se sei moto veloce ce la si fa) lo otteniamo lo stesso?
    Se no, in questo cavo va specificato che potrebbe essere mancabile
    ho fatto 5 run! e in tutte le run ho ucciso il Neptune penso che considerarlo mancabile.. proprio NO!

  4. #134
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofeo resident evil 1 (sul filo del coltello)

    Salve a tutti, io vorrei platinare il gioco resident evil 1 ma questo trofeo è un attimo proibitivo. La mia difficoltà consiste nel non poter usare l'accendino. Quindi io come dovrei fare ad accendere la candela nella stanza precedente quella del primo incontro con il serpentone? Se non accendo la candela non posso raccogliere la seconda parte dello spartito musicale che come ben saprete serve per aprire quel passaggio segreto nella stanza dove bisogna sostituire un emblema con l altro per poter risolvere l enigma dell orologio a pendolo che ci dà la chiave scudo,con cui torniamo dal serpentone per raccogliere la quarta ed ultima maschera utile a completare la tomba con le maschere mortuarie ed entrare in possesso dell'anello di pietra esagonale per proseguire all'esterno della villa il gioco. Quindi come faccio a prendere lo spartito senza usare l'accendino?

  5. #135
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma a quale trofeo ti riferisci?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #136
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake890 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io vorrei platinare il gioco resident evil 1 ma questo trofeo è un attimo proibitivo. La mia difficoltà consiste nel non poter usare l'accendino. Quindi io come dovrei fare ad accendere la candela nella stanza precedente quella del primo incontro con il serpentone? Se non accendo la candela non posso raccogliere la seconda parte dello spartito musicale che come ben saprete serve per aprire quel passaggio segreto nella stanza dove bisogna sostituire un emblema con l altro per poter risolvere l enigma dell orologio a pendolo che ci dà la chiave scudo,con cui torniamo dal serpentone per raccogliere la quarta ed ultima maschera utile a completare la tomba con le maschere mortuarie ed entrare in possesso dell'anello di pietra esagonale per proseguire all'esterno della villa il gioco. Quindi come faccio a prendere lo spartito senza usare l'accendino?
    L'accendino se non ricordo male, con Jill, si trova nella stanzetta al secondo piano dell'ala est, quella che ha 2 entrate ma una porta ha la maniglia rotta all'esterno, si trova proprio sopra la safe room dove prendi il sacco di sostanze chimiche.

    Inviato dal mio S88Pro utilizzando Tapatalk

  7. #137
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi avrei una domanda: è possibile usare l'accendino per accendere candele o camini senza invalidare il trofeo del coltello? purtroppo sono arrivato a un punto che mi pare sia "obbligatorio" accendere le candele nella stanza perchè e buio pesto. grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •