Grazie Grazie:  4
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 137

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil

  1. #111
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Eh sì, è quello io problema? Chissà quante coltellate devo dare a sta pianta mannaggia

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Eh sì, è quello io problema? Chissà quante coltellate devo dare a sta pianta mannaggia
    non ti preoccupare, segui il video e non avrai alcun problema... alla fine accoltelli le appendici una alla volta ed il gioco è fatto

  3. #113
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Grazie del consiglio, purtroppo gioco la modalità invisibile e nn vedevo una ceppa e l ho sconfitta a culo

    Per il solo coltello: sto usando solo erbe, ho tipo 7/8 spray mai usati, si possono utilizzare in caso di emergenza o mi rovinano l ottenimento del trofeo?

    Edit. Ho fatto meno di utilizzarli comunque c ho messo 4h a completarlo con chris, magari perché avevo solo il coltello magari perché i nemici erano invisibili.. spero di finire la run con Jill in tempo, perché mi manca solo il trofeo Delle 3h delle armi e del non salvare che sono due conseguenze della prima.

    Il trofeo di tutte le armi: bisogna ottenerle tutte in una run? Nel caso le raccolgo nella run senza salvare con il lanciarazzi infinito in mano.
    Ultima modifica di L-Lawliet; 30/11/2016 alle 17:15

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #114
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Completata run in 2:35:07 con Jill a normale e per fortuna mi ha sbloccato persino il trofeo di tutte le armi. Ultimo trofeo "inchiostro senza vergogna" e platino


    Edit: Platino
    Ultima modifica di L-Lawliet; 01/12/2016 alle 23:59

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. #115
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Vorrei far notare che nella guida il V-Jolt è chiamato J-Volt

    Comunque avrei una domanda, è possibile sbloccare il lanciarazzi infinito a una difficoltà e usarlo ad una difficoltà differente? (tranne Vero Survival ovviamente)
    Perché noto che bisogna per forza cliccare su "Gioca Ancora" per utilizzare il save di completamento e poi ti lascia scegliere la difficoltà... quindi immagino si possa sbloccarlo a Principiante e utilizzarlo a Difficile.... o almeno credo.
    Ultima modifica di Reverser; 18/02/2017 alle 20:58

  6. #116
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Vediamo se ricordo: ho completato la run con jill sotto le tre ore a livello Normale no? Poi mi mancava solo la run senza salvare e l ho fatta nuovamente con lei penso a livello facile, no con Chris in realtà ma doveva essere la modalità facile, quindi in teoria puoi usarlo a qualsiasi difficoltà concessa purché nella modalità "gioca ancora".

    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. #117
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Perfetto grazie
    La modalità Vero Survival sarà una rottura di maroni, non per la difficoltà ma per i bauli, già con Chris se porti 1 oggetto di troppo ti costringe a fare avanti e indietro 50 volte per il baule, figurati se devi andarti a cercare proprio il baule dove hai messo la roba che ti serve... sta cosa potevano risparmiarsela, perché anche se per me il gioco rasenta la perfezione, questo dettaglio mi annoia anche solo pensarlo, è veramente palloso e non aggiunge niente alla difficoltà, se non contiamo che hai i testicoli tra i piedi e quindi potresti inciampare e divenire preda di uno zombie =P
    Ultima modifica di Reverser; 19/02/2017 alle 00:30

  8. #118
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie
    La modalità Vero Survival sarà una rottura di maroni, non per la difficoltà ma per i bauli, già con Chris se porti 1 oggetto di troppo ti costringe a fare avanti e indietro 50 volte per il baule, figurati se devi andarti a cercare proprio il baule dove hai messo la roba che ti serve... sta cosa potevano risparmiarsela, perché anche se per me il gioco rasenta la perfezione, questo dettaglio mi annoia anche solo pensarlo, è veramente palloso e non aggiunge niente alla difficoltà, se non contiamo che hai i testicoli tra i piedi e quindi potresti inciampare e divenire preda di uno zombie =P
    La modalità vero survival era l'idea iniziale del gioco, di come doveva essere in principio.
    Non essendo collegate le casse sarebbe meglio farlo con Jill almeno hai 2 slot in più.
    E comunque gli oggetti che dovrai lasciare nella cassa e che tiserviranno in seguito saranno pochissimi se fai una sorta di speedrun:saranno la prima chiave esagonale, il libro blu e rosso e gli stemmi che ti serviranno per aprire la porta nel salone della villa e basta.
    La pistola è totalmente inutile, perciò vai in giro con lanciagrante, pompa e quando arrivi al pezzo di Barry gli rubi la magnum.
    La cosa difficile non è questa delle casse non collegate, ma che la modalità vero survival è impostata in automatico su difficolta Difficile.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. #119
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Invece sai, io la trovo perfetta questa modalità per chi magari ha completato più volte il gioco e vuole affrontare una sfida più ardua. Purtroppo per i veterani questa modalità nn cambia molto rispetto alle altre, perche una volta capito che giri fare, come schivare nemici o affrontarli, diventa una passeggiata in qualsiasi difficoltà. Questo gioco lo amo, è strano da dire ma è la mia infanzia insieme a crash e compagnia, e nn avendolo giocato su gamecube per me è stato come giocarci la prima volta. Per me ha superato l originale e le modalità presenti sono una chicca. Peccato averlo solo in versione digitale.
    Tra l'altro ho acquistato la versione crossbuy e volendo vedere se potevo scaricarlo anche su ps4 ho notato che mi dice: acquista. Roba da matti, è vero che l ho platinato e ho la ps3 ma se è crossbuy >_>

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #120
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    La difficoltà è relativa, probabilmente è più complicata la modalità Invisibile a Principiante, che Vero Survival a Difficile, perché come giustamente dice Lawliet, una volta che conosci i nemici e come evitarli/affrontarli, il gioco non è poi cosi complicato, mentre non vedere i nemici e ricordarseli a memoria è un po' complicato, soprattutto se non ti ricordi quali ci sono e quali no nelle diverse modalità e ancor di più se fai confusione col primo capitolo originale
    Per quanto riguarda la strategia, si era mia intenzione usare Jill, io di solito la pistola la tolgo quando arrivo alla seconda villa in giardino, quella con la Plant 42, dato che ci sono pochissimi zombie, molti evitabili e contro i nemici che verranno la pistola serve solo a farti sembrare un... pistola

    Comunque una volta un Hunter mi ha ucciso in una maniera veramente infame, prima mi da un graffietto ai piedi e Jill traballa per 4 secondi buoni, poi me ne da un altro e altri 4 secondi di deambulazione, poi mentre mi allontano l'Hunter salta e mi decapita...... ora ditemi se questa non è una morte ingiusta! Non c'è correlazione tra la velocità di attacco degli Hunter e il periodo di stun del personaggio, l'unica cosa che avrei potuto fare è sparargli, ma il punto è che non immaginavo che mi oneshottasse pure full vita e in oltre mi ero già allontanato. Ripeto, il gioco è bellissimo, ma alcune cose sono delle carognate studiate male, soprattutto su un gioco che non ha checkpoint... almeno nel gioco originale il salto mozzatesta te lo facevano solo se eri in fin di vita, no cosi a caso

    Altro piccolo appunto, quando con Chris sono arrivato alla zona del nascondiglio della Magnum, quella in cui bisogna usare lo stemma esagonale del Vento, appena supero il cancello con i cani di pietra mi appare un messaggio di sistema in spagnolo che, per quanto ho potuto capire, mi avvertiva che mancavano dei dati di gioco e non potevo continuare, l'unica cosa che potevo fare era entrare nel menù rapido della PS3 e scegliere se spegnere il sistema, il controller o uscire dal gioco
    Mi ha fatto perdere un pezzo di partita sto errore maledetto, ma poi la cosa non si è più ripetuta e io spero vivamente non lo faccia durante la mia run no-save, se no sai le bestemmie
    Ultima modifica di Reverser; 23/06/2017 alle 06:28

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •