Grazie Grazie:  4
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Praticamente ovunque.. Credo tu le possa trovare già in mezzo ai viveri che ti lascia wesker.. Prima ancora se usi jill te li darà Barry quando vi incrocerete nel salone principale..

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa sirmi dove trovo il lanciarazzi infinito e la samurai edge? Ho finito il gioco in meno di tre ore e anche a vero survival ma ste armi non so dove trovarle!


    Edit: Risolto
    Ultima modifica di enneu78; 03/05/2016 alle 17:47

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho ripreso a giocare anche a questo, dopo mesi e mesi di pausa
    Però ho alcune domandine XD
    Oggi ho finito il gioco con Chris, purtroppo a 3:20:00 (accidenti >.<) in modalità Normale, poi ho preso Jill e iniziato la Speed Run con il coltello e mi sono ritrovata la Samurai Edge Infinita che avevo sbloccato con Chris nel suo inventario.
    Ora, non giocandoci da un po' di tempo, non mi ricordo se l'avevo sbloccata in precedenza con lei o no.
    Perciò volevo sapere, le armi che sblocco con un personaggio sono automaticamente sbloccate anche con l'altro? Oppure devo prenderle singolarmente con ognuno?
    Inoltre per prendere il Lanciarazzi Infinito devo finire il gioco ad una modalità precisa oppure alla Normale lo prendo tranquillamente?
    Avevo la discussione oggi con mia sorella che sosteneva che il gioco andasse finito in modalità Difficile e con entrambi i personaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda alla run solo coltello è una cavolata assurda basta scegliere chris come personaggio, difficoltà principiante e viaaaaa (mi raccomando quando giocate alla run solo coltello non raccogliete le armi da difesa, non bruciate gli zombi, non schiacciate la testa agli zombi e non usate il J-Volt sulla plant 42)
    Io l'ho iniziata con Jill, alla difficoltà Principiante come consigliato, ma poi nella guida dice invece di utilizzare il V-Jolt sulla Pianta 42, quale dei due ha ragione? o.ò
    Dovrei affrontarla domani, non vorrei fallire il trofeo solo per quel piccolo particolare o.ò

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  4. #44
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Finalmente ho ripreso a giocare anche a questo, dopo mesi e mesi di pausa
    Però ho alcune domandine XD
    Oggi ho finito il gioco con Chris, purtroppo a 3:20:00 (accidenti >.<) in modalità Normale, poi ho preso Jill e iniziato la Speed Run con il coltello e mi sono ritrovata la Samurai Edge Infinita che avevo sbloccato con Chris nel suo inventario.
    Ora, non giocandoci da un po' di tempo, non mi ricordo se l'avevo sbloccata in precedenza con lei o no.
    Perciò volevo sapere, le armi che sblocco con un personaggio sono automaticamente sbloccate anche con l'altro? Oppure devo prenderle singolarmente con ognuno?
    Inoltre per prendere il Lanciarazzi Infinito devo finire il gioco ad una modalità precisa oppure alla Normale lo prendo tranquillamente?
    Avevo la discussione oggi con mia sorella che sosteneva che il gioco andasse finito in modalità Difficile e con entrambi i personaggi.



    Io l'ho iniziata con Jill, alla difficoltà Principiante come consigliato, ma poi nella guida dice invece di utilizzare il V-Jolt sulla Pianta 42, quale dei due ha ragione? o.ò
    Dovrei affrontarla domani, non vorrei fallire il trofeo solo per quel piccolo particolare o.ò
    Per ottenere le armi infinite la difficoltà normale (almeno) è obbligatoria, invece puoi usare tranquillamente il V-Jolt sulla pianta 42, e allo stesso modo puoi uccidere lo squalo facendo cadere il generatore in acqua.

    Una volta che sblocchi le armi infinite sono vincolate solo alla difficoltà che scegli e non al personaggio: perciò se inizi una nuova partita caricando il save della speedrun le avrai con tutti e due i personaggi.
    Ultima modifica di andrea202; 03/06/2016 alle 13:34

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Per ottenere le armi infinite la difficoltà normale (almeno) è obbligatoria, invece puoi usare tranquillamente il V-Jolt sulla pianta 42, e allo stesso modo puoi uccidere lo squalo facendo cadere il generatore in acqua.

    Una volta che sblocchi le armi infinite sono vincolate solo alla difficoltà che scegli e non al personaggio: perciò se inizi una nuova partita caricando il save della speedrun le avrai con tutti e due i personaggi.
    Bene bene, allora la cosa è un po' più facile :P
    Quindi se sblocco la Samurai Edge e il Lanciarazzi Infinito alla Normale e ricomincio il gioco alla Difficile, anche caricando il save precedente non ce li ho e devo sbloccarli di nuovo?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  6. #46
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Bene bene, allora la cosa è un po' più facile :P
    Quindi se sblocco la Samurai Edge e il Lanciarazzi Infinito alla Normale e ricomincio il gioco alla Difficile, anche caricando il save precedente non ce li ho e devo sbloccarli di nuovo?
    Può darsi che ce li hai sbloccati per la modalità difficile, ma non ce li hai per la modalità real survival e nemici invisibili (di questo sono sicuro)

    Cmq se vuoi ottenere il trofeo della difficoltà difficile gioca direttamente in real survival, così da ottenerli entrambi...
    Io ho fatto così e me li ha dati tutti e due i trofei
    Ultima modifica di andrea202; 03/06/2016 alle 20:48

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Può darsi che ce li hai sbloccati per la modalità difficile, ma non ce li hai per la modalità real survival e nemici invisibili (di questo sono sicuro)

    Cmq se vuoi ottenere il trofeo della difficoltà difficile gioca direttamente in real survival, così da ottenerli entrambi...
    Io ho fatto così e me li ha dati tutti e due i trofei
    Sì, ci avevo già pensato
    So che in quelle due difficoltà non sono disponibili le due armi, avevo solo il dubbio sulla difficoltà
    Grazie

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  8. #48
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Non so quante volte ho finito questo gioco sulla ps1, mentre questa versione giusto una volta con Chris e una con Jill. Ho notato che sono al 62% dei trofei e siccome ci tengo tanto alla saga originale mi chiedevo quale fossero i trofei più tosti. Il solo fatto di doverlo completare correndo contro il tempo mi mette un'ansia addosso xD E anche la storia dei nemici invisibili mi preoccupa visto che ho la memoria all'acqua di rosa quando si parla di spawn dei nemici. Per chi ha completato in meno di tre ore.. effettivamente quanto ci ha messo?

    PS. peccato per l estetica dei trofei di ogni re... fanno tutti un po' cagare

    "You can't kill, something that's already dead..."

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Il solo fatto di doverlo completare correndo contro il tempo mi mette un'ansia addosso xD E anche la storia dei nemici invisibili mi preoccupa visto che ho la memoria all'acqua di rosa quando si parla di spawn dei nemici. Per chi ha completato in meno di tre ore.. effettivamente quanto ci ha messo?
    Beh guarda io ieri ho rifatto la storia 2 volte, una con Chris in modalità nemici invisibili e una con Jill alla Normale, per sbloccare il lanciarazzi infinito, dato che l'ultima volta ho sforato di 20 minuti. Stavolta l'ho completato in 2h 40min, perciò non è che ho avanzato tanto tempo XD C'è da dire che ho lasciato indietro quasi tutte le erbe, raccogliendo solo spray curativi e usando le erbe che trovavo lungo la strada quando ne avevo bisogno. Inoltre non ho salvato nessuno ed ho evitato così la battaglia finale all'eliporto. Ho perso tempo a recuperare la Magnum e il Lanciagranate per poi scoprire che con un solo colpo della Magnum 44 di Barry il boss finale cadeva subito XD Quindi se la fai puoi tralasciare tranquillamente quelle due armi e ti recuperi qualche minuto. Per il resto studiati il percorso in modo da non dover tornare sui tuoi passi troppe volte. Cerca su Youtube una qualsiasi speedrun e sicuramente vedrai che ti semplifichi il percorso se hai gli obiettivi chiari
    Per la modalità nemici invisibili puoi settare la difficoltà, quindi puoi farla anche a Principiante e ti consiglio Chris, perchè le sue bombe di autodifesa sono utilissime, sia contro il prototipo di Crimson sia contro gli hunter (anche gli zombie, però io me le sono tenute per i nemici più "temibili"). Anche i pugnali eh, però le bombe fanno scoppiare la testa al 100% e inoltre restano visibili, anche se sono posizionate in testa al nemico.

    Ogni credo che lo platinerò, dato che mi mancano solo 2 trofei: non salvare mai ed esplorare tutte le aree della villa :P

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    100%! Platino finalmente, il mio primo platino *-*

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •