Grazie Grazie:  7
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil

  1. #11
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Come faccio a scaricare gli altri se non mi da le voci per farlo?
    Io sono bloccato nella parte in cui devo accedere alle due porte che stanno alla destra dell'atrio nella stanza dove ottieni per la priva volta il coltello per contrattaccare la presa degli zombie ,quando tento di andare nella porta che sta alla destra di quella dove vieni poi aggredito dallo zombie mi chiede di completare il download....

    Per vedere lo stato del download di un gioco/applicazione premi il tasto "option" sul gioco/applicazione nel menù di PS4 di Resident Evil,dopodichè clicca su informazioni,li ci sono tutte le informazioni relative al download.

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Per vedere lo stato del download di un gioco/applicazione premi il tasto "option" sul gioco/applicazione nel menù di PS4 di Resident Evil,dopodichè clicca su informazioni,li ci sono tutte le informazioni relative al download.
    Ok,ho risolto il problema..
    Grazie dell'aiuto.

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quella di finire il gioco con solo il coltello mi pare un impresa impossibile..
    In pratica,bisogna schivare zombie,Hunter a manetta ed evitare di uccidere gli zombie per non farli trasformare in Crimson Head,per questa run sarebbe meglio usare Jill.

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Ti sbagli usare Jill è un suicidio, meglio Chris! Comunque non è difficile quel trofeo, te lo dice uno che già l'ha platinato il gioco

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque la battuta del Jill sandwich c'è se non sbaglio non è quella:
    Jill:"BARRY!AIUTO"
    Barry:"JILL STAI INDIETRO"
    *spara alla serratura della porta,e trascina fuori Jill dalla trappola"
    Jill:"Grazie barry"
    Barry:"ancora per poco è saresti diventata un jill sandwich"

    Il dialogo non lo ricordo bene quindi in caso di errori correggetemi,credo che sia la battuta originale che c'era anche nel primo remake...

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  6. #16
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Comunque la battuta del Jill sandwich c'è se non sbaglio non è quella:
    Jill:"BARRY!AIUTO"
    Barry:"JILL STAI INDIETRO"
    *spara alla serratura della porta,e trascina fuori Jill dalla trappola"
    Jill:"Grazie barry"
    Barry:"ancora per poco è saresti diventata un jill sandwich"

    Il dialogo non lo ricordo bene quindi in caso di errori correggetemi,credo che sia la battuta originale che c'era anche nel primo remake...
    Dice tipo "Per poco non entravi in un sandwich" ma ti linko il video. E' una grave mancanza nel menù il JILL SANDWICH


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GekO Visualizza Messaggio
    Dice tipo "Per poco non entravi in un sandwich" ma ti linko il video. E' una grave mancanza nel menù il JILL SANDWICH

    Epico

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mi ci sto "incastrando" parecchio queste sere, ma credo che di platinarlo non se ne parla nemmeno.. veramente veramente tosto.

  9. #19
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Mi ci sto "incastrando" parecchio queste sere, ma credo che di platinarlo non se ne parla nemmeno.. veramente veramente tosto.
    Non è tanto tosto, con 4 giorni l'ho platinato.
    Un po impegnativo è finirlo solo col coltello, senza salvare e in modalità real survival (che li ti imposta in automatico la difficoltà a difficile).
    Un consiglio è finire solo col coltello scegliendo di non salvare nessuno,impostando la difficoltà più facile e poi se ti memorizzi le password che devi mettere all'ultimo vai come un razzo.
    Invece se scegli la run senza salvare la partita ti consiglio di farla dopo aver finito il gioco sotto le 3 ore così ti sblocca il lanciarazzi infinito e diventa tutto molto più semplice.
    Il difficile l'ho trovato nella modalità real survival, nella quale le armi infinite sono disabilitate e ti imposta in automatico la difficoltà più alta e col fatto che i bauli non sono collegati fra loro.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Non è tanto tosto, con 4 giorni l'ho platinato.
    Un po impegnativo è finirlo solo col coltello, senza salvare e in modalità real survival (che li ti imposta in automatico la difficoltà a difficile).
    Un consiglio è finire solo col coltello scegliendo di non salvare nessuno,impostando la difficoltà più facile e poi se ti memorizzi le password che devi mettere all'ultimo vai come un razzo.
    Invece se scegli la run senza salvare la partita ti consiglio di farla dopo aver finito il gioco sotto le 3 ore così ti sblocca il lanciarazzi infinito e diventa tutto molto più semplice.
    Il difficile l'ho trovato nella modalità real survival, nella quale le armi infinite sono disabilitate e ti imposta in automatico la difficoltà più alta e col fatto che i bauli non sono collegati fra loro.
    Io sono a buon punto per platinarlo,ma mi sento molto scoraggiato ora che ho sbloccato il forest kamikaze,se mi volessi tentare la speedrun per farlo sotto le 3 ore il buon vecchio forest mi farebbe prendere qualche multi-infarto così per spezzare la solita monotonia..

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •