Grazie Grazie:  7
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil

  1. #21
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Io sono a buon punto per platinarlo,ma mi sento molto scoraggiato ora che ho sbloccato il forest kamikaze,se mi volessi tentare la speedrun per farlo sotto le 3 ore il buon vecchio forest mi farebbe prendere qualche multi-infarto così per spezzare la solita monotonia..
    Il forest kamikaze lo trovi solo nella parte iniziale della villa, quando ci sono gli zombi.
    Quando torni dalla casa del custode non ci sarà più fino alla fine del gioco

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di notnow182
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    93
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, per il trofeo " una villa da paura" , nel giardino b2, in pratica dove si deve schiacciare la cassa per prendere il lanciafiamme rotto, mi segna sempre rosso sula mappa, ma non sono riuscito a trovare niente, c'è qualcosa nascosto? e dove?

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da notnow182 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, per il trofeo " una villa da paura" , nel giardino b2, in pratica dove si deve schiacciare la cassa per prendere il lanciafiamme rotto, mi segna sempre rosso sula mappa, ma non sono riuscito a trovare niente, c'è qualcosa nascosto? e dove?
    Anch'io ho problemi in quella parte,non è che l'oggetto mancante in questione si trovi sopra l'ascensore?
    No,perché l'unica cosa che può venirmi in mente di pensare e che il caro vecchio barra dopo che ci lascia a marcire li sotto si porti via l'oggetto mancante da prendere..

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  4. #24
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho problemi in quella parte,non è che l'oggetto mancante in questione si trovi sopra l'ascensore?
    No,perché l'unica cosa che può venirmi in mente di pensare e che il caro vecchio barra dopo che ci lascia a marcire li sotto si porti via l'oggetto mancante da prendere..
    Credo ci sia un caricatore per la pistola vicino alla scala quando devi scendere per rompere la cassa, non si vede ma c'e'!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. Thanks notnow182, DARK_KIRA38 thanked for this post
  6. #25
    Utente affezionato L'avatar di notnow182
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    93
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totyx_82 Visualizza Messaggio
    Credo ci sia un caricatore per la pistola vicino alla scala quando devi scendere per rompere la cassa, non si vede ma c'e'!
    ho risolto grazie mille!

  7. #26
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho letto la guida che avete pubblicato e...9/10 come difficoltà ? O_O
    E' uno scherzo vero ? Siete un po' in ritardo per il pesce d'Aprile mi sa XD
    Ultima modifica di Master Ninja Ryu; 07/04/2015 alle 16:35

  8. #27
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Ho letto la guida che avete pubblicato e...9/10 come difficoltà ? O_O
    E' uno scherzo vero ? Siete un po' in ritardo per il pesce d'Aprile mi sa XD
    Io l'ho platinato in 5 giorni
    l'unica cosa difficile è la run solo con il coltello, per il resto è abbastanza fattibile come platino.

    P.S.
    -Per il trofeo dell'arsenale non c'è bisogno di prendere tutte le armi con entrambi i personaggi.
    Basta che le prendete tutte in totale.
    Esempio: se la magnum che sta nella tomba la prende solo l'uomo e la donna no, va bene lo stesso, e così via.....
    Io, alcune armi che sono in comune con i due personaggi, le ho prese solo con uno e mi ha dato il trofeo.
    -Un'altra cosa: se finite il gioco in modalità Vero Survival, vi dovrebbe sbloccare anche il trofeo legato alla difficoltà difficile in quanto il gioco imposta in automatico quella difficoltà (però questo è da provare)
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di andrea202; 09/04/2015 alle 00:03

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. #28
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ninja Ryu Visualizza Messaggio
    Ho letto la guida che avete pubblicato e...9/10 come difficoltà ? O_O
    E' uno scherzo vero ? Siete un po' in ritardo per il pesce d'Aprile mi sa XD
    Hai ragione, è stato un mio errore in fase di revisione della guida. Ti posso confermare che non è una paraculata perchè nella descrizione del Platino viene detto che effettivamente non è un Platino impossibile xD Comunque, chiedo scusa per la svista In ogni caso, la difficoltà rimane sempre soggettiva, per me che sono un veterano di RE può essere tranquillamente un 6, per uno che non ci ha mai giocato invece potrebbe risultare ostico in alcuni passaggi

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Io l'ho platinato in 5 giorni
    l'unica cosa difficile è la run solo con il coltello, per il resto è abbastanza fattibile come platino.

    P.S.
    -Per il trofeo dell'arsenale non c'è bisogno di prendere tutte le armi con entrambi i personaggi.
    Basta che le prendete tutte in totale.
    Esempio: se la magnum che sta nella tomba la prende solo l'uomo e la donna no, va bene lo stesso, e così via.....
    Io, alcune armi che sono in comune con i due personaggi, le ho prese solo con uno e mi ha dato il trofeo.
    -Un'altra cosa: se finite il gioco in modalità Vero Survival, vi dovrebbe sbloccare anche il trofeo legato alla difficoltà difficile in quanto il gioco imposta in automatico quella difficoltà (però questo è da provare)
    Spero di essere stato chiaro.
    Andrea, grazie per la dritta sulle armi. Per quanto riguarda la difficoltà è una cosa che dovrei verificare anche io

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #29
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Finita appena adesso una speedrun da 2 ore e 30 minuti con Chris, usando solo il coltello e senza mai salvare

    :

    Inoltre confermo che finendo la modalità Vero Survival si sblocca anche il trofeo relativo alla difficoltà Difficile

    Ultima modifica di andrea202; 29/06/2015 alle 12:18

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  11. #30
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salva Jill usando Barry.

    Trofeo mancabile: Lo otterrete solo giocando con Jill: potete sbloccare questo trofeo in una sola occasione, ovvero nella famosa scena del "Jill Sandwich". Entrando nella stanza in cui troverete lo shotgun appeso al muro, invece di appendere al muro lo shotgun rotto uscite dalla stanza e ispezionate entrambe le porte per far scattare la trappola. Barry verrà a salvarvi e otterrete il trofeo, ma purtroppo non citerà il leggendario "Jill Sandwich" optando per una frase meno ad effetto.

    Problema: prendo il fucile dal muro, esco, il soffitto scende ma la porta dello studio si apre e posso tornare dentro cosi' Barry non viene... Cosa sbaglio?
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •