Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [Guida ai Trofei] Game of Thrones - A Telltale Game Series

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Io saprevo invece che questo è legato ai libri, dato che ci sono molti personaggi famosi, per questo non l'ho preso.
    No non è basato sui libri. I personaggi hanno le sembianze della serie tv e anche gli stemmi delle casate da quello che ho visto nel trailer non sono come quelle dei libri (quella dei Bolton che si vede è quella apparsa in tv che è molto diversa dallo stemma presente nei romanzi).

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    La storia non riprende nessun libro, protagonista è una casa di cui si parla pochissimo (Forrester). La presenza di alcuni personaggi iconici era obbligatoria, dal momento che tutto è intrecciato nella saga di Martin.
    Soprattutto i peni (cit.South Park)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    La storia non riprende nessun libro, protagonista è una casa di cui si parla pochissimo (Forrester). La presenza di alcuni personaggi iconici era obbligatoria, dal momento che tutto è intrecciato nella saga di Martin.
    Soprattutto i peni (cit.South Park)
    Aspetterò allora , preferisco non perdermi nulla nella trama, tanto ho già preso da amazon il primo libro.





  4. #14
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Aspetterò allora , preferisco non perdermi nulla nella trama, tanto ho già preso da amazon il primo libro.
    Grande, non te ne pentirai vedrai. Sono davvero stupendi come romanzi.

  5. #15
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Essendo in pari agli Usa con la serie tv volevo giocarmi questa prima stagione visto che Got mi piace molto (non ho mai letto i libri ma prima o poi lo farò giurin giurello :asd.), mi dite solamente se la versione Ps3 è davvero così buggata rispetto alla versione Ps4 o non ci sono differenze evidenti? Giocherei alla versione Ps3 perchè un mio amico lo ha preso tempo fa li e mi scaricherei quella versione.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Essendo in pari agli Usa con la serie tv volevo giocarmi questa prima stagione visto che Got mi piace molto (non ho mai letto i libri ma prima o poi lo farò giurin giurello :asd.), mi dite solamente se la versione Ps3 è davvero così buggata rispetto alla versione Ps4 o non ci sono differenze evidenti? Giocherei alla versione Ps3 perchè un mio amico lo ha preso tempo fa li e mi scaricherei quella versione.
    Secondo me non ci sono i presupposti perché un gioco del genere sia buggato, di sicuro non ha richiesto uno sviluppo complesso a livello tecnico però attendiamo il parere di qualcuno più informato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Secondo me non ci sono i presupposti perché un gioco del genere sia buggato, di sicuro non ha richiesto uno sviluppo complesso a livello tecnico però attendiamo il parere di qualcuno più informato
    Ho letto su ps3trophies che ci sono bug audio in cui alcune conversazioni non si sentono e che nell'ultimo episodio della stagione cioè il sesto il framerate è davvero osceno, però non avendolo ancora giocato ho chiesto apposta.

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho letto su ps3trophies che ci sono bug audio in cui alcune conversazioni non si sentono e che nell'ultimo episodio della stagione cioè il sesto il framerate è davvero osceno, però non avendolo ancora giocato ho chiesto apposta.
    Evita di prenderlo su ps3, fa davvero pena. Tra continui blocchi dell'immagine, caricamenti lunghi e l'audio che in alcuni casi è in ritardo, è qualcosa di vergognoso.


    Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Evita di prenderlo su ps3, fa davvero pena. Tra continui blocchi dell'immagine, caricamenti lunghi e l'audio che in alcuni casi è in ritardo, è qualcosa di vergognoso.
    Immagino ma visto che un amico lo ha per Ps3 mi tocca giocarlo li, non mi va di spendere 10€ per prendere la versione Ps4 quando posso prenderlo gratis.

  10. #20
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Domani questo titolo sarà inserito nella Istant Game Collection di Luglio 2017.
    Meno male che ho continuato ad aspettare e non cascare alle innumerevoli volte che su PSN lo proponevano in saldo a 8/9€ oppure a 25€ con altri 3 giochi sempre della serie.
    Aspetto con ansia domani per poterlo scaricare

  11. Thanks CinghialR thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •