Grazie Grazie:  11
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 133

Discussione: [Guida ai Trofei] Piante vs Zombi: Garden Warfare

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    non c'è niente da boostare?
    i trofei del dlc sono complicati?
    Potenzialmente sono tutti boostabili, penso.

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Chi sarebbe disponibile per delle sessioni di boost?

  3. #13
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    quante persone servono minimo?
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Dipende da cosa dobbiamo fare...
    Per i trofei in "Operazione giardino", da 2 a 4 giocatori. Per i deathmatch non so quale sia il minimo per dare il via alla partita.

  5. #15
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ci vorrebbe un certo bolox
    siccome c'è da fare il livello 50,se i trofei sono fattibili potremmo farli in coop e non boostare tutto (mi dà un po' fastidio visto che roviniamo un po' l'esperienza di gioco)
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe un certo bolox
    siccome c'è da fare il livello 50,se i trofei sono fattibili potremmo farli in coop e non boostare tutto (mi dà un po' fastidio visto che roviniamo un po' l'esperienza di gioco)
    Noon ce nulla da boostare, io l'ho platinato ieri con tanto di 100% del DLC, vi posso solo consigliare di non sprecare crediti per pacchetti da 30k e 40k, spendeteli tutti al pacchetto pianta gelata da 10k e quello con dave il pazzo da 20k in modo che vi diano tante stelle salta sfida utili per arrivare subito al 50.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Noon ce nulla da boostare, io l'ho platinato ieri con tanto di 100% del DLC, vi posso solo consigliare di non sprecare crediti per pacchetti da 30k e 40k, spendeteli tutti al pacchetto pianta gelata da 10k e quello con dave il pazzo da 20k in modo che vi diano tante stelle salta sfida utili per arrivare subito al 50.
    grazie
    allora vado di coop, chi vuole mi aggiunga ma per ora non lo gioco sicuro (almeno gennaio perchè ho tanti giochi da fare)
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Noon ce nulla da boostare, io l'ho platinato ieri con tanto di 100% del DLC, vi posso solo consigliare di non sprecare crediti per pacchetti da 30k e 40k, spendeteli tutti al pacchetto pianta gelata da 10k e quello con dave il pazzo da 20k in modo che vi diano tante stelle salta sfida utili per arrivare subito al 50.
    E trofei come questi:
    Con una sparasemi, elimina 10 giocatori con la gatling sparasemi in una sessione

    da soli in partita, non è difficile? 10 giocatori uccisi in 1 sessione? io il massimo che ho fatto è 11, ma non con una sola arma...

    Edit
    va bene fare 10 uccisioni anche in tombe e giardini? lì le partite son più lunghe e potrebbe essere un po' più agevole.

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    E trofei come questi:
    Con una sparasemi, elimina 10 giocatori con la gatling sparasemi in una sessione

    da soli in partita, non è difficile? 10 giocatori uccisi in 1 sessione? io il massimo che ho fatto è 11, ma non con una sola arma...

    Edit
    va bene fare 10 uccisioni anche in tombe e giardini? lì le partite son più lunghe e potrebbe essere un po' più agevole.
    In pratica per la maggior parte dei trofei dovete per forza farli in competitiva e non è semplice bostare perchè in una partita piena ci sono 32 giocatori (18 in alcune modalità). I trofei sono quasi tutti semplici ma alcuni sono davvero stronzi perchè dipende molto dalla fortuna. Ad esempio per quanto riguarda i vanti a fine partita, usate il girasole o scienziato (meglio girasole) per i vanti rianimazione e cura. Per primo attacco puntate su sparasemi o ingegnere. Per eliminazioni e serie con quello con cui vi trovate meglio, nel mio caso senz'altro il soldato. Se in una sfida dice solo zombie senza specificare giocatori significa che si può fare in operazione giardino ma la maggior parte in competitiva. Di altri trofei un pò fastidiosi c'è quello di disinnescare una bomba in modalità gnomba quando mancano meno di 3 secondi, alcuni trofei uccisioni tipo quello dello scienziato, uccisioni torrette zombox e teletrasportatore. E poi la modalità pazzo in cui consiglio di farlo in 4 con 2 coppie girasole + sparasemi).

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Capito, grazie.
    Comunque sto gioco è una droga pazzesca. L'ho cominciato sabato pomeriggio ed ho accumulato 13 ore di gioco. Mi faccio paura da solo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •