Grazie Grazie:  11
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 133

Discussione: [Guida ai Trofei] Piante vs Zombi: Garden Warfare

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Certo che il trofeo di fare operazione giardino in 4 a pazzo è un po' bastardello
    Cioè se Dave, a fine ondate se ne va e tutti e 4 non siete nell'area designata, no trophy.

  2. #22
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Certo che il trofeo di fare operazione giardino in 4 a pazzo è un po' bastardello
    Cioè se Dave, a fine ondate se ne va e tutti e 4 non siete nell'area designata, no trophy.

    No lo da invece, e comunque non è niente di che, con 2 amici oggi ci siamo riusciti al secondo tentativo.

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelofa100 Visualizza Messaggio
    No lo da invece, e comunque non è niente di che, con 2 amici oggi ci siamo riusciti al secondo tentativo.
    Giocando praticamente in 3 dato che il quarto membro della squadra era praticamente inesistente, gli abbiamo regalato il trofeo

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    E trofei come questi:
    Con una sparasemi, elimina 10 giocatori con la gatling sparasemi in una sessione

    da soli in partita, non è difficile? 10 giocatori uccisi in 1 sessione? io il massimo che ho fatto è 11, ma non con una sola arma...

    Edit
    va bene fare 10 uccisioni anche in tombe e giardini? lì le partite son più lunghe e potrebbe essere un po' più agevole.
    Molte sfide e trofei le puoi fare nella modalità coop con gli zombie dell'IA, altri li devi fare per forza in competitiva dove consiglio come hai detto te la modalità tombe e giardini in quanto le partite durano molto di più delle altre modalità, non è difficile fidati basta solo un po d'impegno.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  5. #25
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Per i vanti vi consiglio la prima modalità, tappetino di benvenuto, diciamo che la maggior parte sono scarsi e vengono più facilmente.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Oddio che culo

    Stavo giocando in "Tombe e Giardini" con il cactus. Muoio, faccio "rigenera ora" e finisco su una collinetta sperduta, alle spalle del giardino da difendere, ma esattamente di fronte agli zombie. Da lì, ho la visuale spianata sul teletrasporto degli zombie. Metto in fila 13 uccisioni e distruggo il teletrasporto. In 1 sol colpo ho preso il trofeo che richiede di distruggere un teletrasporto, vanto serie eliminazioni e vanto maestro eliminatore. Una botta di fortuna mai vista. Credo che non ce l'avrei mai fatta a prendere i due vanti

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Oddio che culo

    Stavo giocando in "Tombe e Giardini" con il cactus. Muoio, faccio "rigenera ora" e finisco su una collinetta sperduta, alle spalle del giardino da difendere, ma esattamente di fronte agli zombie. Da lì, ho la visuale spianata sul teletrasporto degli zombie. Metto in fila 13 uccisioni e distruggo il teletrasporto. In 1 sol colpo ho preso il trofeo che richiede di distruggere un teletrasporto, vanto serie eliminazioni e vanto maestro eliminatore. Una botta di fortuna mai vista. Credo che non ce l'avrei mai fatta a prendere i due vanti
    All'inizio sembrano difficili i vanti ma basta usare un personaggio con cui ti trovi bene e prima o poi lo fai. A dirla tutta forse il più difficile dei vanti sono gli assist perchè è basata solo sulla fortuna. Di solito soldato e sparasemi sono i migliori come uccisioni però anche l'ingegnere e il cactus non scherzano se usate spesso i droni. Prima ho raggiunto il grado 50 portando il cactus al lv. 7 e ho usato quasi esclusivamente i droni piazzando 23 uccisioni!! Dipende tutto dalla forza della tua squadra e di quella che hai contro, se becchi contro una squadra impestata non riesci neanche a fare una rianimazione.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di Askancy
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è un modo per vedere quante piante si sono distrutte? quanti sparasemi quindi mangiazombi o così via? per vedere a che punto sono con i trofei Stagione di caccia e Banchetto vegano

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    All'inizio sembrano difficili i vanti ma basta usare un personaggio con cui ti trovi bene e prima o poi lo fai. A dirla tutta forse il più difficile dei vanti sono gli assist perchè è basata solo sulla fortuna. Di solito soldato e sparasemi sono i migliori come uccisioni però anche l'ingegnere e il cactus non scherzano se usate spesso i droni. Prima ho raggiunto il grado 50 portando il cactus al lv. 7 e ho usato quasi esclusivamente i droni piazzando 23 uccisioni!! Dipende tutto dalla forza della tua squadra e di quella che hai contro, se becchi contro una squadra impestata non riesci neanche a fare una rianimazione.
    Col drone basta giocare in Tombe e Giardini e capitare nel livello della palla da golf. Usi la bomba nei pressi della palla da golf e metti in fila 5-6 uccisioni senza far nulla

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di frost87
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non riesco a fare le 2 eliminazioni con lo zpg -.-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •