Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [News] Pubblicati prezzo e data di uscita per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Final

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,047
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Pubblicati prezzo e data di uscita per Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Final

    Da poche ore Square Enix ha esplicato tramite un comunicato stampa che le riedizioni destinate a PlayStation 4 della*Final Fantasy X/X-2 HD Remaster*e di*Final Fantasy VII*saranno disponibili da marzo 2015. Oltre a ciò è stato reso noto che i prezzi saranno di 49,99€ per la collection, e 15,99 € per il settimo capitolo della saga. […]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Al D1 FFVII sarà mio a questo prezzo...

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Troppo esosi....

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Non sto seriamente capendo, ma questo FF VII è un port ps4 con trofei o è una remastered fatta con i controcoglioni?
    No, perché 15 euro, mi puzza...

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    E' la versione uscita su PC per steam. Ha solo i trofei. Square Enix sta esagerando, non è capace di fare giochi decenti e rivende a prezzo pieno le vecchie glorie in tutti i modi, più di una volta, continuamente. A questo punto cosa gli impedisce di fare FF1-2-3-4-5-6-8-9 coi trofei senza nemmeno una traduzione in italiano? niente!

    Kh, FFX-X2, addirittura far resuscitare Agito per ps4 magari senza mettere il multiplayer... non ho parole, 8 anni per fare un FFXV che durerà 40 ore, KH3 sarà una merdata visto che i punti innovativi della saga li usano per FFXV, cosa rimane a Sora&Co? i soliti mondi lineari mezzi vuoti senza un minimo di innovazione nel procedere nella trama, ormai sono passati troppi anni il fallimento è garantito.

    Disney si comprerà anche Square-Enix e gli faranno fare i giochi tie-in dei film che escono per la Marvel.
    Square Enix ormai è come L'italia, un passato glorioso e un presente/futuro di mafia e merda.


  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Cazzarola, a sto punto facciamoli fallire (no vabbè, poracci) cosicché come ultimo asso della manica si degnino a fare un FF VII in versione next gen, che venderebbe come il pane
    Per il nuovo FF anch'io la penso come te ma per KH mi sento ottimista

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •