Grazie Grazie:  5
Pagina 85 di 89 PrimaPrima ... 356075818283848586878889 UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 885

Discussione: [Guida ai Trofei] Vanquish

  1. #841
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto senza boost roll alla faccia vostra e di tutti i cheattoni
    Anche io sono arrivato alla sfida 6 senza il boost roll . Comunque consigli per la 6? L'ho provata un paio di volte e sono morto sempre all'ondata 2 XD. Mi dimentico sempre degli aerei e mi dedico al tipo che vola e spara i raggi XD. Non ci sono zone sicure?

  2. #842
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Anche io sono arrivato alla sfida 6 senza il boost roll . Comunque consigli per la 6? L'ho provata un paio di volte e sono morto sempre all'ondata 2 XD. Mi dimentico sempre degli aerei e mi dedico al tipo che vola e spara i raggi XD. Non ci sono zone sicure?
    Non c'è niente di sicuro se non la muerte muahahahah
    Non ci sono ripari, al massimo puoi usare la statua contro i 2 stronzoni finali che un po' di protegge, almeno prima che si distrugga, per il resto puoi solo fuggire, rollare (canne) e sparare come un cowboy idrofobo

  3. Thanks Giacco86 thanked for this post
  4. #843
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ottimo xD

  5. #844
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho abbandonato mesi fa il gioco dopo una miliardata di tentativi falliti dellLA Sfida. Mi manca solo quella per il platino. Mi dite come funzionano i trucchetti evidenziati nella pagina precedente? Possono essere utili in quella sfida?
    Ora avendo la disponibilità di un tablet potrei riprodurre mossa per mossa quello che si vede in un video, voi ne avreste uno in particolare da consigliare? Uno che non sia eccessivamente assurdo come se fosse stato fatto dal cinese in un negozio, ma facile da riprodurre.

  6. #845
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Da esperienza personale ti posso dire che guardare i video non serve a molto, si ti danno utili informazioni come il tipo di ondate, il numero di nemici e le posizioni da dove è meglio iniziare, ma sostanzialmente il livello di sfida non cambia. Purtroppo la risposta dei nemici a determinate condizioni non rimane sempre la stessa, ci sarà sempre qualcosa di diverso che manda a puttane una strategia, quindi l'unica cosa che puoi fare è rimanere in movimento ed essere il più preciso possibile per uccidere in fretta.

    Il tanto blasonato boost roll io non l'ho trovato per niente utile, forse lo facevo male io, oppure proprio per farlo perdevo più tempo del previsto, fatto sta' che non ti rende invulnerabile per tutta la capriola, ma solo per una minima parte di essa, di conseguenza gli schiaffi ce li prendi comunque, solo che avrai un cosa in più a cui pensare perché per eseguirlo a raffica serve una certa coordinazione.

    Tu a che ondata sei arrivato?
    Ultima modifica di Reverser; 14/05/2016 alle 07:46

  7. #846
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Al minuto 7, più o meno. Occuparsi nello stesso tempo dei 2 robottoni e del tizio metallico è pesante

  8. #847
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Secondo me alcuni video su youtube sono di una versione pachata. Cioè buttano giù boss con pochi colpi e completano tutta la sfida col tempo che io ci metto per fare la prima ondata XD. Comunque non ho più provato da ieri, ma oggi riproverò .
    Veeto ma sei bloccato alla sfida 4?

  9. #848
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Al minuto 7, più o meno. Occuparsi nello stesso tempo dei 2 robottoni e del tizio metallico è pesante
    Quello è relativamente facile rispetto a quello che ti aspetta alla sfida 6
    I tizi invisibili anche se sono rognosi hanno il QTE che ti facilita le cose, sono gli altri ad essere il problema

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Secondo me alcuni video su youtube sono di una versione pachata. Cioè buttano giù boss con pochi colpi e completano tutta la sfida col tempo che io ci metto per fare la prima ondata XD. Comunque non ho più provato da ieri, ma oggi riproverò .
    Veeto ma sei bloccato alla sfida 4?
    Non esistono versioni patchate, almeno credo.
    E' più probabile che esistano dei tizi straordinari che fanno 4 o 5 cose contemporaneamente, tipo i coreani che giocano la stessa missione per metà della loro vita per farla in un determinato modo figo asd
    Ultima modifica di Reverser; 14/05/2016 alle 10:21

  10. #849
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Reverser sarà una versione per pc XD, la le mod abbondano in tutti i giochi, non vedo perchè con vanquish dovrebbe essere diverso XD.

    veeto per l'ultima ondata della sfida 4, dopo aver lanciato le granate e aver ucciso il primo nemico sulla sinistra col lanciamissili, lancia una granata stordente (non mi ricordo come si chiama XD) così il tipo con il lanciafiamme (io morivo sempre per colpa sua XD)si inginocchia e spari in tranquillità al serbatoio che si porta dietro, ovviamente facendo attenzione al vyper. Ora ti dovrebbe restale solo l'ultimo in fondo a destra, quello che spara i missili, potenzi il lanciamissili e lo fai fuori. Il vyper da solo è un cazzone, anche se hai ansia da morte lo stesso XD
    Ultima modifica di Giacco86; 14/05/2016 alle 11:12

  11. #850
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Reverser sarà una versione per pc XD, la le mod abbondano in tutti i giochi, non vedo perchè con vanquish dovrebbe essere diverso XD.
    Forse perché su PC non esiste?
    Su PC sfide del genere le potresti fare pure dormendo, con tutte le mod e i save editor che ci sono, il gioco si platinerebbe da solo, ma a quel punto che ne sarebbe della gloria?

Discussioni Simili

  1. [News] Vanquish in un nuovo trailer
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/09/2010, 00:54
  2. [News] Confermata la demo per Vanquish
    Di admin nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 02:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •