Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne dite?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, sarebbe molto utile

    36 94.74%
  • NO, non sarebbe molto utile

    2 5.26%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Complimenti

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Smile Complimenti

    Ciao a tutti volevo sono Sbodego del vecchio forum, non ho fatto aggiornare l'account perchè avevo pochi post,comunque è da tanto che seguo le vostre guide ai trofei,e grazie al vostro aiuto ho guadagnato almeno 10 dei miei 12 platini...Complimenti per il nuovo forum.Spero di realizzare una guida anche io in futuro.

    Ciao Hypersnix,

    grazie per i complimenti. Stiamo ancora sistemando qualche cosa ma è quasi tutto ok. Attendiamo una tua guida al più presto

    Davvero Alex complimenti per l'ottimo lavoro svolto...
    Ho inviato un email per aggiornare il mio profilo con le statistiche del vecchio forum.

    concordo in pieno... COMPLIMENTI
    siete riusciti a rimettere su il nuovo forum in pochissimo tempo

    complimenti Alex per l'ottimo lavoro svolto
    anche io ho mandato un'email per aggiornare il mio profilo

    si pure io =)
    molto bello, x è un po spoglio x ora...
    ma è piu bello questo,mi piace anke molto il profilo mercatino e i trofei xD bell idea =))))

    Bravi ragazzi

    Bravissimi ragazzi, ogni volta sempre meglio!

    Complimentoni davvero a tutti quelli che hanno collaborato alla costruzione di questo Forum!! Grande Alex e Co.

    Bravi a tutti i membri dello staff .

    Gran bel lavoro Alex! Veramente complimenti a tutti!

    Grazie a tutti, siete i migliori!

    Grandi siete tornati con la velocità di Flash!!

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Grandi siete tornati con la velocità di Flash!!
    Lavorando 25 ore al giorno si può :cry:

    Se serve una mano, per aprire i topic che c'erano già nel vecchio forum (perchè mi sa che è qesta l'unica cosa che posso fare.......:cry non esitate a chiedere, questo forum è come la mia casa ci passo, quasi tutto il tempo, quindi ritrovarlo di nuovo come prima non può farmi altro che piacere!

    Infatti siete grandi e strutturato anke meglio questo credetemi siete molto ma molto bravi sono molto contento!

    anche io posso riaprì tutti i treadh

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Se serve una mano, per aprire i topic che c'erano già nel vecchio forum (perchè mi sa che è qesta l'unica cosa che posso fare.......:cry non esitate a chiedere, questo forum è come la mia casa ci passo, quasi tutto il tempo, quindi ritrovarlo di nuovo come prima non può farmi altro che piacere!
    Fai pure. Dopo aver aperto 150 thread con relative guide non ne posso più :cry:

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Fai pure. Dopo aver aperto 150 thread con relative guide non ne posso più :cry:
    inizio subito da mondo playstation...
    poi linea diretta e poi basta...

    Io comincio ad aprire qualche topic nel mondo playstation, quelli sui giochi di prossima uscita che ci interessano di più...

    complimentoni davvero per l'ottimo lavoro ma la home page non potrebbe assomigliare di più alla vecchia? oppure con le novità come vi siete organizzati?

    La home page è SEMPRE raggiungibile all'indirizzo http://www.upsblogit.com

    Citazione Originariamente Scritto da SG1997 Visualizza Messaggio
    inizio subito da mondo playstation...
    poi linea diretta e poi basta...

    Basta che non vi accavallate tutti quanti

    Linea Diretta lasciamola libera come sezione

    ok ma le novità verranno inserite nella vecchia home page?

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    ok ma le novità verranno inserite nella vecchia home page?

    Non esiste una vecchia home page. La home page è sempre la stessa: www.upsblogit.com

    il forum invece sta in www.upsblogit.com/newforum

    Bella raga, bella davvero!

    ragazzi copiate la maggior parte delle pagine ufficiali dei giochi dal vecchio forum e ho arrichito il primo post come ha detto alex inoltre hanno contribuito sephyroth89 e gennygio

    raga ma io ho di nuovo 0 messaggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Border Visualizza Messaggio
    raga ma io ho di nuovo 0 messaggi?
    Allora come già deto dall'admin invia un'email, scrivendo anche il tuo vecchio username, all'indirizzo: [email protected]
    e ti possono aggiornare:
    - Il numero dei post
    - Il livello Supporter (in caso hai scritto qualche guida sul vecchio forum)
    - I feedback del mercatino

    Bellissimo forum!!Complimenti!!

    il nuovo forum è arrivato nel momento migliore, con la ps3 il vecchio era abbastanza stressante! questo cammina molto piu liscio!

    Davvero un ottimo lavor in pochissimo tempo!
    Vi meritate un trofeo Platino!

    grandissimi amo questo forum lo seguo sempre mi è dispiaciuto un sacco per il vecchio ma vi siete ripresi subito subito!

    Ottimo lavoro siete veramente mitici

    Come si fa ad avere le statistiche del vecchio forum? Si puo' cambiare nickname? Il mio vecchio era GiovaStyle. (col punto)

    devi mandare mail.... ma ce scritto nn so dove xD

    cmq riuscite a mettere guide trofei come sul vecchio forum?k tipo vengono fuori tt in lista??nn so se mi sn fatto capire

    io ho inviato l'email per aggiornare il contatore. grazie per il vostro lavoro!

    Si si davvero bello il nuovo forum, complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato sopra!

    Citazione Originariamente Scritto da stevo909 Visualizza Messaggio
    devi mandare mail.... ma ce scritto nn so dove xD

    cmq riuscite a mettere guide trofei come sul vecchio forum?k tipo vengono fuori tt in lista??nn so se mi sn fatto capire
    La home page e la lista esistono SEMPRE. E' cambiato solo il forum

    http://www.upsblogit.com
    http://www.upsblogit.com/guide-ai-trofei

    Complimenti davvero ragazzi tanto di cappello

    Citazione Originariamente Scritto da edivad31 Visualizza Messaggio
    io ho inviato l'email per aggiornare il contatore. grazie per il vostro lavoro!
    Ma dove è 'sta mail da mandare?

    come faccio a diventare moderatore di ups? sarebbe una figata

    "lo scansa" si ditemi per favore XD

    I moderatori vengono scelti dallo staff, non in base a determinate richieste.

    Era ovvio XD Comunque se volete posso inserire le news square enix e moderare in giro per il forum se vi va bene...per le news square io sono piu aggiornato dei jappo a momenti

    No vabbe sto ske siete voi che decidete XD

    Scusate,innanzi tutto buonasera a tutti,oggi dato che mi sono arrivati dei giochi vorrei mettere due feed positivi...Ma non so dove metterli
    Prima c'era una discussione ma ora non l'ho trovata o forse sono cieco
    Oppure non è stata ancora ripostata
    Grazie A tutti per le risposte
    Scusate Ancora se dovete,chiudete anche immediatamente Scusate per il disturbo

    anche io voglio dare i feedbakc positivi a 4 persone e spero che loro facciano altrettanto XD
    Solo che nella discussione della condivisione questi messaggi vanno persi
    E il caso di ricreare la discussione ineerente ai feedback XD o no XD

    dando un'occhiata ho visto che si può fare così:
    -Bisogna andare nel profilo utente della persona a cui bisogna lasciare il feedback
    -Cliccare su "visualizza tutti i feedback....."
    -Poi spunta "Rilascia feedback per .........."

    Dovrebbe essere così.

    e vero bella basta che nn barate

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    e vero bella basta che nn barate
    si in effetti...nn è un po semplice cosi?

    Citazione Originariamente Scritto da stevo909 Visualizza Messaggio
    si in effetti...nn è un po semplice cosi?
    No, perchè si deve mettere il link alla pagina dove è avvenuto lo scambio o la vendita

    pero quello ce abbiamo fatto noi era nel vecchio forum come facciamo?

    Se nel vecchio forum vi siete scambiati i feedback, inviate un email a: [email protected] per farvi aggiornare il profilo, oltre al numero dei post potevano aggiornarvi anche i feedback del mercatino

    Sephyroth ha detto tutto. Bastava entrare nella sezione Regolamento e Documenti

    Salve a tutti. Dato che Mont non riusciva, a causa degli impegni, ad aggiornare il thread sui Platini, volevo riaprirlo e gestirlo. Ho cominciato a salvare le immagini dei Platini e a pensare a qualche nuova regola, ma non so se effettivamente debba essere un moderatore ad aprire il thread.... Fate vobis :fermosi:.

    Stavamo già pensando di riaprirla con lo stesso regolamento di Mont85 che a parer mio è più che ottimo. L'unico problema che mi affligge è: rimettere tutto com'era prima o iniziare tutto da capo

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Stavamo già pensando di riaprirla con lo stesso regolamento di Mont85 che a parer mio è più che ottimo. L'unico problema che mi affligge è: rimettere tutto com'era prima o iniziare tutto da capo
    Beh, per me non ci sarebbe problema a rifare tutto da capo: ho già salvato tutte le immagini dei Platini e saprei impostare il tutto, per me non ci sarebbe alcun disturbo.
    Comunque le modifiche a cui facevo riferimento non fanno riferimento all'eccellente modalità di aggiornamento in ordine alfabetico di Mont, ma ad alcuni perfezionamenti che, se vuoi, posso elencare .

    sarebbe un'ottima idea jackie!

    Secondo me bisognerebbe azzerarla, visto che qualche utente ci ha abbandonato.
    Per guadagnare spazio i nomi si potrebbero mettere sotto spoiler. Così viene fuori l'immagine del platino con a fianco la scritta mostra. Sarebbe più ordinato.

    Jackie, puoi tranquillamente aprire il thread, ma deve essere un impegno serio

    secondo me sarebbe un'ottima idea e poi ogni utente crea un messaggio e inserisce di nuovo tutti i suoi platini in modo da non gravare troppo su jackie (ovviamente con numero complessivo e lista platini guadagnati)

    si è un'ottima idea

    Grazie del supporto ragazzi . Già domani probabilmenete aprirò il thread .

    Ma il problema e che non ci abbiamo proprio pensato a farlo O.O

    il regolamento nuovo è da leggere perchè contiene nuove regole e spiega tutto molto bene

    Ragazzi e per quanto riguarda i messaggi privati!?Ahia secondo me era meglio come faceva Mont85,Per cortesia rifacciamo quel metodo

    ragazzi in sto nuovo forum non c capisco + niente...
    come faccio a mettere un' immagine come avatar? e come faccio a inserire la firma, mettendoci la mia scheda coi trofei?
    grazie

    Sotto il logo UPSBlogit del forum c'è una barra blu, dove c'è scritto Pannello Utente, FAQ, comunità, ecc.... clicca su Pannello Utente e a destra ti uscirà la tabella con tutto quello che puoi modificare
    Per la firma (se vuoi mettere la trophy card) devi usare il BBCode

    E' da oggi possibile effettuare l'upload delle immagini su TinyPic direttamente dal forum, sia durante la creazione di un nuovo thread, sia durante la creazione di una Risposta o di una Risposta Rapida.

    :tale:

    fantastico ora posso aprire il treadh sul motociclismo

    Evvai!!! Non sapete quanto ho dovuto penare per inserire le immagini dei Platini e dei trofei di Demon's Souls .

    Ottima aggiunta!!

    nn s se questa cosa l'hanno gia' detta...ma col forum vecchio io m trovavo bene a passare dal forum al'elenco guida ai trofei e viceversa...nn e' possibile sticcare in ogni sessione il link o creare un pulsante ke ti spedisce al sito upsblogit e nn solo al forum..ditemi se c'e' gia xke nn l'ho trovato

    Usa il tasto cerca se nn vuoi staccare XD trovi tutte le guide tranne le mie che le censurano

    Come ha detto neve c'è il tasto Cerca. In ogni caso, quando vai nella home del forum, sulla sinistra in alto c'è il link UPSBlogIt.com che ti rispedisce al sito

    sisi quello l'avevo visto...la mia idea era proprio comenel vekkio forum... un tasto diretto,accessibile in quasiasi sezione, all'elenco delle guide...senza girare per troppe paginexo' il mio era solo un cosngilio...se nn e' fattibile amen

    io mi sn messo il link nella firma

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    sisi quello l'avevo visto...la mia idea era proprio comenel vekkio forum... un tasto diretto,accessibile in quasiasi sezione, all'elenco delle guide...senza girare per troppe paginexo' il mio era solo un cosngilio...se nn e' fattibile amen
    Come vedi, le buone idee vengono sempre premiate

    sbaglio ho è cambiato qualcosa?

    si sbagli a scrivere o con l'h


    si qualcosa è cambiato

    già ma era meglio prima secondo me

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    si sbagli a scrivere o con l'h
    ho fatto errori peggiori

    non mi piace molto adesso ups prima era meglio.. e poi in ogni pagina c'è pubblicita di facebook ..

    Quello è vero ma vabbè e poi hanno messo i link in alto per tornare sulla home e nelle guide come aveva detto necros01.
    P.S.: hanno anche messo la mia guida di AVP nella lista XD

    uff non si puo' rimettere ups come prima?

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    uff non si puo' rimettere ups come prima?
    quoto

    non mi piace propio la grafica delle scritte nn mi piace e poi c'è pubblicità di facebook ovunque

    Vero,la pubblicità di facebook è onnipresente
    mi ha già stufato

    se tolgono la pubblicità è meglio..

    Allora,

    per quanto riguarda Facebook, vorrei precisare che non si tratta di pubblicità.
    Ci sono forum che riempiono di pubblicità le sezioni. Qui appare il tastoMi Piace solo nel primo post, e il banner della pagina FB dopo il primo post, non mi sembra affatto una tragedia. Si può magari vedere di spostare da qualche altra parte, ma sinceramente mi sembra anche discreto visto che non stona nemmeno con l'estetica del forum.

    Per quanto riguarda le scritte, non so che browser usate, ma in Firefox va tutto perfetto, è tutto più chiaro.

    si però in un posticino che non dia fastidio perchè dopo il primo posto a me dà un po' fastidio sinceramente, è ovvio che se da fastidio solo a me non'è motivo di spostarlo ma credo che anche agl'altri utenti dia un po' fastidio o no?

    Che ve ne pare di questa soluzione?

    ottimo così è molto meglio ed è anche piu' bello grazie alex

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Allora,

    per quanto riguarda Facebook, vorrei precisare che non si tratta di pubblicità.
    Ci sono forum che riempiono di pubblicità le sezioni. Qui appare il tastoMi Piace solo nel primo post, e il banner della pagina FB dopo il primo post, non mi sembra affatto una tragedia. Si può magari vedere di spostare da qualche altra parte, ma sinceramente mi sembra anche discreto visto che non stona nemmeno con l'estetica del forum.

    Per quanto riguarda le scritte, non so che browser usate, ma in Firefox va tutto perfetto, è tutto più chiaro.
    si infatti l'unica cosa è il banner in alto a inistra che rovina l'estetica l'altro è ok

    noo mejio cosi'

    Sulla posizione attuale non si discute. E' effettivamente meno invasivo, e sta pure bene con l'estetica. Lì rimane.

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Sulla posizione attuale non si discute. E' effettivamente meno invasivo, e sta pure bene con l'estetica. Lì rimane.
    adesso è perfetto

    ci sta meglio...

    Il forum di pubblicità non ha niente... andate su altri forum con questa piattaforma (es: AVmagazione forum, dove parlano di audio quindi non fanno concorrenza, lì è pieno di pubblicità cazzo) e vedrete che il forum ha pubblicità ZERO

    SI SI anche un alro forum di videogiochi che usa vbulletin è pieno di pubblicità travian

    Va bene anche così

    Aggiustato il problema relativo ai caratteri della home e della pagina PM

    Scrivo qui perché non penso che serva aprire un Topic apposito:

    La sezione Cacciatori di Trofei ha un problema. Se si clicca sul titolo (Cacciatori di Trofei), questo ti apre un'immagine (l'avatar di Neve1234 se non sbaglio). Si può risolvere?

    a me nn lo fa:fermosi:

    nemmeno a me ... :S

    Non mi spunta l'avatar
    Fila tutto come l'olio

    Ma solo a me? Eghegazz

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Ma solo a me? Eghegazz
    Ora c'è un Rotfl al posto del mio tasto EDIT del messaggio anche .

    Comunque ecco come si vede a me, guardate in basso a sinistra per leggere a cosa si collega:



    Ho copiato il collegamento e mi porta nella sezione dei Cacciatori

    Citazione Originariamente Scritto da giobbs Visualizza Messaggio
    Ho copiato il collegamento e mi porta nella sezione dei Cacciatori
    E questo allora come me lo spieghi?



    E' un problema del tuo Firefox, a questo punto.
    Ho riprovato, sempre lì va.

    Provo con un altro Browser .

    Firefox sta morendo :cry:.

    Io uso google chrome, un browser fatto con i controcazzi.

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    E questo allora come me lo spieghi?

    E' la foto del mio ID

    Ma lol.

    Anche io uso chrome è il migliore

    Qualcuno può provare con Firefox e dirmi se gli fa la stessa cosa?

    Ora provo.

    EDIT: Nessun Problema. Cambia browser. :fermosi:

    Ma che caxx... non è possibile però .

    EDIT: Yeah si è sistemato!
    Ma la faccina al posto del tasto Edit c'è ancora .

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Ma che caxx... non è possibile però .

    EDIT: Yeah si è sistemato!
    Ma la faccina al posto del tasto Edit c'è ancora .
    che figata avevi la faccina al posto di edit?

    HO, la faccina, al posto di Edit [IMG]file:///C:/Users/FRANCE%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG].

    Non si vede

    Volete vederlo? Bene, vi accontento .



    Appena l'ho visto sono scoppiato a ridere!

    idem

    Infami .

    :'(

    Eh ora piangi tu eh .

    Dai che scherzo .



    Comunque, alla faccia vostra :angry:, è tornato tutto ok!!

    Noto che il topic che raccoglie tutte le guide è poco aggiornato, ad esempio mancano ancora le guide di giochi come Alien vs Predators 2 o Monkey Island 2.
    Se è una cosa automatica, sarebbe possibile aggiornarlo più spesso?

    Quella di Alien vs Predator c'è (il 2 non l'hanno ancora fatto)
    Quella invece di Monkey Island sarà stata una dimentincanza

    Non è un processo automatico, ma manuale. E mi sembra manchi solo Monkey Island 2

    Alien VS Predator c'è

    Le guide sono fatte dagli utenti ke hanno abbastanza esperienza col gioco e voglia per farle, se nn ci sono le guide d alcuni giochi significa ke nn ci sono utenti con qst caratteristiche

    No, intende dire che la guida di Monkey Island 2 non è nell'elenco ma è stata fatta da me e Ivan92

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    No, intende dire che la guida di Monkey Island 2 non è nell'elenco ma è stata fatta da me e Ivan92
    esatto come mafia 2 che ce ma nn ne presente nell elenco

    Mafia II è in lista, manca solo Monkey Island 2, che aggiungo ora

    molto semplicemente basta k schiacci su 1 trophy cards k ti piace ( visto k molti utenti ne hanno di diverse) e ti porta direttamente sul sito in cui puoi fartene 1 basta k accedi a playstation network da li e poi ti crei la trophy cards

    se invece schiacci sulla mia dp k hai accesso al psn devi andare su il mio id portatile e ti fai la carta

    quando finisci di creartela sotto l'immagine della trophy cards ci sono 2 codici : BBcode e HTTPcode fai copia su BBcode e incolli sul testo della firma dv ti ha segnalato sephyroth su modifica firme e fai salva modifiche........

    ATTENZIONE: se nn ti esce la trophy cards prendi l'altro codice oppure ( mentre scrivi 1 mex) 1 po + a dx di "INVIA RISPOSTA RAPIDA" c'è il tasto di visualizzare la tua firma e lo schiacci

    Vorrei inserire la firma, ma quando la scrivo mi dice che non ci possono esserte più di 5 righe... Ma sul serio? Cinque righe non sono niente! Gli staffer non possono allungare le firme, magari inserendo nelle discussioni l' opzione che crea accanto alle firme la linea per andar giù se il problema è che occupano troppo spazio

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    Vorrei inserire la firma, ma quando la scrivo mi dice che non ci possono esserte più di 5 righe... Ma sul serio? Cinque righe non sono niente! Gli staffer non possono allungare le firme, magari inserendo nelle discussioni l' opzione che crea accanto alle firme la linea per andar giù se il problema è che occupano troppo spazio
    Si è già chiesto, ma niente :cry:

    ...gentilmente cambiarmi l'ID da neve1234 a UPS_neve1234? :look:

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    ...gentilmente cambiarmi l'ID da neve1234 a UPS_neve1234? :look:
    non penso sia possibile

    Forse i mod o l'admin possono farlo,altrimenti sei costretto a creare un utente nuovo e casomai chiedi che ti vengano aggiornati il livello supporter e il contatore dei messaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    non penso sia possibile
    E' possibilissimo

    Aspetto un mod

    I mod non hanno questo potere, ma penso che l'admin soddisferà la tua richiesta

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    I mod non hanno questo potere, ma penso che l'admin soddisferà la tua richiesta
    Ben detto

    Richieste ai Mod sezioni: Redattori per Caso

    1. Si potrebbe creare un sotto thread per ordinare e dividere la redazione dalle recensioni?
    2. Potreste cancellare i messaggio dal #2 in poi nella sezione Redattori per Caso Topic[Redazione Team]UPSLive!




    non chiudete il topic lo aggiornerò nel caso servisse qualcosa.

    Nel caso, non in tal caso. Con "in tal caso" diresti una cosa senza senso.

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    Nel caso, non in tal caso. Con "in tal caso" diresti una cosa senza senso.
    fatto

    1. Non c'è bisogno di una sezione apposita. Al più posso mettere il thread in rilievo così rimane al primo posto
    2. Se è una richiesta singola va bene. Se è da svuotare ogni volta il thread, ti dico prima che non c'è alcun valido motivo

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    1. Non c'è bisogno di una sezione apposita. Al più posso mettere il thread in rilievo così rimane al primo posto
    2. Se è una richiesta singola va bene. Se è da svuotare ogni volta il thread, ti dico prima che non c'è alcun valido motivo
    ottimo per la 2 lascia perdere

    Ciao a tutti, volevo sapere come mai quando rilascio un feedback mi da questo errore:
    1. C'è stato un errore nei dettagli della transizione!

    Non riesco proprio a risolverlo...

    probabilmento non compili tutti i campi:

    PS: aiutati con questa guida http://www.upsblogit.com/newforum/showthread.php?t=793

    E' un problema che è successo anche ad un altro utente, l'Admin sta cercando di risolverlo

    da un paio di giorni al pagina principale di upsblogit è completamente bianca come se mancasse la grafica e tutti gli elementi sono messi in fila uno sotto l'altro errrore mio o vostro?
    Allego immagine



    Grazie

    Da me è normale, io uso firefox.
    Che browser usi?

    Ricarica più volte. Usi firefox?

    Tutto sembra essere ok, il problema dovrebbe essere tuo

    Anche a me va bene, e come gli altri anche io uso Firefox

    Tu stai usando Google Chrome e a volte quando c'è una leggera interruzione di segnale nella tua connessione carica la pagina in modo errato proprio come è mostrato nella tua immagine. Non è un problema di UPS, ma tuo.

    Capito Grazie come risolvo ?

    Citazione Originariamente Scritto da MThaste Visualizza Messaggio
    Capito Grazie come risolvo ?
    Il problema persiste?
    Per risolvere o cambi browser momentaneamente o aspetti che si sistema da solo, poichè come ha detto kekko è un problema momentaneo di connessione.

    Codice:
     
    Powered by vBulletin® Version 3.8.5
    Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd. 
    Copyright ©2008- 2010, UPSBlogIt
    Volevo chiedere alla moderazione piu' precisamente ad admin:

    UPSBlogit usa vBulletin® Version 3.8.5 ma ha un costo mensile o annuale oppure si compra direttamente la licenza?

    ''Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
    Copyright ©2008- 2010, UPSBlogIt'' Come si fà ad ottenere il copyright? dove devo rivolgermi?


    Come hai iniziato a strutturare UPS?

    vBulletin è un prodotto, e come tale si paga una tantum.

    Il copyright è garantito per qualsiasi entità editoriale, anche un blog personale è coperto da copyright, Basta solo precisarlo.

    io intendevo ma vbulletin si compra direttamente (ho visto che la licenza completa costa intorno ai 300€) ma è un pagamento mensile, annuale o si paga solo quel prezzo e poi ce l'hai per sempre?

    upup

    Che fai l'up se il thread è il primo in ordine?

    Come ho già detto, il pagamento è una tantum

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Che fai l'up se il thread è il primo in ordine?

    Come ho già detto, il pagamento è una tantum
    credo intendesse chiedere se tipo si paga un tot all'inizio e poi ogni tot tempo xD

    Citazione Originariamente Scritto da KRELL46 Visualizza Messaggio
    credo intendesse chiedere se tipo si paga un tot all'inizio e poi ogni tot tempo xD
    ecco esatto xD e quell che intendo

    up

    Una tantum = una volta soltanto

    =D grazie

    ma questa è la licenza 4.0 suit? o la classic?

    poi nel secondo passo mi chiede di abilitare due voci una dal prezzo di 133 e l'altra da 165 penso, io credo di prendere la licenza suit 4.0 da 236+133+165, ma a cosa servono le altre due voci?
    <br />Search Engine Optimization by <a rel="nofollow" href="http://www.crawlability.com/vbseo/">vBSEO</a> 3.6.0

    Si potrebbe applicare una limitazioni ai contest? mi spiego meglio:

    Nella maggior parte dei forum quando c'è un contest solitamente c'è una piccola restrizione
    ESEMPIO:
    ''Si puo' partecipare solo se si hanno 200 messaggi e registrati da piu' di un mese''

    penso sia una cosa furba dato che chiunque potrebbe iscriversi solo per il contest e basta

    Ovviamente questo è un parere ma mi sembra una cosa fattibile

    [Io non ho partecipato al contest perchè non me ne fregava una pippa ma ad esempio il ragazzo/a che ha vinto il contest Slevin--7 e Mavreic, non li ho mai visti sul forum ]

    I contest servono ANCHE per portare nuova gente sul forum. Il fatto che un utente non scriva sul forum non significa obbligatoriamente che non segua il nostro sito, anzi.

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    I contest servono ANCHE per portare nuova gente sul forum. Il fatto che un utente non scriva sul forum non significa obbligatoriamente che non segua il nostro sito, anzi.
    a ok ho capito grazie del chiarimento

    anche se penso che avere tanti utenti e pochi sono conessi... è come averlo ''grosso e non usarlo'' bhè è imbarazzante

    comunque è molto utile per rendere UPSBlogit ''famoso''

    Ci avevamo già pensato di inserire un limite di messaggi per partecipare; ma poi sicuramente sarebbe iniziato un infinito flood poichè la gente, pur di raggiungere la quota di messaggi per la partecipazione avrebbe sicuramente iniziato a scrivere molte cose senza senso in giro per il forum

    Per esempio invece di mettere il limite messaggi, si mettesse il limite delle guide e cioè che un utente per partecipare al contest deve aver realizzato almeno una guida ai trofei no?
    Poi non sono d'accordo sul fatto che uno segua UPS anche senza postare sul forum..Visto che vai su UPS per le guide ai trofei, perchè non fai anche un salto nel forum?

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Per esempio invece di mettere il limite messaggi, si mettesse il limite delle guide e cioè che un utente per partecipare al contest deve aver realizzato almeno una guida ai trofei no?
    Poi non sono d'accordo sul fatto che uno segua UPS anche senza postare sul forum..Visto che vai su UPS per le guide ai trofei, perchè non fai anche un salto nel forum?
    Anche per le guide si potrebbe creare il problema di molte guide create velocemente e molto male solo per poter partecipare al contest.
    Una limitazione può essere l'essere presentati al forum

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Anche per le guide si potrebbe creare il problema di molte guide create velocemente e molto male solo per poter partecipare al contest.
    Una limitazione può essere l'essere presentati al forum
    ed ad esempio che non puoi partecipare se non sei iscritto da piu' di 1 mese ad esempio?

    Forse questa è la limitazione migliore che si possa applicare anche se è il solito discorso,uno si registra e si connette solo per vedere se ci sono contest a cui può partecipare,in pratica farebbe da "peso morto" nel forum in quanto non sarebbe attivo per altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Forse questa è la limitazione migliore che si possa applicare anche se è il solito discorso,uno si registra e si connette solo per vedere se ci sono contest a cui può partecipare,in pratica farebbe da "peso morto" nel forum in quanto non sarebbe attivo per altro.
    vero la cosa che mi dà piu' fastidio è che magari molti utenti frequenti partecipano ad un contest arriva uno che si registra solo per il contest e vince è quello che non mi va giu' cioè, non'è corretto

    Il concetto sembra non essere chiarissimo. E' vero, il traffico sul forum è quello che è, ma globalmente UPSBlogIt ha più di 10.000 visite giornaliere e - sarà un caso - le donazioni economiche vengono proprio da chi spesso ha 0 post sul forum ma segue giornalmente il sito per news e contenuti.

    Si tratta sempre di punti di vista, ma non possiamo rivolgerci solamente all'utenza attiva del forum, perchè andremmo a ledere tutti gli utenti che seguono UPS per essere continuamente aggiornati sulle ultime news PS3.

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Il concetto sembra non essere chiarissimo. E' vero, il traffico sul forum è quello che è, ma globalmente UPSBlogIt ha più di 10.000 visite giornaliere e - sarà un caso - le donazioni economiche vengono proprio da chi spesso ha 0 post sul forum ma segue giornalmente il sito per news e contenuti.

    Si tratta sempre di punti di vista, ma non possiamo rivolgerci solamente all'utenza attiva del forum, perchè andremmo a ledere tutti gli utenti che seguono UPS per essere continuamente aggiornati sulle ultime news PS3.
    vero anche questo

    Ehm, ci saranno anche queste 10.000 visite giornaliere (anche se mi sembrano un pò pompate), ma gli utenti attivi sono 30 circa eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Ehm, ci saranno anche queste 10.000 visite giornaliere (anche se mi sembrano un pò pompate), ma gli utenti attivi sono 30 circa eh...
    Su questo concordo comunque sono d'accordo sul fatto che certe persone, si registrino solo per il contest, per poi abbandonare UPS

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Ehm, ci saranno anche queste 10.000 visite giornaliere (anche se mi sembrano un pò pompate), ma gli utenti attivi sono 30 circa eh...

    Un sito punta ad informare, di norma l'utenza passiva - ovvero chi visita per leggere news - costituisce il vero target del sito web.

    Il forum è un'aggiunta di ciò che realmente è UPS, ovvero un sito di informazione.

    E' chiaro che sarebbe meglio avere ANCHE una maggiore utenza attiva, ma non è questo il punto.

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Un sito punta ad informare, di norma l'utenza passiva - ovvero chi visita per leggere news - costituisce il vero target del sito web.

    Il forum è un'aggiunta di ciò che realmente è UPS, ovvero un sito di informazione.

    E' chiaro che sarebbe meglio avere ANCHE una maggiore utenza attiva, ma non è questo il punto.
    a ok ho capito cosa intendi, diciamo che UPSBLogit era stato concepito solo come sito informativo di news

    anche se sencondo mè UPSBlogit è piu' centrato sul forum, voglio dire le news le trovi ovunque e anche prima poi non ci sono videorecensioni o cazzatini del genere, e poi appunto la possibilità che dà molta importanza al forum e chè appunto le guide hai trofei si creano attraverso il forum quindi penso sia diventato molto piu' centrato sul forum

    Va beh ma di solito qui la gente si iscrive anche per trovare aiuti per alcuni Trofei, come feci io, poi però mi piacque e rimasi, magari funziona così per molta altra gente, non penso siano i Contests che abbiano portato qui molti degli utenti che ci sono ora.

    Quoto God... io mi sono iscritto per chiedere aiuto per i trofei... (: P.S:cavolo white ma quanti messaggi scrivi al giorno? cioè hai 1.500 mex O.O

    E' proprio questo il punto, UPS ha cominciato a farsi notare dopo le prime guide ai trofei. Solo successivamente siamo arrivati alla decisione di spostare tutto sul forum, ma in genere la gente non si sente tanto spinta a partecipare ATTIVAMENTE sul forum, ma quasi del tutto passivamente per leggere guide e trovare supporto.

    E' quindi vero che l'utenza attiva ha un ruolo fondamentale, ed è giusto che sia così visto che siete voi a tenere il forum -appunto - attivo, ma non si può penalizzare quella passiva del tutto.

    Quoto con admin, c'è a chi piace conversare e c'è il xXClintEastwoodXx della situazione

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il punto, UPS ha cominciato a farsi notare dopo le prime guide ai trofei. Solo successivamente siamo arrivati alla decisione di spostare tutto sul forum, ma in genere la gente non si sente tanto spinta a partecipare ATTIVAMENTE sul forum, ma quasi del tutto passivamente per leggere guide e trovare supporto.

    E' quindi vero che l'utenza attiva ha un ruolo fondamentale, ed è giusto che sia così visto che siete voi a tenere il forum -appunto - attivo, ma non si può penalizzare quella passiva del tutto.
    Vabbene però per esempio, qualche premio a chi mettiamo caso ha realizzato 10 guide ai trofei ci stà, invece di darlo al primo che capita..Sinceramente capisco che abbiate bisogno di visite giornaliere ma comunque in altri siti, le azioni da compiere per guadagnare un gioco, richiedono la partecipazione, spesso, dell'utente, il quale in qualche modo partecipa allo sviluppo della comunità

    OT: Scusate, ma almeno nelle immagini da utilizzare nella firma, potete fare a meno di contare le faccine?

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Va beh ma di solito qui la gente si iscrive anche per trovare aiuti per alcuni Trofei, come feci io, poi però mi piacque e rimasi, magari funziona così per molta altra gente, non penso siano i Contests che abbiano portato qui molti degli utenti che ci sono ora.
    Questo perchè gli utenti che ci sono ora sono ormai "veterani", e mi ricordo perfettamente che all'inizio UPSBlogIt non offriva alcun contest

    scusate se "uppo" la discussione ma volevo dire una cosa a ygorr... certo ho capito (forse) di che siti parli e hanno molti più utenti... e sono in circolazione da molto molto tempo

    Citazione Originariamente Scritto da KRELL46 Visualizza Messaggio
    scusate se "uppo" la discussione ma volevo dire una cosa a ygorr... certo ho capito (forse) di che siti parli e hanno molti più utenti... e sono in circolazione da molto molto tempo
    Vabbè, non vogliamo entrare in competizione con quei siti, ma per quanto riguarda le guide ai trofei, Ups è il miglior sito, fidati

    L'unica cosa che si potrebbe fare (ma non credo si riesca in questo forum) sarebbe quello di inserire un punteggio personale. Mi spiego meglio. Quando ci si connette un certo numero di volte viene assegnato un punteggio (tutto in automatico e che tiene conto delle 24 ore, in modo che se una persona entra 40 volte ne viene contatata una) e ogni 10 guide un punteggio bonus. Così non si dovrebbe discriminare chi è attivo sul forum e chi viene solo per le news.
    Comunque se il numero di contest rimane basso, sarebbe anche inutile fare tutto questo casino.

    secondo me ogni utente dovrebbe poter proporre contest, poi gli staffer dovrebbero approvare.

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Anche per le guide si potrebbe creare il problema di molte guide create velocemente e molto male solo per poter partecipare al contest.
    Una limitazione può essere l'essere presentati al forum
    Il tener conto degli utenti per le guide ai trofei, ma anche feedback, iscrizione degli amici e persino donazioni dovrebbe essere il più importante punto di rifermento per limitazioni ai contest, premi, ecc. Upsblogit ha creato persino dei trofei per questi quattro punti.
    Le limitazioni ai contest, d'altro canto, è un discorso che forse non si dovrebbe fare, dato che ogni contest comporta un numero maggiore di iscritti. Forse è vero che la gran parte degli iscritti parteciperà al contest e sparirà dal sito, ma credo che almeno due su cinque continuerà a frequentare il sito, anche se passivamente, e uno dei due magari anche in modo attivo. Del resto questo è il sito italiano più importante per un cacciatore di trofei, se uno ha bisogno di una mano in qualche gioco ha molte più probabilità di risolvere il problema qui che in ogni altro sito italiano.

    Riguardo alle guide, è stata un'ottima idea permettere agli utenti di creare guide per Upsblogit, ma (secondo un mio parere) permettiamo troppo facilmente di pubblicare una guida cosi come si vuole. Non faccio nomi su utenti o guide, ma alcune di queste sono davvero ridotte maluccio. E comunque c'è sempre qualcuno che appena pubblicata una guida scrive "complimenti per la guida" oppure "ottimo lavoro" e magari la guida non è stata neanche letta (lho fatto anche io una volta, dopo aver letto la guida però, e non credo meritava).

    Le guide ai trofei fatte dagli utenti è la cosa più importante ed è ciò che continuerà a far rimanere in piedi questo sito; i giochi escono in continuazione e serve una mano di tutti. Per questo si dovrebbe premiare il lavoro degli utenti (lo so, io sono quello che ha fatto più guide, quindi tenetemi pure escluso), ma queste guide vanno controllate.

    Non è un lavoro poi così grande leggersi una guida, guidicare ed elencare i punti negativi e da migliorare. So che comportalavoro in più, ma dato che upsblogit è un blog/forum che lavora proprio su questo, è qualcosa che andrebbe fatto. In fondo sono due-tre guide alla settimana al max.

    Anche io ho iniziato pubblicando un paio di guide non così buone (vi dico anche quali: x blades e bionic commando) però anche se in modo sterile, contengono informazioni esatte e perlomeno informazioni (seppur minime). Ho visto un paio di guide con praticamente la descrizione che accompagna il nome del trofeo al posto della guida al trofeo, e questo non dà una mano. Io adesso faccio tutto il possibile per rendere la guida perfetta: ci sono sempre tutte le indicazioni possibili e reperibili su internet riguardo i collezionabili; la prefazione deve dirti come incominciare il gioco, come continuare e a cosa stare attento per non perdere trofei che ti costringono a ricominciare il gioco; le descrizioni dei trofei sono impeccabili, ma non perchè sono poi cosi bravo, basta un buon italiano e farsi delle domande:
    Cosa si deve fare per ottenere il trofeo? Per ottenere il trofeo dovete....
    Come devo fare questa cosa? Per ... dovete ...
    Qunado devo fare questa cosa? potete ottenere il trofeo durante/nel momento in cui....
    Dove/in che punto devo fare questa cosa? potete ottenere il trofeo quando arriverete/vi troverete....
    + eventuali accorgimenti.

    Quindi, ad esempio: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere usando attacchi corpo a corpo un soldato avversario. Gli attacchi corpo a corpo si effettuano premendo R3 quando non si è equipaggiati di nessun'arma. Potete ottenere questo trofeo durante la prima missione, quando incontrerete un soldato avversario di spalle sprovvisto di armi da sparo. Ricordate che dopo questa occasione, incotnrerete altri soldati avversari, ma saranno equipaggiati con armi da sparo e quindi sarà molto più difficile riuscire ad ucciderli con attacchi corpo a corpo prima che loro uccidino voi. Se indebolite prima l'avversario con armi da fuoco o taglio poi gli date il colpo di grazia con il corpo a corpo il trofeo non si sblocca.

    Qualche altro utente avrebbe scritto: uccidi un soldato avversario con gli attacchi corpo a corpo. Niente di impossibile.... Vedete la differenza? XD

    Alla fine basta ricordarsi le regole delle 5W.

    Io quando creo una guida ci perdo una giornata intera o anche due belle piene piene. Per le ultime guide ci ho messo in media cinque/sei ore a testa solo per scrivere, cancellare, riscrivere, modificare e cosi via.
    E' stato brutto, ma in più di un occasione ho dovuto migrare in altri siti per spiegazioni del genere. Quando redirigo una guida mi immedesimo nella persona che deve ancora iniziare il gioco, e per i singoli trofei di chi deve ancora prendere questo trofeo, e merita tutte le delucidazioni possibili.

    Credo che ormai abbia raggiunto un certo riguardo queste cose, e ho anche una vasta conoscenza su tutti i giochi con trofei; magari con l'auto di un partner (potete vedere dalle mie presenze che posso essere costantemente presente in questo forum cosi come posso mancare per mesi sia da internet che dalla ps3) posso moderare io le guide, controllarle e chiedere dei giusti miglioramenti, cosi che i punti supporter siano ben meritati e potete assegnare premi cosi a chi se lo merita.

    Spero che qualche membro dello staff abbia avuto la pazienza di leggere tutta sta roba.

    Scusate se sono sembrato un maestrino del caz*o
    saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Spero che qualche membro dello staff abbia avuto la pazienza di leggere tutta sta roba.
    Io l'ho avuta e ti quoto pienamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Il tener conto degli utenti per le guide ai trofei, ma anche feedback, iscrizione degli amici e persino donazioni dovrebbe essere il più importante punto di rifermento per limitazioni ai contest, premi, ecc. Upsblogit ha creato persino dei trofei per questi quattro punti.
    Le limitazioni ai contest, d'altro canto, è un discorso che forse non si dovrebbe fare, dato che ogni contest comporta un numero maggiore di iscritti. Forse è vero che la gran parte degli iscritti parteciperà al contest e sparirà dal sito, ma credo che almeno due su cinque continuerà a frequentare il sito, anche se passivamente, e uno dei due magari anche in modo attivo. Del resto questo è il sito italiano più importante per un cacciatore di trofei, se uno ha bisogno di una mano in qualche gioco ha molte più probabilità di risolvere il problema qui che in ogni altro sito italiano.

    Riguardo alle guide, è stata un'ottima idea permettere agli utenti di creare guide per Upsblogit, ma (secondo un mio parere) permettiamo troppo facilmente di pubblicare una guida cosi come si vuole. Non faccio nomi su utenti o guide, ma alcune di queste sono davvero ridotte maluccio. E comunque c'è sempre qualcuno che appena pubblicata una guida scrive "complimenti per la guida" oppure "ottimo lavoro" e magari la guida non è stata neanche letta (lho fatto anche io una volta, dopo aver letto la guida però, e non credo meritava).

    Le guide ai trofei fatte dagli utenti è la cosa più importante ed è ciò che continuerà a far rimanere in piedi questo sito; i giochi escono in continuazione e serve una mano di tutti. Per questo si dovrebbe premiare il lavoro degli utenti (lo so, io sono quello che ha fatto più guide, quindi tenetemi pure escluso), ma queste guide vanno controllate.

    Non è un lavoro poi così grande leggersi una guida, guidicare ed elencare i punti negativi e da migliorare. So che comportalavoro in più, ma dato che upsblogit è un blog/forum che lavora proprio su questo, è qualcosa che andrebbe fatto. In fondo sono due-tre guide alla settimana al max.

    Anche io ho iniziato pubblicando un paio di guide non così buone (vi dico anche quali: x blades e bionic commando) però anche se in modo sterile, contengono informazioni esatte e perlomeno informazioni (seppur minime). Ho visto un paio di guide con praticamente la descrizione che accompagna il nome del trofeo al posto della guida al trofeo, e questo non dà una mano. Io adesso faccio tutto il possibile per rendere la guida perfetta: ci sono sempre tutte le indicazioni possibili e reperibili su internet riguardo i collezionabili; la prefazione deve dirti come incominciare il gioco, come continuare e a cosa stare attento per non perdere trofei che ti costringono a ricominciare il gioco; le descrizioni dei trofei sono impeccabili, ma non perchè sono poi cosi bravo, basta un buon italiano e farsi delle domande:
    Cosa si deve fare per ottenere il trofeo? Per ottenere il trofeo dovete....
    Come devo fare questa cosa? Per ... dovete ...
    Qunado devo fare questa cosa? potete ottenere il trofeo durante/nel momento in cui....
    Dove/in che punto devo fare questa cosa? potete ottenere il trofeo quando arriverete/vi troverete....
    + eventuali accorgimenti.

    Quindi, ad esempio: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere usando attacchi corpo a corpo un soldato avversario. Gli attacchi corpo a corpo si effettuano premendo R3 quando non si è equipaggiati di nessun'arma. Potete ottenere questo trofeo durante la prima missione, quando incontrerete un soldato avversario di spalle sprovvisto di armi da sparo. Ricordate che dopo questa occasione, incotnrerete altri soldati avversari, ma saranno equipaggiati con armi da sparo e quindi sarà molto più difficile riuscire ad ucciderli con attacchi corpo a corpo prima che loro uccidino voi. Se indebolite prima l'avversario con armi da fuoco o taglio poi gli date il colpo di grazia con il corpo a corpo il trofeo non si sblocca.

    Qualche altro utente avrebbe scritto: uccidi un soldato avversario con gli attacchi corpo a corpo. Niente di impossibile.... Vedete la differenza? XD

    Alla fine basta ricordarsi le regole delle 5W.

    Io quando creo una guida ci perdo una giornata intera o anche due belle piene piene. Per le ultime guide ci ho messo in media cinque/sei ore a testa solo per scrivere, cancellare, riscrivere, modificare e cosi via.
    E' stato brutto, ma in più di un occasione ho dovuto migrare in altri siti per spiegazioni del genere. Quando redirigo una guida mi immedesimo nella persona che deve ancora iniziare il gioco, e per i singoli trofei di chi deve ancora prendere questo trofeo, e merita tutte le delucidazioni possibili.

    Credo che ormai abbia raggiunto un certo riguardo queste cose, e ho anche una vasta conoscenza su tutti i giochi con trofei; magari con l'auto di un partner (potete vedere dalle mie presenze che posso essere costantemente presente in questo forum cosi come posso mancare per mesi sia da internet che dalla ps3) posso moderare io le guide, controllarle e chiedere dei giusti miglioramenti, cosi che i punti supporter siano ben meritati e potete assegnare premi cosi a chi se lo merita.

    Spero che qualche membro dello staff abbia avuto la pazienza di leggere tutta sta roba.

    Scusate se sono sembrato un maestrino del caz*o
    saluti
    Anche io, e sono d'accordo con te sul fatto che molte guide, pur di aumentare il livello supporter, vengano fatte con i piedi..

    Come non darti ragione???

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Il tener conto degli utenti per le guide ai trofei, ma anche feedback, iscrizione degli amici e persino donazioni dovrebbe essere il più importante punto di rifermento per limitazioni ai contest, premi, ecc. Upsblogit ha creato persino dei trofei per questi quattro punti.
    Le limitazioni ai contest, d'altro canto, è un discorso che forse non si dovrebbe fare, dato che ogni contest comporta un numero maggiore di iscritti. Forse è vero che la gran parte degli iscritti parteciperà al contest e sparirà dal sito, ma credo che almeno due su cinque continuerà a frequentare il sito, anche se passivamente, e uno dei due magari anche in modo attivo. Del resto questo è il sito italiano più importante per un cacciatore di trofei, se uno ha bisogno di una mano in qualche gioco ha molte più probabilità di risolvere il problema qui che in ogni altro sito italiano.

    Riguardo alle guide, è stata un'ottima idea permettere agli utenti di creare guide per Upsblogit, ma (secondo un mio parere) permettiamo troppo facilmente di pubblicare una guida cosi come si vuole. Non faccio nomi su utenti o guide, ma alcune di queste sono davvero ridotte maluccio. E comunque c'è sempre qualcuno che appena pubblicata una guida scrive "complimenti per la guida" oppure "ottimo lavoro" e magari la guida non è stata neanche letta (lho fatto anche io una volta, dopo aver letto la guida però, e non credo meritava).

    Le guide ai trofei fatte dagli utenti è la cosa più importante ed è ciò che continuerà a far rimanere in piedi questo sito; i giochi escono in continuazione e serve una mano di tutti. Per questo si dovrebbe premiare il lavoro degli utenti (lo so, io sono quello che ha fatto più guide, quindi tenetemi pure escluso), ma queste guide vanno controllate.

    Non è un lavoro poi così grande leggersi una guida, guidicare ed elencare i punti negativi e da migliorare. So che comportalavoro in più, ma dato che upsblogit è un blog/forum che lavora proprio su questo, è qualcosa che andrebbe fatto. In fondo sono due-tre guide alla settimana al max.

    Anche io ho iniziato pubblicando un paio di guide non così buone (vi dico anche quali: x blades e bionic commando) però anche se in modo sterile, contengono informazioni esatte e perlomeno informazioni (seppur minime). Ho visto un paio di guide con praticamente la descrizione che accompagna il nome del trofeo al posto della guida al trofeo, e questo non dà una mano. Io adesso faccio tutto il possibile per rendere la guida perfetta: ci sono sempre tutte le indicazioni possibili e reperibili su internet riguardo i collezionabili; la prefazione deve dirti come incominciare il gioco, come continuare e a cosa stare attento per non perdere trofei che ti costringono a ricominciare il gioco; le descrizioni dei trofei sono impeccabili, ma non perchè sono poi cosi bravo, basta un buon italiano e farsi delle domande:
    Cosa si deve fare per ottenere il trofeo? Per ottenere il trofeo dovete....
    Come devo fare questa cosa? Per ... dovete ...
    Qunado devo fare questa cosa? potete ottenere il trofeo durante/nel momento in cui....
    Dove/in che punto devo fare questa cosa? potete ottenere il trofeo quando arriverete/vi troverete....
    + eventuali accorgimenti.

    Quindi, ad esempio: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere usando attacchi corpo a corpo un soldato avversario. Gli attacchi corpo a corpo si effettuano premendo R3 quando non si è equipaggiati di nessun'arma. Potete ottenere questo trofeo durante la prima missione, quando incontrerete un soldato avversario di spalle sprovvisto di armi da sparo. Ricordate che dopo questa occasione, incotnrerete altri soldati avversari, ma saranno equipaggiati con armi da sparo e quindi sarà molto più difficile riuscire ad ucciderli con attacchi corpo a corpo prima che loro uccidino voi. Se indebolite prima l'avversario con armi da fuoco o taglio poi gli date il colpo di grazia con il corpo a corpo il trofeo non si sblocca.

    Qualche altro utente avrebbe scritto: uccidi un soldato avversario con gli attacchi corpo a corpo. Niente di impossibile.... Vedete la differenza? XD

    Alla fine basta ricordarsi le regole delle 5W.

    Io quando creo una guida ci perdo una giornata intera o anche due belle piene piene. Per le ultime guide ci ho messo in media cinque/sei ore a testa solo per scrivere, cancellare, riscrivere, modificare e cosi via.
    E' stato brutto, ma in più di un occasione ho dovuto migrare in altri siti per spiegazioni del genere. Quando redirigo una guida mi immedesimo nella persona che deve ancora iniziare il gioco, e per i singoli trofei di chi deve ancora prendere questo trofeo, e merita tutte le delucidazioni possibili.

    Credo che ormai abbia raggiunto un certo riguardo queste cose, e ho anche una vasta conoscenza su tutti i giochi con trofei; magari con l'auto di un partner (potete vedere dalle mie presenze che posso essere costantemente presente in questo forum cosi come posso mancare per mesi sia da internet che dalla ps3) posso moderare io le guide, controllarle e chiedere dei giusti miglioramenti, cosi che i punti supporter siano ben meritati e potete assegnare premi cosi a chi se lo merita.

    Spero che qualche membro dello staff abbia avuto la pazienza di leggere tutta sta roba.

    Scusate se sono sembrato un maestrino del caz*o
    saluti

    Uniko90, come sai io il 90% delle volte condivido quello che dici, e questa volta non è un'eccezione. La penso esattamente come te, ma il problema è uno: TEMPO.

    Perchè da fuori - come direbbe qualcuno - lo staff non fa niente, e non ci vorrebbe niente per fare tutto meglio, ma vi assicuro che non è assolutamente così.

    Ogni volta che viene pubblicata una guida ai trofei bisogna controllarla, vanno segnalati gli errori e si attende il parere degli altri utenti visto che non si può avere la certezza assoluta che la guida sia fatta bene o male.

    Appena si ha la certezza che questa vada bene, bisogna aggiornare manualmente la lista delle guide, e scrivere anche un articolo sulla home.

    Poi vanno aggiunti i punti Supporter, per scoprire che un utente che ha giocato meglio il gioco dice che la guida non è fatta bene.

    Come puoi vedere - ma credo che molti utenti ne siano già consci senza che lo debba dire io - il lavoro sul forum è sempre grande (e sto passando sopra tutti gli interventi di moderazione, le liti, il thread delle condivisioni ecc...), e a questo si aggiungono gli impegni sul sito, ossia pubblicare tutte le news che i publisher ci rilasciano, giocare a fondo i titoli per scrivere buone recensioni, e avere info per la gestione delle anteprime.



    Insomma, di lavoro ce ne è, e trovare una soluzione per tutto sarebbe un sogno, ma al momento il sito è in crescita e non possiamo fare altro che adeguarci a queste meccaniche, nonostante al momento siano ancora macchinose.

    Capisco che vi manca il tempo... quindi, se non è un problema, vorrei occuparmi io della moderazione delle guide ai trofei. Il curriculum me lo permette XD:
    - Non c'è gioco con i trofei che non sia passato almeno virtualmente sotto i miei occhi.
    - Quindi sono sempre ben informato dal punto di vista dei trofei.
    - Sono un cacciatore di platini per eccellenza, guardo poco il gioco (mio malgrado) e tengo conto principalmente dei suoi trofei.
    - Ho giocato ad una buona parte dei giochi con trofei, e continuerò a farlo.
    - Sono il primo a redirigere una guida quando manca, appena posso e al meglio possibile.
    - Credo di avere anche un buon italiano scritto (sono formale e non faccio completamente schifo)
    - Conosco le regole per redirigere una buona guida ai trofei, spesso non c'è bisogno nemmeno di conoscere il gioco, bastano semplici regole di base (vedi 5w).

    Con l'aiuto di un partner potrei occuparmi appieno della sistemazione di guide, della creazione (ovviamente), dei livelli supporter e anche della pubblicazione sul blog e sulla lista delle guide ai trofei volendo.

    Con un buon sistema di regole e controlli, possiamo ovviare tutti i problemi.

    Fammi sapere se per te è una buona idea. Io sono seriamente intenzionato a dare una mano per migliorare upsblogit, anche perchè è questo il sito dove pubblico le mie guide.

    Secondo me l'idea di uniko è ottima. Insomma ha 56 platini.
    Io sono un vecchio utente e ho visto crescere upsblogit e uniko mi sembra un ottima persona per migliorare ancora.

    concordo anche io

    Lo terrò assolutamente in considerazione, e già una volta eravamo propensi a fare questo passo. Ne discutiamo in privato.

    lasciami msn per messaggio privato

    Complimenti uniko

    Complimenti per essere diventato Mod

    complimenti per il gigantesco OT

    I complimenti in privato ragazzi

    problema non risolto al contest ho visto tipo 6 utenti appena registrati solo per partecipare al contest, non mi sembra corretto verso gli altri utenti

    Il primo dei tre codici è stato vinto da me, e poi riproposto la sera (nn c'era nessuno a quell'ora, praticamente è come se fosse stato rimandato.)
    Il secondo è stato vinto da podista, che era l'unico utente ad aver partecipato e che non si era registrato da poco tempo (e comunque, hanno partecipato in tre).
    Il terzo lo ha vinto un utente che anche se già registrato da un pò, non è che sia così attivo sul forum (quì hanno partecipato vecchi e nuovi utenti).

    Il fatto è che non possiamo crescere se si proibisce a potenziali utenti gli aspetti più "prelibati?" di upsblogit.

    E non è una cosa negativa far partecipare un nuovo utente al contest. La cosa negativa è vedere un utente che si iscrive solo per il contest e poi non si rivede più.

    La prossima volta, chiederò allo staff di mettere un piccolissimo limite alla partecipazione, come 20 messaggi postati sul forum, o 10 nell'ultimo mese.

    Quoto anch'io. .

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Il primo dei tre codici è stato vinto da me, e poi riproposto la sera (nn c'era nessuno a quell'ora, praticamente è come se fosse stato rimandato.)
    Il secondo è stato vinto da podista, che era l'unico utente ad aver partecipato e che non si era registrato da poco tempo (e comunque, hanno partecipato in tre).
    Il terzo lo ha vinto un utente che anche se già registrato da un pò, non è che sia così attivo sul forum (quì hanno partecipato vecchi e nuovi utenti).

    Il fatto è che non possiamo crescere se si proibisce a potenziali utenti gli aspetti più "prelibati?" di upsblogit.

    E non è una cosa negativa far partecipare un nuovo utente al contest. La cosa negativa è vedere un utente che si iscrive solo per il contest e poi non si rivede più.

    La prossima volta, chiederò allo staff di mettere un piccolissimo limite alla partecipazione, come 20 messaggi postati sul forum, o 10 nell'ultimo mese.
    ma quello che ti dico io è appunto questo già ci sono moltissimi utenti che si iscrivono solo per le guide poi altrettanti solo per i contest bè di certo cresce senz'altro ma ci solo i soliti 4 cani che stanno sul forum a tenerlo vivo bè ovviamente questo non'è problema mio, se la vostra idea di crescere(e perchè no' essere conosciuti/famosi) si ferma a quanti utenti sono registrato, bè forse funziona peccato che entrano una volta e non si fanno piu' sentire, le limitazioni ai contest ci sono in un qualunque forum magari di 100messaggi ma almeno c'è bè poi è ovvio gli utenti non contano conta il numere siete voi che comanda(seconda la vostra opinione), vedete se è necessario o meno applicare una limitazione e fatemi sapere

    Una cosa è come si iscrivono per un unico motivo, così se ne vanno (utenti una tantum).
    Un'altra cosa è avere utenti che si sono iscritti per seguire le guide e, malgrado ciò, non partecipano attivamente al forum.
    Di certo, nessun forum preferisce utenti una tantum o passivi a quelli attivi... ma noi, possiamo andare a cercare e trovare gli utenti attivi tra tutti i potenziali utenti...
    Se poi, tra tutti gli utenti appena iscritti, ad esempio, ad un contest, ne diventerà attivo solo il 10% o anche meno, noi non possiamo farci niente.

    Chiudendo, non possiamo "guadagnare" nuovi utenti attivi, se non invogliamo nuovi utenti ad iscriversi, e non possiamo sapere tra questi quali parteciperanno attivamente e quali no.

    Niente da aggiungere.

    Richiesta Aggiornamento FeedBack

    e possibile aggiornare i miei feedback da 3 a 5 ?

    Grazie in anticipo

    PS: si puo' lasciare il topic aperto caso mai qualcun'altro abbia dei feedback da aggiornare?

    Idem, io ne ho 3 ma me ne visualizza solo 1.

    Quelli in basso non sono i feedback totali, ma le persone con cui avete fatto compra-vendita e la percentuale di 'successo'. Tant'è che entrando nel profilo i feedback ci sono tutti

    Infatti, io nel vecchio forum feci 3 scambi positivi, ma me ne segna soltanto uno di feedback.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Infatti, io nel vecchio forum feci 3 scambi positivi, ma me ne segna soltanto uno di feedback.

    No, nel tuo profilo sono presenti 3 feedback positivi. Quelli reperiti dall'archivio del vecchio forum sono stati - per comodità - accomunati sotto uno stesso utente, ed è per questo che indica 1 feeder. i feedback sono 3 e lo puoi vedere nel tuo profilo

    Capito

    bè io 4 feed positivi e 1 neutro quindi ne manca uno

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    bè io 4 feed positivi e 1 neutro quindi ne manca uno
    Credo che il sistema mostri solamente gli utenti con cui tutto è andato a buon fine (feed positivo - 100%) ovvero 3

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Credo che il sistema mostri solamente gli utenti con cui tutto è andato a buon fine (feed positivo - 100%) ovvero 3
    infatti ho 5 feed positivi e 1 feed neutro(5+1=6), quindi se non sbaglio dovrebbe segnarmi 5 feed e non 3 o 4.

    UP?

    Ne segna 3 per il semplice fatto che, il sistema di Feed, segna un feed con le persone diverse.
    Ti spiego:
    Hai fatto 3 scambi/vendite con Tunel quindi +1 (perchè sono con la stessa persona)
    +1 con Mont
    +1 con SackBoy
    c'è poi quello neutro che non viene contato, ed ecco che ti trovi visualizzati 3 feed

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ne segna 3 per il semplice fatto che, il sistema di Feed, segna un feed con le persone diverse.
    Ti spiego:
    Hai fatto 3 scambi/vendite con Tunel quindi +1 (perchè sono con la stessa persona)
    +1 con Mont
    +1 con SackBoy
    c'è poi quello neutro che non viene contato, ed ecco che ti trovi visualizzati 3 feed
    ma scusa io con tunel ho comprato 3 giochi :fermosi: anche se è sempre la stessa persona sono giochi diversi o no?

    non era un lotto singolo me li ha spediti uno alla volta in tempi diversi

    Allora se vai nel tuo profilo dice:
    Membri che hanno rilasciato feedback positivi: 3
    Tunel è uno solo, quindi te lo conta per 1
    il Feed neutro, non si conta
    glia altri 2 sono persone diverse

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora se vai nel tuo profilo dice:
    Membri che hanno rilasciato feedback positivi: 3
    Tunel è uno solo, quindi te lo conta per 1
    il Feed neutro, non si conta
    glia altri 2 sono persone diverse
    a ok..

    se è possibile aggiornare da 4 a5 feedback
    +1 da Mont
    +1 Tunel
    +1 Jakka
    +1 Sackboyx

    è i trofei di ups? non che me ne freghi molto ma erano carini :asdasd:

    Sul mercatino stiamo ancora lavorando per risolvere i problemi.

    I trofei non li vedi? C'è un nuovo sistema molto più sistemato

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Sul mercatino stiamo ancora lavorando per risolvere i problemi.

    I trofei non li vedi? C'è un nuovo sistema molto più sistemato
    a si ci sono solo quelli che ho sbloccato adesso o visto grazie

    aspetto che vengano aggiornati i feed da 4 a 5

    io ne ho piu di 10 ma ho il trofeo dei 5 e basta

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    io ne ho piu di 10 ma ho il trofeo dei 5 e basta
    Aggiornato

    Scusate ragazzi, mi potreste segnare il trofeo di ricevere un feed sul mercatino? Grazie
    Fra poco raggiungo anche i 5

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, mi potreste segnare il trofeo di ricevere un feed sul mercatino? Grazie
    Fra poco raggiungo anche i 5
    Faccio subito
    Cmq segnalate nel thread apposito per i Trofei del mercatino

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Faccio subito
    Cmq segnalate nel thread apposito per i Trofei del mercatino
    Hai ragione scusami :sad:

    Tranquillo non fa differenza

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Aggiornato
    quand'è che i miei feed da 4 passano a 5??

    quando il sistema sarà sistemato. Già l'abbiamo detto più volte, inutile richiedere ogni 5 ore l'aggiornamento

    avete risolto o no??

    Molto intelligente come domanda considerando le ultime risposte dello staff

    Citazione Originariamente Scritto da LoSpecchio Visualizza Messaggio
    Molto intelligente come domanda considerando le ultime risposte dello staff
    certo peccato che è di 1 settimana fà la risposta dello staff

    Beh, diciamo che se la situazione si fosse risolta ve lo avremmo comunicato, no?

    So che la maggior parte di voi fa sicuramente parte di un clan. Ma se qualcuno è rimasto senza compagni, dovrebbe poter entrare nel clan di Upsblogit, dovrebbe essercene uno per gioco. Automaticamente, intendo. Cioè, per esempio adesso è uscito medal of honor e se qualcuno non ha compagni perchè il suo clan gioca solo a modern warfare 2 dovrebbe poter far squadra con gli altri upsblogghiani che hanno il gioco. Che ne pensate? Si potrebbe aprire una sezione per i clan?

    La trovo un'ottima idea creare uno o più clan a seconda dei giochi,vediamo cosa ne pensano gli altri.

    io ho gia un clan (firma)

    di solito i clan sono di uno o due giochi, non penso che il tuo clan comprenda ogni gioco che supporta l' online

    il mio è apposta per sparatutto online... oppure qualsiasi altro gioco che si gioca online

    Vabbè, ma non penso che si così per tutti.

    (scusate se è una specie di spam, ma qualcuno risponda alla mia discussione sulla firma)

    fate cm volete

    io ho un clan, ma per motivi che non sto a spiegare non ci gioco mai... ultimamente gioco poco e CW nn sarei propio pronto a farne... forse quando mi tornerà la play verrò... però allora direi di applicare il clan a tutti i giochi

    Applicarlo a tutti giochi potrebbe portare a qualche problemino di organizzazione,sarebbe meglio crearne un paio che si concentrino solo su alcuni generi,tanto per evitare che la gente aderisca e poi non partecipi.

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Applicarlo a tutti giochi potrebbe portare a qualche problemino di organizzazione,sarebbe meglio crearne un paio che si concentrino solo su alcuni generi,tanto per evitare che la gente aderisca e poi non partecipi.


    L'idea non è da sottovalutare. Magari si potrebbe organizzare un grande clan, suddiviso in vari 'mini-clan autogestiti' in base al gioco

    quoto

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    L'idea non è da sottovalutare. Magari si potrebbe organizzare un grande clan, suddiviso in vari 'mini-clan autogestiti' in base al gioco
    Ottima idea anzi,grandiosa

    Potremmo cominciare da Fifa, Pes, MoH, Mw2, Cod e molti altri ancora

    Qualcuno per un clan su battlefield2, preso ieri xD

    modern warfare 2 [/UpS] chi è il capo?????? se nessuno mi offro io

    Forse si dovrebbe iniziare a fare una lista sui vari clan che vogliamo creare e su chi vuole partecipare.

    Consiglio di iniziare dai giochi di calcio come Fifa e di guerra come Mw2

    Battlefield no?

    RAGAZZI, CON ORDINE!

    Ascoltate le mie regole (dato che il topic è mio).

    -Chi vuole aprire un clan scrive un messaggio col gioco del proprio UPSBLOGIT CLAN (UC)

    -Chi vuole entrare in un UC deve specificare bene il gioco per evitare roba tipo "avevo capito che giocavi anche a questo" ecc ecc

    -Per entrare nell' UC il capo clan deve ammettervi con un nuovo post.

    -NON POTETE CREARE UC DI GIOCHI PER CUI CE N'è GIà UNO

    -NON POTETE DICHIARARE DI ISCRIVERVI AD UN UC CHE ANCORA NON ESISTE

    Adesso vedete di non intasare questo topic con messaggi inutili, non rispondete nemmeno a questo messaggio, scrivete solo se dovete creare un UC

    franzau hai ragione cmq io sn disponibile però dipende dal gioco...io potrei partecipare ad un clan di kill zone 2 oppure di gta 4 ....più di quest non posso hihihi e cmq avete mai pensato di fare dei tornei?so che gia ce tanto lavoro da fare...che ne so tipo tornei di fifa oppure partite a punti a gta 4 xd sarebbe simpatico!

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    franzau hai ragione cmq io sn disponibile però dipende dal gioco...io potrei partecipare ad un clan di kill zone 2 oppure di gta 4 ....più di quest non posso hihihi e cmq avete mai pensato di fare dei tornei?so che gia ce tanto lavoro da fare...che ne so tipo tornei di fifa oppure partite a punti a gta 4 xd sarebbe simpatico!
    Ma lascia stare* xD Ci abbiamo già provato, ma il risultato è stato nel finale aperto


    *Pubblicità di Ibra

    Esiste un clan di battlefield 2 per arrivare al livello 22 e fare gli altri trofei? Sto arruolando gente! se siete interessati ulteriori e approfondite informazioni nella sezione trofei di gruppo

    YGOOR è UN PECCATO ....davvero sarebbe na cosa simpatica pure per giocare tutti insieme xd e non solo x i trofei anke x divertirci!ahahaha

    Ma siete scemi o cosa? Cioè scusate per le parole ma ca**o, vi ho chiesto un po' d' ordine! Vi è difficile non rispondere se non volete creare il vostro clan?

    franzau calma calma ahahah a me piacerebbe!

    Citazione Originariamente Scritto da franzau96 Visualizza Messaggio
    Ma siete scemi o cosa? Cioè scusate per le parole ma ca**o, vi ho chiesto un po' d' ordine! Vi è difficile non rispondere se non volete creare il vostro clan?

    Datti una calmata franzau, non è modo di rivolgersi agli altri utenti.

    ciao ragazzi,domanda ke nn c entra con la discussione:xkè nn posso + aprire le guide ai trofei???mi dice d nn avere credenziali anke se sono loggato....
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da manganelllo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,domanda ke nn c entra con la discussione:xkè nn posso + aprire le guide ai trofei???mi dice d nn avere credenziali anke se sono loggato....
    grazie
    Ara n'altro
    Ti rispondo solo perchè sei nuovo và: Credo che tu debba raggiungere un TOT di post prima di poter aprire thread credo :look:

    Scusate, eh, ma vi chiedo solo un po' d' ordine. Se ognuno qui scrive i giochi che ha e che non ha, o parla di guide ai trofei non ci organizzeremo mai bene! Cercate di venirmi incontro

    Cosa ne pensate dei nuovi sondaggi sulla difficoltà del platino/100% inseriti nei thread dei vari titoli? Pensate sia una scelta appropriata, interessate o quantomeno simpatica? Pensate sia superficiale o addirittura dannosa per la discussione?
    Dite la vostra.
    Uniko90

    io penso ke sia una cosa soggettiva...ma aggiungere pure questa opzione è carina

    Permettere ad ognuno di dare un voto alla difficoltà dell'ottenimento del platino è un ottima idea la trovo perfetta come aggiunta,solo un'appunto,in alcune guide come Burnout o RE5 non è possibile dare il voto è perchè sono vecchi come giochi o dovete finire di applicare la votazione a tutti i titoli?

    devo aggiungerla io, non parte automaticamente, quindi ho preferito metterla ai giochi + recenti...

    Edit:voglio ricordare che, la difficoltà di platino 1/10 (diff. assente) vuol dire che metti il gioco e ti dà il platino... un qualcosa che oggettivamente parlando, non esiste.
    Vedete il sistema dei punteggi come un complito in classe:
    10/10 è la perfezione, quindi, una difficoltà eccezionale.
    6/10 è la sufficienza, quindi, un platino da "guadagnare".
    2/10 è un compito pieno di caz*ate, quindi, ridicolo.
    1/10 si dà ai compiti in bianco, quindi, un platino che si sblocca con l'avvio del gioco, o premendo solo un tasto o roba del genere... e un platino così ancora deve esistere.

    Ottimo lavoro
    Vedo di darti una mano

    Davvero un'ottima idea,complimenti allo staff per il colpo di genio

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Permettere ad ognuno di dare un voto alla difficoltà dell'ottenimento del platino è un ottima idea la trovo perfetta come aggiunta,solo un'appunto,in alcune guide come Burnout o RE5 non è possibile dare il voto è perchè sono vecchi come giochi o dovete finire di applicare la votazione a tutti i titoli?
    Come ha detto Uniko l'inserimento dei sondaggi è manuale, quindi dobbiamo inserirlo noi in ogni thread.
    Ora sto seguendo la lista delle discussioni trofei e sono arrivato alla lettera "G".
    Ora proseguo

    Davvero un'ottima aggiunta!

    Io direi di porre un limite e alla fine del sondaggio, modificare o meno la difficoltà del platino nella guida. Fare questi sondaggi in eterno direi che scoccia.

    Mica sei obbligato a fare il sondaggio... e il limite sta nel fatto che puoi dare un solo voto... quindi, che senso ha chiuderli?

    Mi piace qst trovata, ottimo!

    bella trovata cosi uno quando legge il sondaggio si fa le idee piu chiare sulla difficolta

    Ottima idea davvero! Bravissimi! Ora resta solo da sistemare le immagini nelle guide in cui mancano e siamo davvero un sito da 10 e lode, altro che ps3trophies xD.

    Inserito il sondaggio in TUTTI i giochi con platino che faticaccia

    complimenti per il lavoro

    Bell'idea e complimenti per il lavoro anche da parte mia.

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Inserito il sondaggio in TUTTI i giochi con platino che faticaccia
    Complimenti per il lavoro adesso mi fiondo a votare tutti i titoli che ho platinato

    E sono tanti .

    Bellissima idea, complimenti!!

    complimenti verramente

    E già qualcuno ha votato 10/10 a Black Ops .

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    E già qualcuno ha votato 10/10 a Black Ops .
    eh già alla fine è soggettivo, però 10/10 dovrebbe essere dato a titoli impossibili da platinare

    c'è chi vota 1/10...io lho messo giusto per rispettare un ordine numerico...

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    eh già alla fine è soggettivo, però 10/10 dovrebbe essere dato a titoli impossibili da platinare
    Io l'ho dato a Fight night round 4 e ISDA: la conquista.

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Io l'ho dato a Fight night round 4 e ISDA: la conquista.
    Scometto che gli hai dato 10 solo perché i server sono chiusi

    Ma dai? .

    Mortal Kombat vs DC Universe meriterebbe 14/10 XD

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Mica sei obbligato a fare il sondaggio... e il limite sta nel fatto che puoi dare un solo voto... quindi, che senso ha chiuderli?
    Io non intendevo il numero massimo di voti, ma il periodo di tempo in cui ci saranno questi sondaggi. A questo punto suggerirei di inserire la possibilità di nascondere questi sondaggi e farli riapparire con un tasto come se fosse uno spoiler, in modo da non dare fastidio a nessuno.

    Metterete il sondaggio anche a DLC e titoli PSN?

    l'unica cosa negativa è ke nn c'è gente seria,ke vota tipo gran turismo 5 a 1su10 ecc...

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    l'unica cosa negativa è ke nn c'è gente seria,ke vota tipo gran turismo 5 a 1su10 ecc...
    si bè, qst è il rischio a fare sondaggi anonimi...

    Vero,ho notato che qualcuno ha sparato voti assurdi in alcuni giochi

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Metterete il sondaggio anche a DLC e titoli PSN?
    Avevo intenzione di farlo comincerò a breve

    dlc meglio di no, altrimenti ci vogliono + sondaggi per una sola discussione...
    i titoli psn sì invece. Al momento il sondaggio è presente solo in sackboy's prehistoric adventures.

    Ho aggiunto i sondaggi... nei dlc meglio di no, sarebbe un casino

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto i sondaggi... nei dlc meglio di no, sarebbe un casino
    si, avete fatto bene come avete fatto

    Avete ragione . Grande markobere!!! .

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Avete ragione . Grande markobere!!! .
    Grande anche Uniko

    Complimenti per i sondaggi! Ottima iniziativa! Ora mi fiondo a votare difficoltà 10 per il platino di Guitar Hero Metallica!


    Questi sondaggi non mi piacciono per niente.
    Suppongo li abbiate inseriti per poter fornire all'utente, incerto sull'acquisto o curioso riguardo al gioco, un'idea della difficoltà del platino.
    Ci sono persone che votano Naughy Bear 10/10, per esempio: l'intento mi sembra fuorviante.
    Pure su spaziogames un utente aveva proposto i sondaggi e, i moderatori, gli hanno risposto spiegandogli che è superfluo, per avere pareri riguardo al gioco basta leggere la discussione e i post degli utenti.

    La valutazione del platino è soggettiva.

    Infatti, non è vincolante. E' qualcosa di personale, che dà un senso di partecipazione agli utenti del nostro forum.
    Ed è un aggiunta alla discussione: se non ti piace, non prenderla in considerazione.

    Direi di no.
    Visto e considerato che, in questo forum, prima di acquistare un gioco, non si chiede ci si domanda se il gioco sia bello ma ci si chiede se ha il platino facile e/o difficile, sondaggi come questi sarebbero fuorvianti.

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Visualizza Messaggio
    Scometto che gli hai dato 10 solo perché i server sono chiusi


    Io ho messo solo due voti che sono black ops 4/10 e acb 6/10 (ripensandoci gli darei 5/10). Poi il sondaggio puo' piacere o non piacere, ognuno ha la sua opinione e penso che qui dentro tuttu possiamo esprimerci liberamente nel rispetto del regolamento. Nei topic relativi si discutera' poi dei risultati di tali sondaggi. Sia chiaro non critico l'idea, che considero efficace e coinvolgente.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Direi di no.
    Visto e considerato che, in questo forum, prima di acquistare un gioco, non si chiede ci si domanda se il gioco sia bello ma ci si chiede se ha il platino facile e/o difficile, sondaggi come questi sarebbero fuorvianti.
    Credo sia un problema tuo e di pochi.
    E anche prendendo in considerazione questa opzione, io ho fiducia dei miei utenti: possono esserci un paio di scelte poco precise, ma un'idea della difficoltà la si può comunque visualizzare.
    Infine, se qualcuno decide di acquistare un gioco in base ai nostri sondaggi, vuol dire che siamo davvero bravi

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio


    Io ho messo solo due voti che sono black ops 4/10 e acb 6/10 (ripensandoci gli darei 5/10). Poi il sondaggio puo' piacere o non piacere, ognuno ha la sua opinione e penso che qui dentro tuttu possiamo esprimerci liberamente nel rispetto del regolamento. Nei topic relativi si discutera' poi dei risultati di tali sondaggi. Sia chiaro non critico l'idea, che considero efficace e coinvolgente.
    O_______O

    Black Ops difficoltà 4?
    Io mi sparo
    Credevo che ci fossero trofei impegnativi (non quelli della campagna a veterano, la quale ho finito in due mezzi giorni) come quelli zombi!
    Non ce la farò mai :sad:

    Comunque quoto con Uniko.

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    O_______O

    Black Ops difficoltà 4?
    Io mi sparo
    Credevo che ci fossero trofei impegnativi (non quelli della campagna a veterano, la quale ho finito in due mezzi giorni) come quelli zombi!
    Non ce la farò mai :sad:

    Comunque quoto con Uniko.
    per un gioco che ho platinato in 3 giorni, senza riscontrare una minima difficolta' a veterano, gli zombi sono il mio pane quotidiano... piu' di 4 non posso dare, non sarei obiettivo. E' un platino alla portata di tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema tuo e di pochi.
    Il problema non è mio, a me poco interessa, ma negarlo è come affermare di essere ciechi. Tu stesso ne sei un esempio no?

    Preferivo l'arancione solo della home page ma avete cambiato tutto lo stile :cry: era molto molto piu' bello prima

    Ma lo sfondo verde? .o.

    io appezzo il lavoro dello staff e l impegno che ci mettono, ma secondo me è un pò un pugno in un occhio tutti questi colori:-(

    Anche secondo me,è troppo fluo XD

    Oddio NON MI PIACE

    Bella la nuova interfaccia, anche le barre arancione stanno bene.....

    però lo sfondo verde pistacchio è un pugno nell'occhio, (almeno a me) da fastidio agli occhi :look:

    Il template è ancora in lavorazione, soprattutto - appunto - lo sfondo era un esperimento.

    In ogni caso, per tutti coloro che non accettano mai i cambiamenti (come quando si lamentavano che il primissimo forum era meglio di quello scorso), dal Pannello di Controllo -> Opzioni Generali potete scegliere il vecchio tema

    a ok grazie mille.

    non per fare il lamentone anche se nn mi sono mai lamentato ma pereferisco lo stile vecchio:look:

    Ma perchè non c'è più il tasto per vedere i nuovi messaggi?

    L'arancio è cool!
    No dai, l'arancione sta benissimo! Il verde però... boh... è un po' troppo complementare. È una cosa strana, però cmq a me non dispiace. Esperimenti nuovi sono sempre accettati!

    Ah, tornando al vecchio tema è ricomparso

    be ma adesso c'è un verde molto chiaro..o sbaglio io?? xkè il verde fluorescente l'ho visto solo tramite il cell..ma tramite pc è piacevole questo verde chiaro chiaro

    A me piace parecchio,basta farci un'attimo l'abitudine dopo l'impatto iniziale,complimenti allo staff per il lavoro costante

    Stragordo!!

    Hanno già provveduto a reinserire quella funzione, a me la nuova skin piace!

    A me fa schifo, ho ripristinato il classico.

    Anche io... troppo colorato (l'arancione)

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    A me fa schifo, ho ripristinato il classico.
    La critica educata e costruttiva è sempre la migliore

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    La critica educata e costruttiva è sempre la migliore
    C'è poco da dire, preferivo quella prima, stop. :fermosi:

    C'è gente che lavora sullo sviluppo del sito, quindi venire qui a dire MI FA SCHIFO non è educato, c'è poco da dire, stop.

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    C'è gente che lavora sullo sviluppo del sito, quindi venire qui a dire MI FA SCHIFO non è educato, c'è poco da dire, stop.
    Era implicito anche nei commenti degli altri utenti, poi se non dicono veramente quello che pensano non è certo un problema mio.
    Quando c'è qualche cambiamento positivo, almeno secondo il mio punto di vista, lo dico (vedi lo streaming, che potrebbe portare parecchi utenti).

    Non è questione di sincerità, è questione di educazione. Chiudiamola qui.

    A me piace molto , forse non tanto lo sbiadimento dei colori, ma ci si abitua .
    Alex, domanda stupida forse: non si potrebbe avere l'arancione del vecchio forum? Non che questo non mi piaccia eh .

    È diverso, molto diverso.
    Complimenti per il lavoro allo staff, ma a me piace di più quello che c'era prima, questo è fin troppo fluo e con tonalità molto accese che mi danno fastidio agli occhi. Anche io sono più propenso nel levare lo sfondo verde pistacchio.

    Scusate però, dove lo vedete questo Fluo? :fermosi:. Per me i colori non sono così tanto accesi!

    A me piace un sacco, anche i caratteri diversi sull'avatar son molto belli.

    Bellissimo .

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Bellissimo .
    non esageriamo è un pugno in un'occhio questo stile ''arancia'' molto meglio quello vecchio

    Le opinioni sono personali, e nessuno può contestarle.

    .

    a me piace è molto piu allegro,anche se penso che dei bordi neri molto marcati farebbero sparire l'effetto "pugno nell'occhio"

    Marò ragazzi cambiate questo colore!!!! Non ce la fanno i miei occhi!!!!!

    Secondo me era meglio prima. Tra l'altro la barra supporter sta proprio male e non mi piace.


    La modifica grafica è stata notevole e il lavoro va considerato. Ma il colore mi disturba gli occhi. Inizio a vedere macchie arancioni ovunque!

    La grafica nuova non è per niente male, l'arancione ci sta bene.

    Ma il verde pistacchio è secondo me un po' fuori luogo. Un bello sfondo bianco / grigio chiarissimo starebbe meglio IMHO.
    Ho rimesso su la vecchia skin

    Anche io lavoro molto in diversi sviluppi, con codici html e varie, ma anche con la grafica, e apprezzo sempre gli sforzi altrui. Solo che sono debole di vista e questa grafica, purtroppo, mi fa male agli occhi. Anche le scritte utente potrebbero essere migliorate, come quelle che precedono la data di registrazione, l'id ecc.
    Credo che riprenderò quella di prima

    Bellissimo, avrei messo un verde più acceso io, è che dopo sarebbe stato troppo... xD mi piace molto comunque, così UPSBlogit ha una personalità, tra l'altro molto bella
    EDIT:sbaglio o le firme sono più grandi?O-O

    Ehm... la tua è identica a com'era prima :fermosi:.

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Ehm... la tua è identica a com'era prima :fermosi:.
    si mi sono accorto poi di aver aumentato lo zoom del browser xD

    Ahahahahahahahhah epicooooooo! . Basta :fermosi:.

    Sinceramente però a me sta dando problemi di vista il colore molto forte di questo arancione. :fermosi:

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Sinceramente però a me sta dando problemi di vista il colore molto forte di questo arancione. :fermosi:
    Kekko se leggi i messaggi precedenti ce n'è 1 di admin ke indica come fare x avere quello precedente..così non avrai più problemi XD

    Ma prima c'era il multiquote o ho le traveggole?

    Sì, prima c'era il Multiquote .

    Abbiamo avuto problemi col multi-quote di recente, sia nel vecchio template che nel nuovo, quindi al momento è rimosso

    ma il fatto che alcune firme come la mia non si vedono più dipende dal nuovo aspetto?

    Il fatto che la tua firma non si veda dipende dal sito della trophy card che probabilmente le starà aggiornando.

    bè l'importante è che si possa cambiare skin almeno siamo tutti contenti

    PS: vorrei chiedere se posso provare a fare uno stile forum per upsblogit se è possibile?:look:

    Ragazzi adesso che noto è meno un pugno in un occhio. Prima ero in ufficio e utilizzavo uno schermo diverso, il quale devo dire che mi abbagliava proprio. Adesso la visuale mi sembra mite!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteThunder94 Visualizza Messaggio
    bè l'importante è che si possa cambiare skin almeno siamo tutti contenti

    PS: vorrei chiedere se posso provare a fare uno stile forum per upsblogit se è possibile?:look:

    Grazie per l'offerta, abbiamo scelto di lasciare solo due stili, quello vecchio e questo



    Carino il nuovo look, però il verde d fondo lo leverei

    Infatti era in prova il verde. Mi sa che é bocciato!

    Già, infatti non sta molto bene!
    Ormai però mi sono abituato

    Il verde non era male dai,comunque l'importante è che l'arancione sia rimasto

    Tranne il colore, mi é piaciuto molto il lavoro fatto sulla home del forum e sul tema delle nuove sezioni. Complimenti!
    <br />Search Engine Optimization by <a rel="nofollow" href="http://www.crawlability.com/vbseo/">vBSEO</a> 3.6.0

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Exclamation problema con il sito

    ho un piccolo problema quando entro su ups faccio il login e risulto online infatti posso leggere i messaggi che mi sono arrivati ma a volte quando apro una categoria es.contest si disconnette di colpo e devo rifare il login nn so perchè se potete aiutarmi:wat:

    Citazione Originariamente Scritto da tommy95japan Visualizza Messaggio
    ho un piccolo problema quando entro su ups faccio il login e risulto online infatti posso leggere i messaggi che mi sono arrivati ma a volte quando apro una categoria es.contest si disconnette di colpo e devo rifare il login nn so perchè se potete aiutarmi:wat:
    perchè non'hai messo memorizza password penso

    Non saprei a me non si disconnette mai!

    stessa problema di tommy e ora non mi fa nemmeno il tasto destro del mouse per incollare immagini o scritte...............

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Non saprei a me non si disconnette mai!
    perchè appunto forse te hai messo memorizza password e lui forse no

    Si io ho messo memorizza password, ma comunque dovrebbe disconnetterti solo quando esci dal browser, non mentre stai navigando!

    ma neanche quando esci dovrebbe disconnetterti a me si disconnette se è tipo 1-2 settimana che non entro più in un determinato sito

    ma io faccio "ricordami" e accedo poi se esco e lo riapro mi chiede lo stesso la password.......non è che l'admin ha aggiornato il forum???O.o

    Il problema non è assolutamente del sito visto che non è stato modificato nulla. Molto probabilmente è un problema del vostro browser.

    Un utente aveva risolto passando da IE a Firefox. Provate cancellando cookies dalle impostazioni del browser.

    ok grz alex ne approfitto per chiederti se ai letto il pm che ti ho mandato

    Firefox mi da i numeri ultimamente, comunque ragazzi la storia stà tutta nelle impostazioni dei vostri browser

    scrivo qui per non aprira un nuovo topic/thread. Il link della guida di need for speed undercover apre la pagina dei trofei di band hero

    Grazie per la segnalazione, lista aggiornata

    ragazzi, a voi si apre la home? a me no, niente news ...
    EDIT:e ho provato con IE8 Firefox 4 e chrome

    No, nemmeno a me si apre

    Provato adesso e si apre senza problemi.

    a me ieri e l'altro ieri capitava spesso che quando andavo per cliccare il forum dalla pagina inziale mi si aprisse un pagina con l'immagine di dante da marvel vs capcom 3..oggi nessun problema ma lo segnalo per sicurezza
    Edito tramite cellulare..me lo rifa..ero entrato in un profilo..vado x cliccare upsblogit forum e mi viene fuori quest'immagine...anche se torno indietro e provo a rifarlo lo fa uguale

    A me è successo la stessa cosa guardando dei profili di vari utenti,mi usciva sempre un'immagine piccola del nuovo batman.

    Asp ragazzi, potete fare un po' di chiarezza? XD Leggo solo che appare batman e dante

    Allora 3 giorni fa andando a visionare il profilo di un utente quando ho cercato di ritornare sul forum mi si è aperta una pagina bianca e in alto a sinistra è comparsa un'immagine piccola di catwoman e batman del nuovo gioco che deve uscire,la cosa strana è che quell'immagine sono sicuro di averla caricata in uno dei miei album ma forse è solo una coincidenza.Ho dovuto chiudere la scheda e rientrare nel sito tramite una ricerca su google altrimenti mi dava sempre la stessa pagina bianca con l'immagine,premetto che mi è successo solo in quell'occasione e non ho riscontrato problemi ulteriori di questo tipo.

    Mi è capitato un problema col sito. Io uso Chrome e mi ha dato questo avviso non appena cliccato su UPSblogit nei miei preferiti (eh già, l'ho nei preferiti )

    Avviso: C'è qualcosa che non va qui.
    www.Upsblogit.it presenta contenuti da www.Cyberludus.com, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
    A quanto pare gli hacker non colpiscono solo le Playstation

    No, cmq, a me esce questo avviso. Probabilmente è un falso malware, però, se ne sapete qualcosa, almeno rassicuratemi che è tutto a posto

    Uso Chrome anch'io ma non mi ha avvisato di nulla,magari è stato solo un errore.

    Succede anche a me è per questo che un pò di tempo fa scrissi che non riuscivo ad entrare nel pannello di controllo per quest'immagine che mi usciva fuori... Cambiando browser ho risolto ma salta fuori di nuovo ogni tanto

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Succede anche a me è per questo che un pò di tempo fa scrissi che non riuscivo ad entrare nel pannello di controllo per quest'immagine che mi usciva fuori... Cambiando browser ho risolto ma salta fuori di nuovo ogni tanto
    No,il problema dell'immagine non me l'ha più dato.

    Io personalmente vi consiglio di usare Mozilla
    Mai dato problemi anzi

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Io personalmente vi consiglio di usare Mozilla
    Mai dato problemi anzi
    La bella volpe di fuoco la usavo prima, ma da quando ho scoperto Chrome, adesso uso solo questo. Non ho mai incontrato nessun problema con il browser made in Google, anzi, mi trovo molto bene. Questo incontrato con UPS non è un problema di Chrome. Lui mi mandava un avviso, ma era più una cosa tipo "Quì dentro c'è un probabile virus. Io ti ho avvisato, se ci entri son cazzi tuoi"
    E infatti alla fine son riuscito lo stesso ad entrarci. Cmq adesso non lo fa più. Lo faceva ieri sera e questa mattina.

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    La bella volpe di fuoco la usavo prima, ma da quando ho scoperto Chrome, adesso uso solo questo. Non ho mai incontrato nessun problema con il browser made in Google, anzi, mi trovo molto bene. Questo incontrato con UPS non è un problema di Chrome. Lui mi mandava un avviso, ma era più una cosa tipo "Quì dentro c'è un probabile virus. Io ti ho avvisato, se ci entri son cazzi tuoi"
    E infatti alla fine son riuscito lo stesso ad entrarci. Cmq adesso non lo fa più. Lo faceva ieri sera e questa mattina.
    Spiegazione del tutto esaustiva

    Si più di così si muore

    allora è ok ?????? perché esce anche a me .... :look::look::look::look::look::look::look:

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    allora è ok ?????? perché esce anche a me .... :look::look::look::look::look::look::look:
    Direi proprio di no. Ormai ti sei beccato un virus al PC. Mi spiace, ma non c'e niente da fare ormai.
    Dagli un paio di supposte, altrimenti un po' di Enterogermina dovrebbe bastare.

    Boooh! Penso che sia un "falso positivo", o almeno penso si chiami così, un virus che virus non è.
    Comunque sia, adesso sembra tornato a posto, non mi fa più l'avviso

    Un paio di supposte.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Un paio di supposte.....?
    Sì, esatto, da infilarsi nel culo ...lettore CD

    Evitiamo il flood ragazzi. Il problema del malware, come segnalato, era relativo ad un'immagine linkata sul sito, ma nulla di preoccupante. In ogni caso è stata rapidamente rimossa per far rientrare il problema

    BATMAN POWAH! *sparisce*

    scusaate ma non mi pare una cosa sensata che non posso rispondere ad un mio topic in mercatino fino a quando non supero i 100 messaggi? sarà un flood estremo

    Scusate ma ogni tanto quando devo accedere al forum mi dice che non è possibile completare la cosa perché manca un token di sicurezza e mi consiglia di contattare l'admin, ma se clicco sul link, questo non è funzionante. Poi vado di nuovo alla home e rientro nel forum e non ci sono problemi... Ma che succede? O_O

    E se clicco da qualche parte mi esce il vecchio avatar di asdrubale di Need for speed hot pursuit. . Stile Batman .

    IDEM !!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Scusate ma ogni tanto quando devo accedere al forum mi dice che non è possibile completare la cosa perché manca un token di sicurezza e mi consiglia di contattare l'admin, ma se clicco sul link, questo non è funzionante. Poi vado di nuovo alla home e rientro nel forum e non ci sono problemi... Ma che succede? O_O
    Anche a me è successo oggi la prima volta

    Il problema è questo:


    Il tutto sarà sistemato a breve.

    Il problema dovrebbe essere risolto. Attendo vostri aggiornamenti a riguardo.

    A me è successo non più di dieci minuti fa, ma dopo essere uscito e rientrato ha funzionato regolarmente.

    Funziona tutto . Grazie.

    Ora non l'ha fatto quando sono rientrato, ma se mezzelfo ha di nuovo il problema, forse non è stato risolto del tutto...

    Attendiamo e vediamo se si ripresenta a qualcuno. Tutti i token sono stati ricontrollati, quindi in teoria il problema non si PUO' ripresentare

    Tutto risolto

    Perfetto. Infatti a me non da più problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ora non l'ha fatto quando sono rientrato, ma se mezzelfo ha di nuovo il problema, forse non è stato risolto del tutto...
    Rientrato adesso adesso, nessun problema si è ripresentato, tutto ok!

    Ok allora è tutto definitivamente risolto!

    Raga io nel mercatino non posso più postare ... dice che devo avere almeno 100 messaggi

    Si quella è una restrizione che abbiamo apportato noi dello Staff per cercare di arginare il problema delle truffe .

    ah cavolo l'idea è buona ... però ostacola anche chi come me non scrive molti post... vabbè mi adeguerò e scriverò di più su questo bel forum... Grazie della risposta ...

    Citazione Originariamente Scritto da Karlo22 Visualizza Messaggio
    Raga io nel mercatino non posso più postare ... dice che devo avere almeno 100 messaggi
    è un provvedimento che siamo stati costretti a inserire in vista di alcuni furti avvenuti sul forum da parte di utenti iscritti da poco e con pochi messaggi.

    Io direi che 100 messaggi è un provvedimento troppo restrittivo... Io direi che magari 50 messaggi bastano...

    Bon ma se partecipi attivamente 100 messaggi li fai tranquillamente senza spammare e floddare.

    Secondo me è un ottima cosa, anche per evitare che ci siano troppe persone che vengono sul forum e lo usano solo ed esclusivamente come mercatino e basta.

    Mamma mia che pugno in un occhio questo viola come sfondo. Quando carica la pagina si vede solo quello per 2-3 sec. Secondo me era meglio com'era prima.

    quale viola? A me è tutto normale...

    è vero, come mai avete messo lo sfondo viola?

    scusate il doppio post: spero che lo cambiate questo colore

    anche a me esce lo sfonde e le scritte , praticamente tutto quello ke prima era arancione , appare in viola ....

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    quale viola? A me è tutto normale...
    PROOF!





    tra l'altro neanche va via dopo qualche secondo, rimane proprio fisso >_>

    loool! E questo viola da dove salta fuori??
    L'idea è interessante, ma un po' fastidiosa

    E' strano, quale browser utilizzate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    E' strano, quale browser utilizzate?
    Chrome che rulla!

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    E' strano, quale browser utilizzate?
    Ho aperto con Mozilla, Explorer, Chrome e Opera. Funziona così con tutti.

    ok, adesso segnalo in Staff, e vediamo cosa dicono.

    Bene, almeno non sono l'unico con questo problema. Mi sentivo un PESCE fuor d'acqua.
    Un pesce d'Aprile fuor d'acqua

    secondo me state facendo qualche pesce d'aprile

    è palese che è un enorme pesce d'aprile

    è sparaflesciante sto viola XD

    Spero che questo rosa-frocio sia un pesce d'aprile .

    infatti

    Ah ah assurdo questo viola,però non è male cambiare ogni tanto anche se solo il colore delle scritte

    Io ho gia male agli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io ho gia male agli occhi
    Quoto!

    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE nn ce la faccio più !!!!!!!!

    Ma questo violetto da kekke è un pesce d'aprile! Sto impazzendo! Vedo viola ovunque!

    Avevano fatto un pesce d'aprile simile nel forum di Travian se non sbaglio, ma mi dispiace per lo staff, li ero MOLTO più accecante, dato che anche le scritte e lo sfondo che adesso è bianco erano di colori assurdi XD

    Ok se questo è un pesce d'aprile, dal canto mio non è molto divertente...

    oddio xD

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io ho gia male agli occhi
    mi associo e aggiungo che da un tocco da checca al sito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ok se questo è un pesce d'aprile, dal canto mio non è molto divertente...
    Dev'essere fastidioso, più che divertente XD

    Ok meno male che siamo tornati alla normalità...

    Ragazzi ma cosa diavolo è successo al sito? E' dalle 15 che cerco di entrare e solo ora ci riesco! :wat:

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma cosa diavolo è successo al sito? E' dalle 15 che cerco di entrare e solo ora ci riesco! :wat:
    se non sbaglio è colpa dei server di aruba

    Detto in parole povere? :wat:

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Detto in parole povere? :wat:
    Non andavano i server

    Ok perfetto! Attacco di hacker anche ad UPS!

    Io era tutta la mattina che provavo.
    Noto che oltre ai server anche sul forum si è stabilizzata la situazione.
    Questa mattina ho pensato che veramente ci era di mezzo qualcuno per il non funzionamento del sito visto che ieri siamo stati attaccati da molti bm e oggi non andava il sito......

    Vi spiego per bene:
    Stamattina vi è stato un piccolo principio di incendio nella serverfarm principale di Aruba.
    E di conseguenza alla struttura è stata momentaneamente tolta l'energia; di conseguenza i server (tra i quali quelli di Upsblogit) erano non funzionanti.
    Fortunatamente non vi è stato alcun danno grave, si sono solo danneggiate alcune batterie, che sono state prontamente sostituite.
    E ora i server sono tornati funzionali al 100%, di conseguenza state tranquilli; nessun attacco hacker

    Ok perfetto! Grazie delle delucidazioni!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito PDf guide

    Penso sia una cosa utile =D creare i pdf delle guide rendendoli disponibili al download ,solo agli utenti di un certo rating o con un certo numero di messaggi, in modo da poter consultare anche offline, magari portandoli su uno smartphone e cosi via.
    Per esempio l'altro giorno avevo bisogno di una guida però ho il pc in un altra stanza rispetto la ps3 e avendo poco tempo a disposizione per il gioco è una bella comodità averla affianco.
    Che ne dite ? =)

    Non è male come idea,potrebbe essere molto utile

    sisi infatti ottima idea

    era proprio quello che stavo pensando anch'io solo che mi hai anticipato nella proposta sarebbe molto comodo per qualsiasi cacciatore di trofei avere la guida a portata di mano

    Ma scusate sarebbe un po' inutile... Le guide le possiamo sempre stampare, quindi non so se i mod si incaricheranno di questo onere non leggerissimo...

    ma nel regolamento c'è scritto che non si possono stampare le guide

    O_O
    Ma se io, che sono un utente attivo, le volessi stampare, perché non lo potrei fare?

    Mi fa piacere che la proposta piaccia !!!! creare il pdf non è difficile,ne tanto meno comprimerlo in archivio rar o zip con password e farne l'upload su megaupload; la password è necessaria in quanto (usando megaupload) digitando <nome guida>+megaupload la troverebbe chiunque e potrebbe scaricarla senza iscriversi al forum e senza parteciparne alla vita =D;con la password si previene e in piu si può inserire nella parte non crittografata dell'archivio un file di testo con il l'indirizzo del sito , in modo da farsi pubblicita con chi la trova e non sa la password =D se il progetto viene accettato me ne interesserei volentieri =D

    Allora se hai già preparato questo grandioso progetto spero che i mod non ti tarpino le ali! In bocca al lupo!

    Beh non ne vedo il perchè xD

    Avevo già lanciato questa idea nel post "Idee per il forum" seconda pagina. E praticamente avevo pensato la stessa cosa. Solo che per me, se si vogliono fare le cose per bene, è meglio fare una versione pdf e una versione word.
    • PDF -> Perché è un formato universale che tutti possono visualizzare. Se la guida è formattata in un certo modo si visualizza giusta senza errori.
    • Word -> Perché se si vuole modificare qualcosa della guida almeno si può fare. Si fa senza stampare cose che non servono.

    Ovviamente UPSBlogit©

    Però vabè, forse la versione Word è meglio non metterla... anche se sarebbe comoda.

    Le guide non si possono stampare :look: questa cosa me la son persa nel regolamento, che ho letto!
    Allora dovrei essere incriminato quintordici volte!!!

    La comodità di una guida stampata l'avete detta;
    per quanto riguarda chi disse "...stampa la guida che c'è già..."
    In tutti i giochi a cui gioco ho sempre stampato la guida, ma prima di stamparla ho dovuto editarla da me, poiché con un CTRL-C & CTRL-V in Word, risultava una guida oscena, sformattata, stabellata e con millemila pagine.
    Dopo che mi son messo ad editarla riesco sempre a dimezzare le pagine e a renderla più leggibile. Però mezz'ora del tempo o anche di più lo perdo. Se c'è una cosa già fatta, tanto meglio.
    L'unico inconveniente sarebbero i video. Sarebbe buona cosa scaricarli su PSP, cellulare o quello che si ha.

    L'idea è buona, anche l'admin mi aveva risposto che è una cosa fattibile, ma immagino che era solo per tenermi buono

    Se l'idea passa, bene; altrimenti continuo come sempre!

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Avevo già lanciato questa idea nel post "Idee per il forum" seconda pagina. E praticamente avevo pensato la stessa cosa. Solo che per me, se si vogliono fare le cose per bene, è meglio fare una versione pdf e una versione word.
    • PDF -> Perché è un formato universale che tutti possono visualizzare. Se la guida è formattata in un certo modo si visualizza giusta senza errori.
    • Word -> Perché se si vuole modificare qualcosa della guida almeno si può fare. Si fa senza stampare cose che non servono.

    Ovviamente UPSBlogit©

    Però vabè, forse la versione Word è meglio non metterla... anche se sarebbe comoda.

    Le guide non si possono stampare :look: questa cosa me la son persa nel regolamento, che ho letto!
    Allora dovrei essere incriminato quintordici volte!!!

    La comodità di una guida stampata l'avete detta;
    per quanto riguarda chi disse "...stampa la guida che c'è già..."
    In tutti i giochi a cui gioco ho sempre stampato la guida, ma prima di stamparla ho dovuto editarla da me, poiché con un CTRL-C & CTRL-V in Word, risultava una guida oscena, sformattata, stabellata e con millemila pagine.
    Dopo che mi son messo ad editarla riesco sempre a dimezzare le pagine e a renderla più leggibile. Però mezz'ora del tempo o anche di più lo perdo. Se c'è una cosa già fatta, tanto meglio.
    L'unico inconveniente sarebbero i video. Sarebbe buona cosa scaricarli su PSP, cellulare o quello che si ha.

    L'idea è buona, anche l'admin mi aveva risposto che è una cosa fattibile, ma immagino che era solo per tenermi buono

    Se l'idea passa, bene; altrimenti continuo come sempre!
    Allora ti devo chiedere scusa non avevo idea che fosse gia stata richiesta questa idea. Per quanto riguarda il word , per creare il pdf ,la guida dovra prima essere copiata in word e poi trasformata in pdf , quindi formattazione e varie si possono sistemare XD. Per quanto riguarda i video , si possono mettere i link nel pdf in modo che se questo verrà visualizzato da smartphone (e via dicendo),connesso ad internet, possa essere cliccato e indirizzato al video
    L'idea mi sembra bella ,non che aiuta a completare ancora di piu l'aiuto dato dalle guide, permettendo anche un ottima pubblicità

    EDIT: volendo gia creare un esempio cosi da mostrare il lavoro che intendo fare.

    Ma se hai uno smartphone collegato a internet oppure lo wi fi puoi benissimo accedere al sito e guardarti la guida dal telefono mentre giochi... Non vedo dove stia il problema

    ok (questo non lo sapevo ò.ò) però in caso non si abbia la connessione =D

    Citazione Originariamente Scritto da MThaste
    Allora ti devo chiedere scusa non avevo idea che fosse gia stata richiesta questa idea.
    Ma chè scusa
    Almeno hai fatto notare che non sono l'unico a cui farebbe comoda una guida scaricabile.

    Citazione Originariamente Scritto da MThaste
    Per quanto riguarda il word , per creare il pdf ,la guida dovra prima essere copiata in word e poi trasformata in pdf , quindi formattazione e varie si possono sistemare XD.
    Beh, appunto! Per questo dico che una versione doc sarebbe utile. Però avendo un pdf è meglio visto che è il più standardizzato. Il word lo metterei come cosa in più

    Citazione Originariamente Scritto da asdrubale
    Ma se hai uno smartphone collegato a internet oppure lo wi fi puoi benissimo accedere al sito e guardarti la guida dal telefono mentre giochi... Non vedo dove stia il problema
    Che rosikone
    A me interesserebbe solo avere una versione bella stampata e che non abbia dovuto modificare io!
    E comunque, come dice MThaste, è comodo perché la vedi offline, appunto se non hai la connessione.

    Citazione Originariamente Scritto da MThaste
    ok (questo non lo sapevo ò.ò) però in caso non si abbia la connessione =D
    Se non hai la connessione non vedi neppure i video :P

    Ho seguito con interesse lo sviluppo di questo thread.
    Zazzy la proposta era stata davvero presa in considerazione, ma poi ci siamo accorti che la dose di lavoro era già moltissima e di conseguenza visto che creare un pdf per le guide è si utile, ma non fondamentale, abbiamo preferito lasciare stare.
    In questi giorni parlerò con l'Admin; vi farò sapere

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Ho seguito con interesse lo sviluppo di questo thread.
    Zazzy la proposta era stata davvero presa in considerazione, ma poi ci siamo accorti che la dose di lavoro era già moltissima e di conseguenza visto che creare un pdf per le guide è si utile, ma non fondamentale, abbiamo preferito lasciare stare.
    In questi giorni parlerò con l'Admin; vi farò sapere
    Oh bene, mi son fatto notare dal boss
    Sì esatto, non è una cosa fondamentale, è solo una comodità in più per gli utenti.
    O altrimenti, si potrebbe lanciare come cosa facoltativa, se chi crea una guida ha già in mano un documento, si potrebbe mettere quello; sempre se ce l'ha.

    Se volete, mi propongo per creare un po' di guide in documento di testo. Beh, tenete conto che durante il giorno però lavoro, ma molte volte la sera sono libero (a parte week-end) e se mi ci metto faccio anche cose buone

    Allora, qualcuno mi indica il punto in cui è esplicitamente scritto che è vietato stampare le guide? Perchè se è scritto da qualche parte, vuol dire che è un errore.

    Cioè non avrebbe assolutamente senso un limite del genere.

    Per quanto riguarda i PDF, sto vedendo se esiste un modo per generare pdf direttamente dai post, in caso contrario bisognerebbe mettersi a realizzare pdf per ogni guida. In ogni caso, se si facesse una cosa simile, non mi interesserebbe renderlo un servizio esclusivo per alcuni utenti, al contrario sarebbe uno strumento per attrarre tutti gli utenti.

    Scriverò qui possibili aggiornamenti

    Ok admin, facci sapere!

    Mi fa piacere che l'idea possa rendersi realmente attuabile . Chiaramente disponibile,per creare i pdf =D

    AVVISO: E’ severamente vietato effettuare il copia-incolla delle nostre guide
    questo è quello che c'è scritto nella sezione guide ai trofei allora ho dedotto che se non si può fare il copia-incolla non si può stampare chiedo scusa allo staff per un mio fraintendimento comunque mi fa piacere che si possono stampare le guide mi è molto utile appoggio anche l'idea del pdf

    Ottima idea, anzi utilissima per chi come me ogni tanto ha problemi con l'online potrebbe scaricarsi le varie guide che gli interessano e poi visualizzarle in seguito anche senza connessione

    Questa è una versione pdf della guida di dragon age , l'ho fatto un po di tempo fa, ho solo cambiato alcune parti o verbi xD, se il progetto viene accettato chiaramente le guide rimarrà uguale a quella fatta dall'autore.


    MEGAUPLOAD - prova pdf
    chiaramente bisogna aggiungere poi in prima pagina e in fondo by UPSBlogIt o una cosa del genere , ma questa è solo una prova per farvi rendere l'idea

    L'idea è ottima per chi ha problemi di connessione o comunque chi vuole risparmiare un pò d'inchiostro della stampante. Una volta sono rimasto senza colore nel toner e dovevo fare avanti e indietro da una stanza all'altra. Adesso invece io ho risolto il problema...... uso l'ipad.

    Mi serviva proprio la guida di dragon age!

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    L'idea è ottima per chi ha problemi di connessione o comunque chi vuole risparmiare un pò d'inchiostro della stampante. Una volta sono rimasto senza colore nel toner e dovevo fare avanti e indietro da una stanza all'altra. Adesso invece io ho risolto il problema...... uso l'ipad.
    Beato te
    Io solo una volta ho stampato una guida, e mi è partita quasi una cartuccia d'inchiostro

    Basta eliminare le immagini... Altrimenti è un casino!

    Dunque u.u

    Dunque pare non esista un sistema valido per automatizzare tutto il processo, e creare oltre 170 pdf non è certamente un'idea particolarmente apprezzabile. In fin dei conti, ora come ora, basta fare copia-incolla ed incollare su un editor testuale.

    Se si presenteranno nuove ipotesi per integrare una funzione simile vi faremo sapere


    Ma puoi fare in modo che quando copiamo e incolliamo non esce quella fastidiosissima tabella che non ti fa vedere bene la guida su word?

    E' il linguaggio del web che funziona così, mica lo si può cambiare; copia-incolla sul blocconote / wordpad. Word fa pena per il copia-incolla

    Ok grazie mille per la rapida risposta =D

  4. #4
    BlackChains

    Predefinito Consiglio Topic "Giochi inCompletabili" su Cacciatori di Trofei

    Un topic simile esiste già sul forum PlayGen propongo quindi di crearne uno (ma molto più dettagliato) da TOPPARE nella sezione Cacciatori di Trofei.
    In pratica in questo Topic verranno elencati, con la massima precisione, TUTTI i giochi dotati di Platino o 100% tecnicamente impossibili da fare, con tutti i dettagli sul motivo per la quale non si possano più completare.

    Ad esempio c'è Fifa09 impossibile da completare perchè i server Online sono stati definitivamente chiusi, così come Il Signore degli Anelli Conquista, poi c'è OutRun impossibile da centuplicare perchè il gioco è inspiegabilmente sparito dallo Store, e così via.

    Penso sarebbe un Topic utilissimo per i completisti che sono intenti ad acquistare giochi vecchi.
    Che ne dite?

    Sarebbe una buona idea ma deve essere ben curata...

    motogp 09/10: bisogna vincere una gara contro 20 avversari umani ma a parte il problema di mettersi d'accordo, i server non reggono 20 persone insieme e crasha prima della prima curva ogni volta.
    Son state mandate segnalazioni da tutto il mondo ai deficienti della Capcom e loro lo hanno rimesso anche su moto gp 10/11

    Converrebbe prima vedere se l'idea viene accettata dai mod e poi iniziare a elencare i giochi impossibili.

    Giusto.

    Un thread si può sempre creare, anche senza chiedere qui
    Se però si fa una cosa va fatta bene
    veeto te ne occupi tu?

    La trovo un'ottima idea,decisamente utile

    Comunque più che "Incompletabili" secondo me sarebbe meglio mettere "Implatinabili".
    Perchè completare un gioco è un conto, platinarlo un altro

    sisi, giusto, cmnq bella idea

    Secondo me è un'ottima idea.

    Great.

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Un thread si può sempre creare, anche senza chiedere qui
    Se però si fa una cosa va fatta bene
    veeto te ne occupi tu?
    Si, non c'è problema.
    Poi per topparlo a chi chiedo?
    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Comunque più che "Incompletabili" secondo me sarebbe meglio mettere "Implatinabili".
    Perchè completare un gioco è un conto, platinarlo un altro
    Nel topic andrebbero anche i giochi PSN non più "centuplicabili".

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Si, non c'è problema.
    Poi per topparlo a chi chiedo?

    Nel topic andrebbero anche i giochi PSN non più "centuplicabili".
    ahahah hai ragione

    Cmq quando lo crei mandami un mp che almeno ti metto subito il thread in rilievo

    per me è molto utile una cosa del genere

    sarebbe molto utile dato che io punto al 100% di trofei e se uno fosse buggato senza che io lo sappi mi ucciderei XD cmq buona idea mi servirebbe volentieri

    Chi è che ha votato no?

    è una cosa interessante

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Chi è che ha votato no?
    Qualche furbastro per andare contro corrente,comunque mi sembra che siamo tutti favorevoli.

    Sarebbe molto utile,ottima idea

    Direi che allora veeto può aprire le danze!

    FUCK YEAH!

    Sì, anche io favorevole. mi sembra ottima come idea

    ormai e chiaro che vogliamo tutti questa cosa, ma quando la apri? aspettiamo tue risposte veeto. ciao

    Probabilmente non avrà molto tempo in questo periodo...

    senza fretta, meglio fatte piano ma bene le cose, ke in fretta
    si potrebbe anche mettere all'inizio delle guide trofei "gioco completabile si/no"
    xkè tipo io ho iniziato il signore degli anelli, la conquista, senza sapere ke i server fossero chiusi e poi mi sono ritrovato fregato...

    beh ma allora si dovrebbero aggiornare le guide ai trofei già esistenti..

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    beh ma allora si dovrebbero aggiornare le guide ai trofei già esistenti..
    Appunto, ma richiederebbe troppo lavoro, meglio questo topic

    Sarebbe un lavoraccio inutile. Meglio il topic di veeto.

    quoto!*_*

    molto meglio veeto

    Io pensavo incece ad un thead contenente tutti i giochi, e per ogni gioco assegnare la difficoltà, il tempo necessario per il 100%, qualche piccola nota relativa ai trofei più difficili e/o noiosi e l'indirizzamento al thread del titolo (quindi sarebbe anche un nuovo indice. Se qualcuno aprisse un thread del genere curato per bene, lo metterei in rilievo.

    Aprire un thread relativo ai soli giochi implatinabili non mi convince molto come idea. Conosciamo già i giochi "implatinabili", senza contare poi che andrebbero o non andrebbero contati i giochi che per alcuni sono implatinabili e altri no.

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    senza fretta, meglio fatte piano ma bene le cose, ke in fretta
    si potrebbe anche mettere all'inizio delle guide trofei "gioco completabile si/no"
    xkè tipo io ho iniziato il signore degli anelli, la conquista, senza sapere ke i server fossero chiusi e poi mi sono ritrovato fregato...

    Scusate doppio post:
    Addirittura inserire gioco completabile si/no è troppo xD
    Tutti i giochi sono completabili, solo che per alcuni si deve essere + capace e insistente.
    Meglio chiamarli "gichi particolarmente difficili"

    nn è questione d essere capace o no, con i server ea chiusi è impossibile prendere i trofei legati all'online quindi il gioco nn può essere completato al 100%

    Hai ragione... ma stiamo parlando di una decina di giochi... Se così, allora ce ne occuperemo
    Edit: topic aperto, insieme a tanti altri

  5. #5
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito Faccine Upsblogit

    Vorrei chiedervi se si potrebbe aggiungere qualche emoctions in più rispetto a quelle già presenti
    Può anche darsi che rallentino il forum, ma almeno 5-6 nuove non credo che fanno male dai
    Attendo risposta!

    Anche a me piacerebbe molto. Qui sono in crisi d'astinenza da trollface. E poi una faccina migliore per identificare questa espressione ci vorrebbe secondo me -> Io ne avrei una da parte che mi piace molto, se volete la posto.
    Infine mi è dispiaciuto molto il fatto che si è levata questa faccina:

    Magari invece che aggiungerne basterebbe cambiarne un paio di quelle che già ci sono,voi che dite?Tipo di queste ne basta una :sad:

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche a me piacerebbe molto. Qui sono in crisi d'astinenza da trollface. E poi una faccina migliore per identificare questa espressione ci vorrebbe secondo me -> Io ne avrei una da parte che mi piace molto, se volete la posto.
    Infine mi è dispiaciuto molto il fatto che si è levata questa faccina:
    Vi farò sapere se è possibile aggiungere nuove faccine.
    la ho sostituita con :nono:, perchè c'erano già simili e XD
    Se se ne possono aggiungere di nuove la rimetto.
    Intanto se ne avete alcune carine postate, servirebbe anche un , perchè questo non mi piace molto e quello di prima aveva una espressione troppo demenziale

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Non era un problema mio allora! Era la mia preferita T.T

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Vi farò sapere se è possibile aggiungere nuove faccine.
    la ho sostituita con :nono:, perchè c'erano già simili e XD
    Se se ne possono aggiungere di nuove la rimetto.
    Intanto se ne avete alcune carine postate, servirebbe anche un , perchè questo non mi piace molto e quello di prima aveva una espressione troppo demenziale
    Capisco il motivo, ma io adoro quella precedente, per quello l'ho richiesta

    Comunque io suggerisco questa -> , al posto di questa ->

    Poi questa va inserita assolutamente ->

    Infine consiglio questa che è molto carina ->

    Comunque se non ce la si fa non è importante, si vive bene comunque

    Infine consiglio questa che è molto carina ->

    Questa è fantastica!!

    Ce ne sono di carine in giro marco

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di carine in giro marco
    tipo queste:







    Sbaglio o adesso hanno cambiato lo zoom del forum?


    Non cedere alle imitazioni!

    Non è cambiato alcuno zoom, abbiamo alleggerito l'estetica della front page del forum. Per qualche emoticon si può fare, ma che rimangano semplici smilies (trollface approvata) e non immagini grandi

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Non è cambiato alcuno zoom, abbiamo alleggerito l'estetica della front page del forum. Per qualche emoticon si può fare, ma che rimangano semplici smilies (trollface approvata) e non immagini grandi
    Ok perfetto Alex! Comunque avendo alleggerito l'home page del forum, non sò se riguardi solo me, ma sia le gamer-card che le emoctions risultano più sfocate

    Probabilmente hai semplicemente premuto Ctrl+scollgiu o Ctrl+scrollsu cambiando per sbaglio lo zoom del browser, sulk forum sono solo state rimosse le descrizioni delle sezioni dalla home

    x modificare lo zoom puoi andare anke su visualizza in alto a sinistra e riduci lo zoom!

    Penso sia utilissima una emoticons pensante

    E' vero, grazie ragazzi
    Anyway, consiglio di mettere una emoctions tipo pensante, come detto da dumosh, una dolce, e una cool

    Ottimo per la trollface. Sulle altre due fateci un pensierino, almeno ditemi se vi piacciono!

    A me piacciono





    Fantastiche!

    Giuto! Servirebbe uno "sbaaaaaaav" xD



    E poi questa è orrenda: molto meglio quella di prima!

    Vero, meglio la classica versione di . Gialla e simpatica .

    Ma ragazzi quando è che implementate qualche facepalm? :look:

    io dico solo ke qst nn mi piace tanto, meglio quella d prima, per il resto se aggiungete qualche faccina in più nn sarebbe male

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Apparte due o tre, sono spettacolari XD Il Fuck Yeah poi regna su tutti!

    Io le implementerei tutte

    Ma credo debbano essere nello stile delle altre e poi possono essere solo faccine tonde mica disegni, comunque tutte bellissime xD

    Aggiunte le seguenti faccine: :sbav:

    P.S. ho chiuso un occhio nel caso della trollface, ma vi prego di non abusarne

    Ovviamente se ne avete altre postate e chiedete l'inserimento
    Più avanti magari se ne aggiungeranno altre, se fondamentali.
    Qualcuno che mi riposta la vecchia ? non la trovo più

    Come faccina col sorriso ho trovato queste 2 -->

    Questa si può anche togliere:tale:

    Nooo!!! E' fantastico xD.

    Eddai che il mio era simpatico
    Almeno ora ho questa, grazie admin's

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Eddai che il mio era simpatico
    Almeno ora ho questa, grazie admin's
    Di niente
    Ho inserito questa , è simile alla tua, grazie del consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Di niente
    Ho inserito questa , è simile alla tua, grazie del consiglio
    è perfetta, almeno si intona col colore delle altre faccine
    A ri-grazie

    Evvai, New Smiles!



    E questa non sarebbe male

    Direttamente da facebook:








    Dumosh sono enormi .-.
    yygor mi sembra già abbastanza carina...

    Ragazzi vi prego di regolarvi con la trollface, ne ho già viste tantissime nel forum.


    Lo so ma sono fantastiche

    Troppo grandi? No problem!





    Si infatti ci mancavano da un pò innovazioni

    A grande richiesta abbiamo con noi il ritorno del vecchio :fermosi:

    Evviva!
    Manca solamente la faccina dolce e siamo apposto ragazzi

    non è il massimo ma ho trovato pure forever alone!!

    Speriamo di non doverla usare

    poi domando ai mod di aggiungere pure questa è troppo bella XD

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    poi domando ai mod di aggiungere pure questa è troppo bella XD


    Eccone una bella



    img]http://www.faccine.eu/smiles/1145534751-Cartelli (12).gif[/img]







    LOL INSIDE:


    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio


    img]http://www.faccine.eu/smiles/1145534751-Cartelli (12).gif[/img]







    LOL INSIDE:
    Le banane che trombano sono fantastiche!!

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio


    img]http://www.faccine.eu/smiles/1145534751-Cartelli (12).gif[/img]







    LOL INSIDE:
    Neve sei un figo!

    Fatta eccezione per le banane, le altre sono penose .

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Neve sei un figo!
    Lo so, ma grazie .

    Quella delle banane è troppo sconcia

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Quella delle banane è troppo sconcia
    Ora lo bannano!

    Eddai ho anche messo lo spoiler . Meglio autocensurarsi, và . Aprite lo spoiler.

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Eddai ho anche messo lo spoiler . Meglio autocensurarsi, và . Aprite lo spoiler.
    Alla Call of Duty!

    Citazione Originariamente Scritto da dumosh Visualizza Messaggio
    Eccone una bella
    Dai seriamente questa si può aggiungere...

    Tutte sarebbero da aggiungere

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Tutte sarebbero da aggiungere
    Poi diventerebbe eccessivo,fai conto che molti non usano neanche quelle nuove appena inserite.

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Poi diventerebbe eccessivo,fai conto che molti non usano neanche quelle nuove appena inserite.
    No dai almeno qualcheduna si potrebbe inserire
    Molti grandi siti ne hanno a centinaia di queste emoctions

    chene dite di questa?
    oppure di questa?

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Poi diventerebbe eccessivo,fai conto che molti non usano neanche quelle nuove appena inserite.
    cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    chene dite di questa?
    oppure di questa?
    Carine tutte due

  6. #6
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito



    questa è l'ideale x tutte le notizie sony senza ne capo ne coda

  7. #7
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    La seconda poi





  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Stupende, le uso tutte quante a parte la seconda e l'ultima. La seconda è una cosa sensazionale



  9. #9
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ahahahhah! Son stupende! Peccato siano un po' "grandicelle"
    Se si riuscisse a ridimensionarle sarebbe perfetto


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Vado sul semplice:

Discussioni Simili

  1. [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo
    Di Pe7eR nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 43655
    Ultimo Messaggio: 09/04/2023, 07:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •