Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne dite?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, sarebbe molto utile

    36 94.74%
  • NO, non sarebbe molto utile

    2 5.26%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Complimenti

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di christopher
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    mamma mia che ridere quando ho visto la seconda....
    io voto per quello che balla

  2. #12
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per quanto sia impossibile non apprezzare le emoticon postate da Paolo, la dimensione è comunque elevata, vogliamo tenere uno standard, ovvero quello delle semplici faccine. La seconda di dumosh, ad esempio, sarebbe perfetta

  3. #13
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Per quanto sia impossibile non apprezzare le emoticon postate da Paolo, la dimensione è comunque elevata, vogliamo tenere uno standard, ovvero quello delle semplici faccine. La seconda di dumosh, ad esempio, sarebbe perfetta
    segnalo questo sito se può essere utile alla causa:

    Smile e Faccine Gratis

  4. #14
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ok, però almeno mettetene qualcuna di carina come quella di Lelle oppure qualcun'altra sempre in stile piccolo





  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Per quanto sia impossibile non apprezzare le emoticon postate da Paolo, la dimensione è comunque elevata, vogliamo tenere uno standard, ovvero quello delle semplici faccine. La seconda di dumosh, ad esempio, sarebbe perfetta
    Peccato

  6. #16
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito trophy card

    Come si fa ad avere una trophy card?????

    YourGamerCards - PS3 Trophy Cards, Guides, Gamercards, News, Reviews & Forums

    Quando crei la tua poi copi il link e lo incolli in firma

    thanks

    c'è ne sn molti, ma qll ke ha citato Taita è uno dei migliori

    Già, anche se molto spesso i loro server sono in manutenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Già, anche se molto spesso i loro server sono in manutenzione
    sono sempre in manutenzione xkè sempre + utenti lo usano

    Per tutte queste manutenzioni, io sono passato a ps3trophies. Molto meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Per tutte queste manutenzioni, io sono passato a ps3trophies. Molto meglio.
    Anch'io e devo dire che PS3 Trophies è molto più funzionale e organizzato come sito rispetto a
    Yourgamercards

    Confermo, Ps3 Trophy.org e Ps3 Trophy.com sono i migliori!

    Citazione Originariamente Scritto da saro8596 Visualizza Messaggio
    Anch'io e devo dire che PS3 Trophies è molto più funzionale e organizzato come sito rispetto a
    Yourgamercards

    quindi quale è meglio?

    Prova entrambe le cards dei siti e poi decidi qual'è meglio per te,alla fin fine devi solo metterla in firma.

    raga ma cm mai nn mi fa fare + le card? ho notato alcuni utenti le hanno ed alcuni cm me da il problema, vedete la mia firma!

    scusate ma cos'è una trophy-card?

    serve a far vedere i propri trofei nll firma

    dice che sta generando la tua trophy card, quindi non ti resta che aspettare. Oppure rimetti il codice bbc e aspetta per un po di giorni. Io ti consiglio di mettere quella di ps3trophies.

    grazie! infatti qll metterò! già ho il gadget su win7! troppo bello!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    serve a far vedere i propri trofei nll firma
    bellaaaa la voglio pure io! qualcuno me la fa?

    Nessuno di noi l'ha creata,basta che vai in uno dei siti che fanno gratuitamente le cards tipo PS3 trophy o yourgamercards e inserisci il nome del tuo account,poi copi il BBcode e lo incolli nella firma.

    ci ho provato

    però mi spunta questa cosa e ora?

    Ah strano,a me l'ha generata subito,prova ad aspettare un po se no cambia sito di trophy card.

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Ah strano,a me l'ha generata subito,prova ad aspettare un po se no cambia sito di trophy card.
    ok grz

    Di nulla

    casomai mi mandi un link da dv lo posso prendere?

    Io l'ho generata ma non mi riesce metterla in vista..help grivier!!


    Edit:Risolto

    Silvio lascia perdere YourGameCard ke è un paio di settimane ke va una skifezza!!!
    Clikka sulla mia firma, registrati sul sito e segui le istruzioni x attivare l'account e fare la firma, ricorda di mettere un e-mail valida xke ti inviano una mail cn un link ke serve ad attivare l'account! Se hai qlks da kiedere di pure, sn a tua completa disposizione

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Silvio lascia perdere YourGameCard ke è un paio di settimane ke va una skifezza!!!
    Clikka sulla mia firma, registrati sul sito e segui le istruzioni x attivare l'account e fare la firma, ricorda di mettere un e-mail valida xke ti inviano una mail cn un link ke serve ad attivare l'account! Se hai qlks da kiedere di pure, sn a tua completa disposizione
    grazie mille!

    Ma si aggiornano da sole le card?

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ma si aggiornano da sole le card?


    Citazione Originariamente Scritto da dumosh Visualizza Messaggio
    Grazie!!

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ma si aggiornano da sole le card?
    Dipende. Yourgamercard sì, altre come PS3 Trhopies.com devi farlo tu manualmente

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioct96 Visualizza Messaggio
    grazie mille!
    Di nulla

    Come mai nella firma mi segna 76 platini e se clicco sulla pscard mi da 77 che sarebbero quelli reali?

    Ti deve aggiornare il platino di Tron, evidentemente sul server è già aggiornato, mentre la scheda no

    Xke ancora nn aggiorna! Ripeto, yourgamescard sta andando da skifo!

    Ma che botta c'hanno queste schede!!Non è che la devo aggiornare io?

    Provaci, vai sul sito e rifai la firma!

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Provaci, vai sul sito e rifai la firma!
    Ho appena riprovato ma mi da sempre la stessa percentuale di adesso..

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ho appena riprovato ma mi da sempre la stessa percentuale di adesso..
    Allora fai passare stanotte e riprova domattina, ke forse tra qlk ora aggiorneranno

    Edit: oppure prova ad andare suo sito uff Dll plAy! Aggiorna li e rifai la firma

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Allora fai passare stanotte e riprova domattina, ke forse tra qlk ora aggiorneranno

    Edit: oppure prova ad andare suo sito uff Dll plAy! Aggiorna li e rifai la firma
    Ok grazie dei consigli!!

    Di nulla! Fammi sapere xD

    la mia è la più bella XDXDXDXD

    C'è solo un problema. Su ps3trophies.com, Il problema è se tu non scrivi sul forum, ho non pubblichi una guida ecc... il tuo account risulterà inattivo, e l'account si cancellera automaticamente. A me già mi da il messaggio che non faccio niente sul sito, e potrebbe cancellarsi, e cose varie. Pero mela chiesto dopo un'anno che sono registrato. Quindi per un'anno siete apposto.

    anke ps3 trophies si aggiorna automaticamente

    scusate la mia di firma e morta non si aggiorna + da un pò!!!adesso vorrei cambiarla e averne una come quella di pepp...ma come si fa a crearla!!!cioe devo andare sul playstation network e registrami..ma con il mio psn id e password o con de vo registrarmi con un'altro nome e password?(intendo la registrazione tramite pc dove dice iscriviti a playstation network)grazie!!!

    Io mi sono registrato con il mio ID della play.

    ci sono riuscito l'unica cosa è che non c'è la percentuale di livello!!!!!!!!peccato!

    quelle ufficiali, se vogliamo kiamarle così, nn sn le più belle stranamente, e poi se ci clicchi sopra t rimandano al sito, ma nn t dicono dei trofei ottenuti ecc. io ho prefeito cambiarla

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Talking Numero Post per Pagina

    Che ne direste di aumentare il numero di post per pagina?
    Attualmente bastano solo 10 post per cambiare pagina e questo rende piuttosto noioso consultare i topic più frequentati
    Consiglierei di aumentarlo a 20 o meglio a 30.

    A venti non sarebbe male

    infatti! bella idea

    Hai completamente ragione, la pagina si riempie troppo velocemente.

    Questa è un idea davvero interessante, vi faremo sapere

    Secondo me a 20 potrebbe andare bene!

    fino a 100

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    fino a 100

    qualcuno lo banna??

    non ho fatto niente di male

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    fino a 100
    Serietà, grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    fino a 100
    perchè non è possibile?

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    non ho fatto niente di male
    Spammi di brutto rider,x quello ti si "ammonisce"

    Citazione Originariamente Scritto da Poccia Visualizza Messaggio
    qualcuno lo banna??
    E' diventato fastidioso, prima lo bannano meglio è .

    Finiamola!
    A breve avrete una risposta alla richiesta

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Serietà, grazie.
    E come chiedere ad un coyote di fare da guardia ad un pollaio!

    Tornando in topic: 20 post dovrebbero andare bene, non credo che rallenti troppo il caricamento della pagina.

    non credo neanche io,essendo le pagine abbastanza semplici,non credo si appesantisca,sto pure io sui 20 messaggi

    va bene basta)-:

    sisi x me 20 è perfetto !!!!!!!

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #18
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito Dove rilasciare feedback positivi e segnalare trofei ups

    volevo sapere in che sezione segnalare il feedback positivo a sephirot per averci scambiato i giochi e riceverlo anche perchè vorrei avere il primo trofeo del forum quello del primo feedback positivo del mercatino grazias

    Seleziona il nick di Sephyrot, scegli "Visualizza Profilo Pubblico", poi scegli "Visualizza tutti i feedback Sephyrot" e dopo "Rilascia Feedback"

    giove basta andare qui che è spiegato molto bene http://www.upsblogit.com/forum/vendo...-feedback.html !!!!!!!!!!!!!

    grazie mille potete chiudere

    i punti bit si ottengono facendo solo le guide?:wat:

    No anke se fai una donazione!
    1€= 50pnt bit
    5€= 250pnt bit
    10€= 500pnt bit
    Così dovrebbe essere, xke uniko ha detto ke i punti valgono 5 volte in + rispetto a UPS! Oppure se vuoi qlk punto "facile" revisiona qlk guida!!!

    Da quel che ho potuto vedere, ci sono anche 5 punti ad ogni visita quotidiana.

    Dove si possono vedere i punti?
    C'è un contatore?

    bravo albe volevo chiederlo anchio mi unisco alla domanda dove vediamo il contatore di punti bit?

    ma in parole povere a che servono sti punti?

    Allora, i punti bit li potete per ora vedere nella home del blog, facendo l'accesso. In alto a sinistra mi pare. Non ho ancora idea di cosa servano, però a quanto pare avranno un ruolo decisamente più importante rispetto ai punti supporter del caro vecchio UPS. Probabilmente saranno utili per contest o concorsi a premi.

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Allora, i punti bit li potete per ora vedere nella home del blog, facendo l'accesso. In alto a sinistra mi pare. Non ho ancora idea di cosa servano, però a quanto pare avranno un ruolo decisamente più importante rispetto ai punti supporter del caro vecchio UPS. Probabilmente saranno utili per contest o concorsi a premi.
    A tal proposito, perchè bisogna avere due account differenti per loggarsi sul forum e sulla home page del sito?

    zazzy effettivamente non l'avevo notato, difatti sulla home c'è scritto login, quando vado a fare il login, anche se metto il mio account che ho sul forum (che mi da automaticamente la password associata al mio account) mi dice nome utente non valido.. quindi da questo deduco che sono registrato al forum (sopra c'è il mio account giove20 e quindi sono connesso al forum) ma non alla home .-. Come dice l'utente boh per quale insano motivo bisogna avere praticamente 2 account? che senso ha? illuminatemi

    sono d'accordo con te, io ieri provando ad entrare mi ero spaventato credendo di nn essere più iscritto
    detto qst, i punti bit si vedono quando fai il login al forum?

    In pratica bisogna registrarsi di nuovo nella Home page del sito, e dopo potrete effettuare l'accesso senza problemi
    Questo serve a vedere quanti punti Bit avete, dato che nell'account presente nel forum, se non erro, non potete visualizzarli .-.

    grazie igor adesso provo a registarrmi dalla home metto sempre gli stessi dati cioè stesso account e password che ho nel forum oppure cambio dati?
    Mi sono registrato alla home e ho messo come nome utente giove20 con la g minuscola perchè con la G maiuscola non si può mettere perchè dice che si possono inserire solo lettere minuscole e numeri. I punti bit me li mette affianco dopo aver fatto il login dalla home e va bene. Però ho due dubbi: 1) I punti bit come faccio ad associarli al mio account sul forum se gli account sono diversi? (può essere che sono due cose distinte cioè sul forum si accumulano punti bit che non vanno ad integrarsi a quelli della home o viceversa?) 2) che senso ha tutto sto macello dei due account? c'è perchè non metterne uno unico? Se qualche moderatore può rispondere chiarendo tutti i miei dubbi, e non solo miei, gliene sarei grato

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    grazie igor adesso provo a registarrmi dalla home metto sempre gli stessi dati cioè stesso account e password che ho nel forum oppure cambio dati?
    Mi sono registrato alla home e ho messo come nome utente giove20 con la g minuscola perchè con la G maiuscola non si può mettere perchè dice che si possono inserire solo lettere minuscole e numeri. I punti bit me li mette affianco dopo aver fatto il login dalla home e va bene. Però ho due dubbi: 1) I punti bit come faccio ad associarli al mio account sul forum se gli account sono diversi? (può essere che sono due cose distinte cioè sul forum si accumulano punti bit che non vanno ad integrarsi a quelli della home o viceversa?) 2) che senso ha tutto sto macello dei due account? c'è perchè non metterne uno unico? Se qualche moderatore può rispondere chiarendo tutti i miei dubbi, e non solo miei, gliene sarei grato
    infatti, qualcuna ci risponda???

    Chiamate voi l'admin solo il suo nome risponderà subito, è come voldemort. (senza offesa all'amministratore.)

    Alex e lo staff c stanno lavorando su. penso sia solo questione di tempo e si risolveranno ste cose,so che si possono richiedere anche il passaggio dei putni che si aveva su upsblogit e farli trasferire qua

    I bit si ottengono dal blog tramite visite giornaliere (ogni 12 ore) e partecipndo attivamente... quindi commenti (poi nn ricordo altro)
    nel forum si ottengono principalmente con le guide ai trofei, poi eventualmente con contest con punti i palio, e magari qualcos'altro, chissà... adesso non si ha niente in programma e il sito ha altre priorità.
    poi, si possono ottenere bit con le donazioni.

    quando ci si registra sul blog, questo vi chiede anche, oltre al nick scelto, il nick del forum che vi appartiene. Cosi possiamo collegare tutto.
    Se non lo avte ancora messo, dal blog, andate su Mio Account > Profilo > Modifica Profilo.

    ma qual'è il blog e qual'è il forum? a cosa servono i punti bit? come si fanno a richiedere i punti che avevamo su upsblogit??? e poi perché solo ad alcuni sotto il nome c'è scritto bit supporter?

    Io ancora non riesco ad accedere al blog. Se rifaccio lìiscrizione mi dice che il nick e la mail sono già in uso, però non mi fà accedere. Attendo ancora un paio di giorni, poi cambierò il nick del blog con una nuova registrazione. Per quanto riguarda il bitsupporter, immagino che sono i mod che devono inserirlo e dovrebbero metterlo a chi aveva quello su ups. Giusto? In tal caso a me ancora manca.

    QUESTO è il sito/blog.
    QUESTO è il forum.
    Per il passaggio dei punti upsblogit in bit, PLAYSTATION BIT se ne sta occupando.
    Riguardo l'utilizzo dei punti, non si è ancora completto unquadro definitivo rigardante agli utlizzi, ma credo di poter iniziare a dire che serviranno soprattutto per i contest.
    E' un bit supporter chi ha redatto o revisionato almeno una guida o fatto una donazione.

    Allora, facciamo un po' di chiarezza:

    Esistenza dei due account:
    La piattaforma su cui nasce il sito (la stessa di UPS) e quella del forum non sono compatibili per la gestione di simmetrica degli account. Gli account sono per questo motivo separati (non siamo solo noi i pazzi, ci sono tantissimi siti che hanno database separato tra sito e forum)

    Punti Bit:
    Come detto da Uniko, i punti Bit sono ancora in fase di definizione, ma verosimilmente saranno sfruttati per avere vantaggi nei contest che organizzeremo. Per ottenere i Bit o si realizzano guide ai trofei, o si fanno donazioni, o si visita il sito o si commentano le news sol sito.

    Supporter:
    Per essere Supporter basta o aver realizzato una guida ai trofei, o aver fatto una donazione. Ad alcuni utenti manca la barra supporter per una nostra mancanza, vedremo di sistemare tutto presto.

    Penso di aver risposto a tutti i dubbi

    Chiarissimo! Grazie!
    L'unica cosa che volevo ancora sapere è perchè non riesco ad accedere al blog. Ho cliccato sul link della mail ma non riesco ugualmente ad accedere, mi rimanda sempre alla home come visitatore. Ho provato anche cambiando psw.

    Se mi dici il tuo nick sul sito controllo. continuiamo via MP

    Grazie per i chiarimenti

    io nn ho capito se gli account del sito e quello de forum sono separati come si ottengono i punti bit facendo le guide ai trofei ?????

    fai la guida e noi ti assegnamo i bit all'account sul sito

    Volevo chiedere se, quando possibile, mi aggiornate i punti bit (con quelli ups)

    EDIT: Grazie Marko che velocità!

    Io volevo solo dire ke l'utente stek85vc non ha la scritta bit supporter avendo fatto la guida di shrek,so ke non dovrei esser io a dirlo..ma magari non è molto pratico XD

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    Io volevo solo dire ke l'utente stek85vc non ha la scritta bit supporter avendo fatto la guida di shrek,so ke non dovrei esser io a dirlo..ma magari non è molto pratico XD
    bravo! 6 molto atruista!

  9. #19
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito Nuovo sito

    O.O ma quant è figo questo sito??? Vi giuro non me lo sarei mai aspettato, complimenti davvero a tutti i moderatori avete fatto un grande lavoro. Voialtri cosa ne pensate?

    è più lento rispetto al precedente a primo impatto,sarà ke devono ancora sistemarlo...e mi maca upsblogit,proprio la scritta del sito di upsblogit XD

    Manco io me l'aspettavo. Mi ci devo abituare! Più che altro per il cambiamento del nome, perchè per il resto mi piace molto

    Anche a me manca molto il nome upsblogit!!!! :cry: xD
    Ma devo dire che i moderatori hanno fatto un gran lavoro!

    Bel lavoro, ma preferivo che la scritta UPS fosse rimasta .. Mi dispiace troppo averlo abbandonato, c'ho passato 3 anni ..

    A me piace molto, l'unica cosa è che essendo un po' fotofobico il bianco e l'azzurro mi ammazzano gli occhi... spero ci sia una skin più scura >_>

    Davvero bello il nuovo sito
    Anche a me manca la scritta UPS
    adesso mi devo abituare alla nuova scritta

    Gran bel lavoro ragazzi, complimenti

    anch'io nostalgico :cry::cry: raga andiamo a tirarci un pò su nel topic bellezze femminili ke nn guasta

    ottimo lavoro ragazzi! complimenti a tutti! a me manca il vekkio sito e pure la barra SUPPOTER!

    All'inizio c'è sempre un po' di confusione, ricordate ad ogni cambio di skin? C'è chi si voleva uccidere, chi piangeva, chi si lamentava. Eppure la forza è sempre stata nella community affiatata Le cose non sono cambiate

    mi manca il vecchio forum, devo abituarmi a questo

    Stessa cosa a me manca la barra supporter e manca il vecchio forum questo non mi piace molto:cry::cry::cry::cry::cry:

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    All'inizio c'è sempre un po' di confusione, ricordate ad ogni cambio di skin? C'è chi si voleva uccidere, chi piangeva, chi si lamentava. Eppure la forza è sempre stata nella community affiatata Le cose non sono cambiate
    bella questa

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Stessa cosa a me manca la barra supporter e manca il vecchio forum questo non mi piace molto:cry::cry::cry::cry::cry:
    vabbè ti ci dv abituare! a me piace moltissimo! xò RIVOGLIO LA BARRA SUPPORTER

    Con calma sistemiamo qua e là, ora però non esageriamo

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Stessa cosa a me manca la barra supporter e manca il vecchio forum questo non mi piace molto:cry::cry::cry::cry::cry:
    anche a me !!!!!!!!!

    uau vedo che c'e' stato un netto cambiamento in fatto di grafica e colori comunque e' bellissimo anche con questi colori

    Il nome è veramente bello,complimenti.Per il resto mi aggrego ai nostalgici ma tempo un paio di giorni e mi abituo

    Il nome e bellissimo. Mi manca il beige.

    Per il colore basta un po di tempo e ti abitui,poi così è molto più bello e pulito.

    Mi sembra di stare su


    Si,la colorazione è simile.

    Giusto... la barra supporter che fine ha fatto?

    Credo che admin la sta mettendo.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Mi sembra di stare su
    secondo me ti conviene metterla sotto spoiler o modifichi il messaggio, xkè nel regolamento c'è scritto ke nn si devono fare nomi di altri siti/forum italiani!!!

    ok grazie

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    ok grazie
    di nulla black


    nn m fa impazzire sto nuovo loock

    io ho fatto fatica ha risp spero che mi migliori un po.

    il resto mi piace tutto dai tranne le icone delle discussioni che non riesco a capire quando so nuove o no

    complimenti allo staf per la trasformazione, anke se mi devo ancora abituare

    Io ho fatto anche una piccola donazione di 10 euro per l'apprezzamento mi piace davvero un casino

    mi devo abituare anchio al colore

    Per chi avesse problemi agli occhi, ho rapidamente creato uno stile provvisorio con sfondo scuro. Non è uno stile tutto nuovo, ma meglio di niente. Potete cambiarlo andando in fondo al forum e aprendo la tendina sulla sinistra.

    @asdrubale: grazie mille sei molto generoso. Per tutto il passaggio sono state spese centinaia di euro, quindi le donazioni sono più che accettate. Grazie mille, provvedo ad aggiungerti i trofei di donazione

    Un lavoro semplicemente magnifico, un caloroso plauso a tutti quelli che hanno partecipato alla progettazione ed alla realizzazione, davvero complimenti

    Mi comincia a piacere molto ora PsBit. Grazie admin per lo sfondo più scuro e d'avvero bello adesso.

    Ottimo lavoro ragazzi! Qualcuno di UPSBlogit si ricorda di me?XD
    P.S:E' veramente una figata sto sfondo

    Ragazzi sinceri complimenti per l'immane lavoro svolto! Nei giorni del down mi preoccupavo che fosse successo qualcosa di grave, ma vedendo questo ho fatto un bel sospiro di sollievo!
    Ma perché avete cambiato il nome del forum? UPS :cry:

    Citazione Originariamente Scritto da KRELL46 Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro ragazzi! Qualcuno di UPSBlogit si ricorda di me?XD
    Certo . Ti davo per disperso .
    Comunque ho un problemino, faccio il log-in nella homepage, poi quando ci torna in automatico mi segna come non entrato :fermosi:. Se entro nelle discussioni sono di nuovo loggato e posso postare, nella home del forum no :fermosi:.

    Indubbiamente il nuovo forum è eccezionale anche se ancora devo prenderci la mano visto che ho scoperto che era cambiato tutto stamani!!Complimentoni per il lavoro svolto in così poco tempo!!Comunque almeno io mi ero insospettito che c'era qualcosa,non era mai stato così tanto in manutenzione....

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Certo . Ti davo per disperso .
    Comunque ho un problemino, faccio il log-in nella homepage, poi quando ci torna in automatico mi segna come non entrato :fermosi:. Se entro nelle discussioni sono di nuovo loggato e posso postare, nella home del forum no :fermosi:.
    Questo succede anche a me, anche sul blog. Essendo tutto nuovo è normale che ci siano dei problemi quà e là. Speriamo si possa sistemare poco alla volta :smile:

    EDIT: Ok, almeno per il forum ora è risolto l'accesso =D

    RI-EDIT: Non avevo attivato l'account tutto va ora XD

    Io ho già qualche problemino a dir la verità, mi fa vedere ogni topic come se l'ultimo messaggio fosse stato scritto poco fa e invece sono passata 8 ore da quel momento... Si deve essere bloccato a ieri sera xD

    Hai provato ad aggiornare la pagina? A me non lo fa, ma stamattina non segnava i messaggi che scrivevo. Probabilmente questo è solo un periodo di rodaggio e si devono sistemare altre cose...

    bella la barra supporter! ora admin vorremmo le icone dei trofei un pò + grande, io ho la risoluzione del pc a 1080p e nn si capiscono tnt bene!

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Questo succede anche a me, anche sul blog. Essendo tutto nuovo è normale che ci siano dei problemi quà e là. Speriamo si possa sistemare poco alla volta :smile:

    EDIT: Ok, almeno per il forum ora è risolto l'accesso =D

    RI-EDIT: Non avevo attivato l'account tutto va ora XD
    Tutto a posto ora . Grazie a tutti.

    Molto bello il nuovo look del sito, organizzato molto bene anche se effettivamente questo colore bianco mi da un pò fastidio agli ochi. Mi mancano i colori verde e arancione e anche il marchio ups.. Come struttura è organizzato decisamente meglio, complimenti allo staff!! Anchio ho un pò di problemi ad esempio sui messaggi privati a volte mi rimane bloccato il messaggio che avevo precedentemente eliminato oppure non visualizzo proprio i messaggi ricevuti ma allo stesso tempo me li segna come messaggi in notifica .-. oppure per rispondere a una discussione come questa se faccio rispondi alla discussione oppure rispondi non mi carica il messaggio con le faccine ecc.. e devo per forza quotare il messaggio sopra di me, cancellare la citazione e rispondere.. Ma a parte questi piccoli problemi temporanei secondo me è migliorato (per favore in seguito potreste mettere come sfondo il verdino chiaro come prima? gli occhi mi stanno dicendo addio... :fermosi

    A me non avverte neanche dei nuovi messaggi, ad esempio su questa pagina dice che l'ultimo messaggio è di krell ma è vecchissimo...

    Anch'io voglio la barra supporter e bellissima.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio la barra supporter e bellissima.
    piano piano aggiornano tutti!

    cmq si può cambiare tema! in fondo a sinistra

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    cmq si può cambiare tema! in fondo a sinistra
    Aaah, la skin Dark Bit è perfetta per me, il forum rimane identico ma in tonalità più scure. Grande admin!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Aaah, la skin Dark Bit è perfetta per me, il forum rimane identico ma in tonalità più scure. Grande admin!!
    Si molto bella la dark bit, Grande admin!

    è vero meno male che c'è la skin dark bit (meglio di niente) ma quella originale è da manicomio per gli occhi
    .-.

    Molto bello complimenti

    Grande sito

    ma raga... nn ho ancora capito bene che sono i bit....e cosa significhi portare i bit da Upsblogit. a qua... cio'e' i miei punti di upsblogit vengono trasformati in bit? O_o

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma raga... nn ho ancora capito bene che sono i bit....e cosa significhi portare i bit da Upsblogit. a qua... cio'e' i miei punti di upsblogit vengono trasformati in bit? O_o
    Esatto,i bit sono i nuovi punti e puoi fare richiesta che quelli del vecchio sito ti vengano convertiti così da non perderli.

    Un pò alla volta sistemiamo tutto.
    I punti di Upsblogit valgono cinque volte i punti Bit.
    Anche punti delle guide ai trofei valgono cinque volte i punti Bit. Quindi prendere 100 ad una guida equivale a 500 punti Bit.
    E' ancora leggermente imprecisa questa cosa. Dateci un pò di tempo per definire tutto.

    Certo che la skin alternativa è ottima per gli occhi,meno sparaflessciante.

    Complimentoni per il lavoro svolto!

  10. #20
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito help!

    sto realizando una guida ai trofei,ma ...non riesco a trasferire le immagini dei trofei da un sito all'altro ed ho lo stesso problema per le linguette che indicano trofei di bronzo,argento,etc...Qualcuno mi può spiegare come si fa?
    P.S:sto utiilizzando un thread di questo forum!no world
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Discussioni Simili

  1. [Thread Ufficiale] Complimenti! Hai ottenuto un trofeo
    Di Pe7eR nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 43655
    Ultimo Messaggio: 09/04/2023, 07:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •