Grazie Grazie:  4
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 4

  1. #101
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Piccolo consiglio per il trofeo cambio di corsia, almeno io l'ho fatto cosi', ho aperto il mondo in Coop ed è entrato un tizio, mi ha portato su una montagna e io incazzato perchè gliel'avevo chiesto 4/5 volte di farlo in inglese, mi ha portato lo stesso li. Allora ho preso l'auto e ho iniziato ad andare a caso, ho incontrato un quad con due nemici sopra e si è scontrato contro una montagna, li ho premuto subito X e poi R3 e ha fatto l'uccisione. Ho pensato non mi darà mai il trofeo perchè dobbiamo essere in due sulla macchina e invece tinnnnn, trofeo ottenuto "cambio di corsia" yeeeeee. Se proprio non ci riuscite provate cosi'. Lo so che ci vuole molta fortuna, ma io l'ho fatto cosi'
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #102
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Da anche a me problemi, infatti avevo chiesto ad un utente di questo forum di fare cambio di corsia, ma non riuscivo ad entrare nella sua partita ne viceversa
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #103
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questo bellissimo sito, che seguo appassionatamente da anni, perché ho urgente bisogno di aiuto!
    So che sono passati anni da quando è uscito, ma mi hanno prestato Farcry 4 e tra non molto devo restituirlo...
    Voglio platinarlo e mi mancano solo 2 trofei online (Cambio di Corsia e Uomo del rinascimento), ma c'è morìa di utenti nelle stanze, e quei rari sono stranieri...
    Credo che in un'ora potrei farcela, con il vostro aiuto... Qualcuno è disponibile ad aiutarmi a prenderli? Ho la PS3
    Grazie mille!

  4. #104
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questo bellissimo sito, che seguo appassionatamente da anni, perché ho urgente bisogno di aiuto!
    So che sono passati anni da quando è uscito, ma mi hanno prestato Farcry 4 e tra non molto devo restituirlo...
    Voglio platinarlo e mi mancano solo 2 trofei online (Cambio di Corsia e Uomo del rinascimento), ma c'è morìa di utenti nelle stanze, e quei rari sono stranieri...
    Credo che in un'ora potrei farcela, con il vostro aiuto... Qualcuno è disponibile ad aiutarmi a prenderli? Ho la PS3
    Grazie mille!
    Prova a chiedere anche sul nostro PlayStationBit Club di Facebook, non si sa mai

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questo bellissimo sito, che seguo appassionatamente da anni, perché ho urgente bisogno di aiuto!
    So che sono passati anni da quando è uscito, ma mi hanno prestato Farcry 4 e tra non molto devo restituirlo...
    Voglio platinarlo e mi mancano solo 2 trofei online (Cambio di Corsia e Uomo del rinascimento), ma c'è morìa di utenti nelle stanze, e quei rari sono stranieri...
    Credo che in un'ora potrei farcela, con il vostro aiuto... Qualcuno è disponibile ad aiutarmi a prenderli? Ho la PS3
    Grazie mille!
    http://www.playstationbit.com/forum/...147#post548147

  6. #106
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano per il trofeo "cambio di corsia" su PS3.Ovviamente ricambio. ID: Tarraw_Killer

  7. #107
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano per il trofeo "cambio di corsia" su PS3.Ovviamente ricambio. ID: Tarraw_Killer

  8. #108
    Utente affezionato L'avatar di SoleArdente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco gente per il trofeo "uomo del rinascimento". Ceracte sole-ardente su psn e specificate per far cry 4. Contraccambio il favore. Grazie

  9. #109
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Cerco una mano per il trofeo "cambio di corsia". Se qualcuno è interessato può contattarmi via m.p o mi trova sul psn con Scipot.

  10. #110
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Torino
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, cerco qualcuno con cui boostare i trofei online, si trova anccora gente nei server??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •