Grazie Grazie:  22
Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 4567891011121833 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 409

Discussione: [Guida ai Trofei] Dying Light

  1. #71
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Ho questo sospetto anche io. Infatti dovrei riprovare in singolo, ma devo rifare anche diverse missioni secondarie per poter prendere determinati collezionabili. Il dubbio che ho e anche il fatto di "saltare" la notte ... Per il trofeo dei rifugi e delle zone di quarantena le ho dovute fare in un'unica run senza "dormire"
    impossibile altrimenti non te li darebbe nella schermata ... sai che puoi vederli per cui se te li da vuol dire che li hai presi. Se io vengo da te ogni cosa che faccio io va direttamente a te persino le missioni al momento però anche a me quello delle lettere rimane bloccato però, io non ho ancora fatto partita più

  2. #72
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    impossibile altrimenti non te li darebbe nella schermata ... sai che puoi vederli per cui se te li da vuol dire che li hai presi. Se io vengo da te ogni cosa che faccio io va direttamente a te persino le missioni al momento però anche a me quello delle lettere rimane bloccato però, io non ho ancora fatto partita più
    Guarda non so che dirti. Comunque se fai partita + non risolvi perchè i collezionabili restano. Ho scoperto però una cosa: tra le note raccolte, ho due note 22 (una delle due sarebbe la numero 20); il contenuto delle due è diverso.
    Ho provato a prendere la nota in coop ma da sempre 22 e anche iniziando una nuova partita idem. Sia dopo che prima dell'ultimo aggiornamento.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  3. #73
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Guarda non so che dirti. Comunque se fai partita + non risolvi perchè i collezionabili restano. Ho scoperto però una cosa: tra le note raccolte, ho due note 22 (una delle due sarebbe la numero 20); il contenuto delle due è diverso.
    Ho provato a prendere la nota in coop ma da sempre 22 e anche iniziando una nuova partita idem. Sia dopo che prima dell'ultimo aggiornamento.
    si tutti lo vedono così, 22 invece di 20, pure a me... é proprio un errore del gioco. comunque non é quello la causa del problema, dato che io ho preso lo stesso il trofeo dei collezionabili anche se avevo 2 note #22 (patch 1.01)
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  4. #74
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    si tutti lo vedono così, 22 invece di 20, pure a me... é proprio un errore del gioco. comunque non é quello la causa del problema, dato che io ho preso lo stesso il trofeo dei collezionabili anche se avevo 2 note #22 (patch 1.01)
    Ma tu i collezionabili li hai presi un pò alla volta, oppure alla fine tutti insieme? Perchè stavo pensando di iniziare una nuova partita e fare un'unica run


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  5. #75
    Bit Maniac L'avatar di Rg_Davide
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    910
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    ho fatto la primissima run prendendo solo i collezionabili che mi capitavano sotto mano poi ho finito il gioco e ho preso i restanti guardando una video guida, ma non mi ha sbloccato il trofeo. Lessi su internet che per aggirare questo bug bastava fare una nuova partita in un nuovo slot partendo dalla missione "clinica" (in modo da essere già nella seconda città) e dopo averne preso un paio il trofeo si sarebbe sbloccato. E cosi fu! Tutto questo con la patch 1.01
    Mercatino DD! Noleggio e vendo vari titoli tripla A per PS4 e PS3 a prezzi bassissimi!! Date un'occhiata!!
    http://www.playstationbit.com/forum/...rg_davide.html

  6. Thanks sara78 thanked for this post
  7. #76
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rg_Davide Visualizza Messaggio
    ho fatto la primissima run prendendo solo i collezionabili che mi capitavano sotto mano poi ho finito il gioco e ho preso i restanti guardando una video guida, ma non mi ha sbloccato il trofeo. Lessi su internet che per aggirare questo bug bastava fare una nuova partita in un nuovo slot partendo dalla missione "clinica" (in modo da essere già nella seconda città) e dopo averne preso un paio il trofeo si sarebbe sbloccato. E cosi fu! Tutto questo con la patch 1.01
    Questo lo letto anche io, però la nuova partita non la avviavo dalla penultima missione :O dopo ci provo, non si sa mai
    Ti faccio sapere, grazie *O*

    EDIT: fatto, ma non ha funzionato
    Ultima modifica di sara78; 06/03/2015 alle 13:41


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #77
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Questo lo letto anche io, però la nuova partita non la avviavo dalla penultima missione :O dopo ci provo, non si sa mai
    Ti faccio sapere, grazie *O*

    EDIT: fatto, ma non ha funzionato
    bene allora l'unica cosa e disinstallare il gioco e rimetterlo bloccando l'aggiornamento così in teoria dovrebbe darlo

  9. #78
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    bene allora l'unica cosa e disinstallare il gioco e rimetterlo bloccando l'aggiornamento così in teoria dovrebbe darlo
    Sto facendo questo, ma non ho cancellato il gioco, perchè avendolo preso in digitale non so se si poteva fare. Comunque avendo 2 play, sulla seconda ancora non scaricavo l'aggiornamento (che ora ho messo in pausa) e vediamo un pò se funziona.


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  10. #79
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Sto facendo questo, ma non ho cancellato il gioco, perchè avendolo preso in digitale non so se si poteva fare. Comunque avendo 2 play, sulla seconda ancora non scaricavo l'aggiornamento (che ora ho messo in pausa) e vediamo un pò se funziona.
    certo che si può fare una volta comprato puoi metterlo e toglierlo quando vuoi

  11. #80
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    chieti
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    una domanda ma per il trofeo tutta la storia contano anche le sfide oppure basta fare "solo"solo le 51 missioni secondarie?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •