Grazie Grazie:  0
Pagina 37 di 131 PrimaPrima ... 1227333435363738394041476287 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1308

Discussione: [NA+SPED][PS3/PS4/PS VITA/GIOCHI DD][VENDO/NOLEGGIO]

  1. #361
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Aggiunti altri slot date un occhiata giochi completi a prezzo basso...senza inutili spese di spedizione..^_^

    Aggiunto resident evil operation raccon city a prezzo stracciato 42 + s.s. Fatevi avanti.Scambio solo con ghost recon future soliders.


    In trattativa con:

    @skynard: God of war collection volume 2 + crisis 1 = 19 euro Attendo ricariche.

    @The king luka: Crisis 1= 7 euro Attendo ricariche.

  2. #362
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ricarica effettuata

    P.S. Hai la possibilità di farmi avere la trilogy di sly???(solo la trilogia senza nex altro gioco ;)
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  3. #363
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    @thekingluka:Confermo,Ok in giornata ti faccio recapitare i dati del tuo slot di crisis 1 x sly trilogy ce l'ho uno slot ma ce anche deus ex dentro cmq ti faccio sapere.

  4. #364
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Aggiunti:

    Slot contenente splintel cell trilogy.
    Slot contenente DLC fallout 3.
    Slot contenente DLC gta 4.

    Per info e prezzi andare in prima pagina.OPS...sorry per il doppio post mi sono confuso u.U

  5. #365
    Nuovo utente L'avatar di Monkey.D.Elbender
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, quanto per i dlc di fallout 3?

  6. #366
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Aggiungimi sul PSN:ti faccio sapere li con sicurezza ci devo pensare i DLC son tutti.Vedi in firma il mio psn e aggiungimi pure.Casomai ti scrivo il prezzo sia qui che su psn capi :)

  7. #367
    Nuovo utente L'avatar di Monkey.D.Elbender
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non puoi dirmelo qui? siccome ho un solo spazio libero nel psn, mi viene un pò male XD comunque conta che si trova la goty edition a 16 euro, quindi se non conviene lascio perdere :P

  8. #368
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda io non so tu la goty edition a 16 euro dove la trovi so solo che l'avevo anche io qualche tempo fa e lo venduta a 30 euro + s.s e nn l'avrei tolta a meno...perchè il game stop amazon e compagnia bella nuova a meno di 40 euro non te la mollano...di fatto gs ce l'ha 44 euro nuova e 40 usata...questi DLC non spiccheranno il volo con il prezzo ma 16 euro son pochi per tutti i DLC fatto sta che l'edizione goty è diventata una rarità perchè nn se ne trovano tante...e a prezzo basso per risparmiare potresti prenderla import ma non è multilingua il che la rende ancora più rara...su e bay non si trova solo un tizio ce l'ha e la vende grazie ad un asta che parte dai 20 euro + le spedizioni.Sui forum sinceamente è stata una rarità vederle di fatto quando la misi in vendita venni bombardato di PM e di offerte.

  9. #369
    Nuovo utente L'avatar di Monkey.D.Elbender
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Guarda io non so tu la goty edition a 16 euro dove la trovi so solo che l'avevo anche io qualche tempo fa e lo venduta a 30 euro + s.s e nn l'avrei tolta a meno...perchè il game stop amazon e compagnia bella nuova a meno di 40 euro non te la mollano...di fatto gs ce l'ha 44 euro nuova e 40 usata...questi DLC non spiccheranno il volo con il prezzo ma 16 euro son pochi per tutti i DLC fatto sta che l'edizione goty è diventata una rarità perchè nn se ne trovano tante...e a prezzo basso per risparmiare potresti prenderla import ma non è multilingua il che la rende ancora più rara...su e bay non si trova solo un tizio ce l'ha e la vende grazie ad un asta che parte dai 20 euro + le spedizioni.Sui forum sinceamente è stata una rarità vederle di fatto quando la misi in vendita venni bombardato di PM e di offerte.
    Sta a quel prezzo su tutti i siti uk (esempio), e dato che gioco solo in inglese non è un problema per me, detto questo se il prezzo è più alto lascio stare, grazie comunque ;)

  10. #370
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vabbè ma non so se hai letto ,sapevo che la versione Uk costa poco...quindi secondo me fai prima a comprarla inglese visto che giochi solo giochi inglesi la maggior parte delle persone preferisce giochi ITA e visto che multilingua non esiste...ti ripeto che questi tipo di giochi sono ancora più difficili da trovare...e poi si sa i DLC di fallout costano una cifra se presi tutti insieme.Cmq ho preso già accordi con un altro utente x 23 euro x tutti quanti i DLC.


    EDIT:

    @the king luka:Ti ho passato i dati dell'accaunt di crisis controlla se è tutto ok,aspetto il feed.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato