Grazie Grazie:  0
Pagina 56 di 131 PrimaPrima ... 631465253545556575859606681106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1308

Discussione: [NA+SPED][PS3/PS4/PS VITA/GIOCHI DD][VENDO/NOLEGGIO]

  1. #551
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Fa nulla, grazie comunque ;)

  2. #552
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Fa nulla, grazie comunque ;)
    Di niente :)

  3. #553
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Uppissimo!

  4. #554
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    xxbelmoroxx truffatore e ladro d' identita
    dice che la persona gaetano pannone no è lui ho ricercato su internet e l' amico in questione è in parecchi forum bannato e ha anche truffato
    1- [Tutta Italia][Vendo]Giochi ps3 - Videogame.it - Pagina 2
    2-http://www.coplanet.it/forum/members/xxbelmoroxx-20171.html
    3-http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=71320
    4-http://www.coplanet.it/forum/members/joker1989-24893.html qui è conosciuto come joker pero sapevano chi era
    mi ha mandato delle foto con il pacco che dovevamo scambiare,ho controllato l email che ha in bit ed è uguale a quella del utente che mi ha mandato le foto Forum orologi compro e vendo :: Sta guardando il profilo


    poi l'ho trovato su facebook appena gli ho detto della foto a bianco e nero che aveva prima su bit cioè questa xxbelmoroxx, da Napoli (Campania), 22 anni su ContattiMSG si è tolto da face non si trova piu ahahah

    è conosciuto in vari forum per le sue truffo. bit lo usa come copertura perche non sa piu dove vendere. posso postare anche le foto con l email che mi ha mandato i giochi che dovevamo scambiare. basta scrivere il suo nome o la sue email su internet lo trovi in qualche forum bannato come da me postato lui dici che è una coincidenza l' email, e dira' anche che xxbelmoroxx è un altro poi mi ha detto che lui viene da Giuliano quando in realta' viene da Casoria come dicono i post e come ho visto anche io su face SE SCRIVETE SU INTERNET [email protected] oppure [email protected] ritrova sempre la stessa persona quindi è una coincidenza a me non risulta è UN TRUFFATORE CONOSCIUTO

  5. #555
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    in conclusione ha cambiato nome su face e adesso si chiama gaetano babboman e ieri si chiamava gaetano pannone ha anche tolto le foto a bianco e nero mi sembra strano che lo trovo su face e gli dico truffatore poi lui dice che su face non si chiama cosi poi vado sul profilo di gaetano pannone dopo un ora neanche e ha cambiato nome in babboman e invece di vivere a casoria vive a giuliano strano vero?

  6. #556
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda ti ho messo nella lista ignorati perchè mi hai scocciato e non voglio altre ammonizioni.

    UP!

  7. #557
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Play388 se posso spezzare una lancia in favore di xxBelmoroxx dico che qui non ha mai causato problemi o altro da tipo 2 o anche 3 anni.
    Che questo forum lo usi come copertura o meno QUI su psbit si e sempre comportato bene, se ha causato problemi in altri è un'altro conto i 24 feed su questo forum se li è guadagnati, su QUESTO forum è sempre stato una persona apposto.

    Non voglio darti torto sia chiaro e grazie per l'avvertimento sei stato molto gentile, ma finche qui, su questo forum, si comporta bene è sempre ben accetto

    Volevo solo dire questo, scusate per l'intrusione

    Buon proseguimento

  8. #558
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga vi ringrazio,ma comunque io non ho nulla da nascondere ne doppie personalità,doppie faccie ecc i miei 37 feed me li sono guadagnati...mettendomi sempre a disposizione e sinceramente questo tizio non lo conosco ne di persona ne conosciuto in altre circostanze quindi sono tranquillissimo ;) anzi lui farebbe meglio a fare piu attenzione prima di intraprendere trattative su Internet ha detto che ce una similitudine tra i due indirizzi e-mail ok ...ma sinceramente io non la trovo una cosa per potermi accusare di tutto ciò che mi ha detto...visto che molte info di cui lui ha insinuato sono false partendo dal cognome,al paese ecc. quindi ;)

    Non mi voglio prolungare per non beccarmi un altra ammonizione se mi innervosisco,visto che ne ho già una!

    Storm io sono questo forum da piu di 2 o 3 anni io sono iscritto su questo forum dal principio! ;)Rientro tipo negli utenti piu anziani del forum!

  9. #559
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma lo capite che qui nn puo fregare perche ruba da altri forum e vende qui ,è conosciuto per questo tanto ci saranno provvedimenti perche sei un ladro e neghi, cambi nome perche hai paura gia sei stato scoperto neghi sul evidenza delle cose è normale che dicono che qui non rubi hai tutti feed positivi se no dove vendi i tuoi giochi rubati?

  10. #560
    Utente affezionato L'avatar di play388
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Sylvarant
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e poi ho l email delle foto che mi ha mandato ed è uguale alla sua si chiama gaetano viene da casoria vende rage e l email è uguale guarda che coincidenza, e cambi anche luogo da ieri a oggi su face anche io se voglio rubare faccio arrivare la roba da un mio amico e uso la mia email

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato