Grazie Grazie:  0
Pagina 78 di 131 PrimaPrima ... 28536874757677787980818288103128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1308

Discussione: [NA+SPED][PS3/PS4/PS VITA/GIOCHI DD][VENDO/NOLEGGIO]

  1. #771
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Up!

    A breve metal gear collection HD!

  2. #772
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Up!

    Disponibilità di diverse copie di Fifa 13 ancora incelophanate a 30€ comprese S.S.

    Vorrei ricordare God of war ascension sigillato a 42€ comprese spese di spedizione e medal of honor wairfighter a 22 comprese spese di spedizione con spedizione tracciabile ovviamente! :D

    In trattativa con l'utente @DuxCaesar per i DLC di fallaout 3 in attesa di pagamento!

    Prezzo ritoccato a Tomb raider 42 + s.s. incelophanato e copie di medal of honor wairfighter incelophanato rimasta una sola a 22 + s.s. dopodichè sono finite! ;)

  3. #773
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Up!

    Aggiunti diversi giochi tra cui Hitman absolution,Battlefild 3 limited edition e metal gear solid HD collection!

  4. #774
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Gaetanooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! Rieccomi dopo taaaaanto tempo ... Scusa ma sono straincasinato , comunque hai un pm con il mio indirizzo , se puoi spedisci domani in raccomandata 1 così nonostante il 1° maggio entro venerdì mi dovrebbe arrivare . ;)
    Comunque se entro domani mattina mi rilasci i dati ti accredito i 20€ per moh ...

  5. #775
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Gaetanooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! Rieccomi dopo taaaaanto tempo ... Scusa ma sono straincasinato , comunque hai un pm con il mio indirizzo , se puoi spedisci domani in raccomandata 1 così nonostante il 1° maggio entro venerdì mi dovrebbe arrivare . ;)
    Comunque se entro domani mattina mi rilasci i dati ti accredito i 20€ per moh ...
    Luca mi spiace ma le copie a 22 comprese S.S. sono finite al momento ne ho un ultima ed è mia personale che dovevo giocare ma ultimamente non sto giocando molto alla ps3 e ho quindi deciso di venderla te la posso vendere a 26 spedita in R1 ovviamente oppure aspettare che mi tornano disponibili le copie con spedizione compresa e in tal caso viene 22€ Fammi sapere ;)

    Purtroppo sono andate a ruba a quel prezzo,Fammi sapere!
    Attendo una tua risposta in tal caso mi sono segnato i tuoi dati in caso di esito positivo!

  6. #776
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Up!

    Per chi mi aveva bloccato alcuni giochi o chi ne doveva comprare mi contattasse che ho la memoria corta :D

  7. #777
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Però quando io te lo bloccai costava ancora 22€ ... -.-''
    Dai facciamo 22€ in R1 e chiudiamola qui , ok ????? ;)

  8. #778
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Però quando io te lo bloccai costava ancora 22€ ... -.-''
    Dai facciamo 22€ in R1 e chiudiamola qui , ok ????? ;)
    Luca non potevo bloccarli i giochi avevo a mio vantaggio le spedizioni gratis capi!
    Dal momento che mi sono finiti tutti vendo la mia copia personale aggiungendoci le s.s. logicamente!Infatti scrissi offerta momentanea da come noterai anche gow ascension ho rimosso le s.s. comprese!Mi restano solo alcune copie di Fifa 13!Comunque ti faccio sapere domani riguardo la tua proposta! ^^

  9. #779
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok ho capito quello che dici e da un lato hai ragione , perché tu puoi fare quello che vuoi finché una cosa rimane tua .
    Però io mi ritengo una persona affidabile e post addietro (se non sbaglio fui proprio il primo dopo che tu lo mettessi in vendita) ti diedi la sicurezza al 100% che l'avrei preso a 22€ . Era solo questione di tempo ma tu mi dicesti che non c'erano problemi ...
    Ora finalmente sto riuscendo a ritrovare un po' di tempo libero , infatti è da un secolo che non venivo su psbit (XDXD) , tu non puoi vendermi ciò che ieri mi hai proposto per due caramelle oggi ad 1.000.000€ solo perché è passata una settimana ...
    Spero sia stato chiaro . ;) :cincin:

  10. #780
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    Ok ho capito quello che dici e da un lato hai ragione , perché tu puoi fare quello che vuoi finché una cosa rimane tua .
    Però io mi ritengo una persona affidabile e post addietro (se non sbaglio fui proprio il primo dopo che tu lo mettessi in vendita) ti diedi la sicurezza al 100% che l'avrei preso a 22€ . Era solo questione di tempo ma tu mi dicesti che non c'erano problemi ...
    Ora finalmente sto riuscendo a ritrovare un po' di tempo libero , infatti è da un secolo che non venivo su psbit (XDXD) , tu non puoi vendermi ciò che ieri mi hai proposto per due caramelle oggi ad 1.000.000€ solo perché è passata una settimana ...
    Spero sia stato chiaro . ;) :cincin:
    Capisco benissimo...la situazione ma non dipendeva da me purtroppo su God of war, MOH e fifa 13 sto solo facendo un favore ad un amico tutto qui che lui stesso su altri siti mi ha piazzato diversi giochi!Comunque domani mattina ti faccio sapere al 100% io non ho problemi a bloccare i giochi addirittura ho bloccato a persone che manco conoscevo(perdendoci la vendita perchè alla fine scomparivano)vuoi vedere che mi creavo problemi nel bloccare un gioco a te ;) Io cmq domani mattina lo chiamo e ti aggiorno subito tranquillo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato