Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Quale sarà il prossimo?

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ahahah Strigo certo lo so che sono fattibilissimi, ma diciamo che non li ho più e quindi dovrei recuperarli... Non ho la "fissa" come te per il 100%, ma mi basterebbe una % di completamento maggiore

    Infatti God of War (2 e 3) sono presenti nella mia lista, così come Dante's Inferno, i 4 Prince of Persia e probabilmente anche altri...

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Platinati oggi Assassin's Creed: Brotherhood e Prototype 2... domani credo di farne qualcuno a FIFA 14 PS3, che ricordo abbastanza semplice

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Prospettiva_Nevskj
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Sono ancora aperti i server del Brotherhood?

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sisi nonostante le difficoltà in tutti i server ubisoft... Avevo il gioco dal day one e avevo fatto tutti i trofei in meno di 2 settimane, mi mancava impiegato da circa 3 anni credo, o forse più :s

  5. #25
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Io fossi in te farei una bello pulizia del profilo e completare i giochi incompleti come prince of persia e compagnia bella.

    Ti consiglio remember me, alice madness returns, the darkness 2 e i batman che su PS3 sono tra i migliori giochi. Dovrebbero essere giochi che ormai riesci a trovare a poco.

    Io piuttosto che puntare ad un numero alto di platini punterei su quello che può offrirmi un gioco a livello di trama e gameplay. Poi ognuno è libero di giocare come e cosa vuole

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sisi ovvio che non è che per fare un platino perdo tempo a qualcosa che non ho nemmeno voglia di giocare...

    I vari "Prince Of Persia" appena li trovo li faccio (probabilmente riesco a farmeli prestare, come altri in lista, mentre quando trovo alcuni giochi a poco (ad esempio avevo trovato Harry Potter e mi era venuto il priscio di provarlo su "Next-Gen", dato che non li ho mai giocati oltre la PS1 xD)...
    Ho quasi preso tutti i tesori ad Uncharted e dovrei fare se non erro la run a Difficile, il resto dei trofei sono "lisci", poi passo al secondo e così via

  7. Thanks FireFox thanked for this post
  8. #27
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Il mio prossimo sarà (se tutto va bene) far cry 2 e qualcuno brucia

    In futuro penso di fare questi giochi, parlo solo di quelli offline perchè quelli dove cè l'online potrei decidere di farli da un giorno all'altro
    Allora mi interessano Wet, il primo e il secondo capitolo di prototype, bioshock infinite e poi il secondo riplatinamento di rayman legend.
    Wet mi interessa perchè oltre alla tipa figa, sta a 4.98 dal mio gamestop. Vi immaginate se mi dicono: "con 3 euro in più fai la protezione" ahahahah ma stai scherzando??

    Gli altri titoli sono una garanzia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •