Grazie Grazie:  133
Pagina 6 di 68 PrimaPrima ... 2345678910163156 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #51
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Gente, facciamo una premessa a tutti i miei post che seguiranno allora: non ho sufficiente tempo libero per dedicarmi ai film ignoranti e anche se ce l'avessi non lo farei, se non per stretta "necessità", oh.

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Gente, facciamo una premessa a tutti i miei post che seguiranno allora: non ho sufficiente tempo libero per dedicarmi ai film ignoranti e anche se ce l'avessi non lo farei, se non per stretta "necessità", oh.

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    Dario allora t conviene metterlo in firma

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  3. #53
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma non penso sia il caso, appena mi rimetto sotto con la visione dei film i titoli che vi citerò parleranno da soli ahahahahahah

    Fatte sempre le debite eccezioni tipo Cenerentola che in linea di massima si potrebbe dire prescindano dalla mia volontà

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  4. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  5. #54
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se volete un film impegnato guardatevi Hard Candy

  6. #55
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito



    INTERSTELLAR
    (corso di fisica quantistica per principianti)


    in un futuro tra una quarantina anni (per scelta stilistica molto simile ai giorni nostri), "citazione" il pianeta terra ha deciso che può fare decisamente a meno di noi. una razza umana rassegnata alla sola "sopravvivenza" lotta contro continue e violente tempeste di sabbia e le piaghe che affliggono le colture e che hanno ridotto al solo mais l'unico sostentamento disponibile. un padre di famiglia ex pilota della nasa (datosi all'agricoltura) in cerca di riscatto per se stesso e di un futuro migliore per i figli riceverà l'occasione per riscattarsi. dovra imbarcarsi in una missione disperata ai confini dell'universo per dare una speranza di vita al genere umano. la legge di Murphy "se qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto" come si può immaginare ci mettere del suo. più che un film è una lezione di fisica quantistica per principianti. infatti concetti fisici complicati come la teoria dei viaggi nel tempo o i wormhole.. vengono spiegati in modo chiaro e semplice anche a chi non ne sa nulla di tutto ciò.
    consigliato

  7. #56
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Secondo me è VERAMENTE un ottimo film, non un grande classico come tanti vogliono a tutti i costi far credere, ma indubbiamente tanta, tanta roba

    Inviato dalla mia Bat-Caverna utilizzando Tapatalk

  8. #57
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    INTERSTELLAR
    (corso di fisica quantistica per principianti)


    in un futuro tra una quarantina anni (per scelta stilistica molto simile ai giorni nostri), "citazione" il pianeta terra ha deciso che può fare decisamente a meno di noi. una razza umana rassegnata alla sola "sopravvivenza" lotta contro continue e violente tempeste di sabbia e le piaghe che affliggono le colture e che hanno ridotto al solo mais l'unico sostentamento disponibile. un padre di famiglia ex pilota della nasa (datosi all'agricoltura) in cerca di riscatto per se stesso e di un futuro migliore per i figli riceverà l'occasione per riscattarsi. dovra imbarcarsi in una missione disperata ai confini dell'universo per dare una speranza di vita al genere umano. la legge di Murphy "se qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto" come si può immaginare ci mettere del suo. più che un film è una lezione di fisica quantistica per principianti. infatti concetti fisici complicati come la teoria dei viaggi nel tempo o i wormhole.. vengono spiegati in modo chiaro e semplice anche a chi non ne sa nulla di tutto ciò.
    consigliato
    Come film è indubbiamente interessante, ma molti lo hanno trovato noioso, un mattone assurdo.
    Nolan è un bravo regista, ma è più che evidente che ha paura della semplicità, ogni volta che un film è diretto da lui sembra quasi che debba avere per forza un significato dentro un significato dentro un altro significato, col risultato che il film risulta pesante, contorto e a volte incomprensibile senza uno spiegone della madonna.
    Questo film avrebbe potuto far prevalere i sentimenti sui meri approfondimenti scientifici e sarebbe stato un capolavoro, soprattutto in una scena che ora non voglio spoilerare e dove invece Nolan ha voluto inserire lo spiegone gigante, perché altrimenti nessuno avrebbe capito cosa cazzo stava succedendo.... Nolan per dio, ma lo spiegone mettilo dopo oppure prima, perché mi devi rovinare i momenti sentimentali soffocandoli con spiegazioni inutili!!
    Ormai è appurato, Nolan ha paura della semplicità, oppure ha paura che gli si dica che i suoi siano film non impegnati, quando questo in molti casi può essere un punto a favore. Io adoro Nolan, ma lo odio per questo suo aspetto.
    Ultima modifica di Reverser; 20/04/2015 alle 11:46

  9. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  10. #58
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    INTERSTELLAR
    (corso di fisica quantistica per principianti)


    in un futuro tra una quarantina anni (per scelta stilistica molto simile ai giorni nostri), "citazione" il pianeta terra ha deciso che può fare decisamente a meno di noi. una razza umana rassegnata alla sola "sopravvivenza" lotta contro continue e violente tempeste di sabbia e le piaghe che affliggono le colture e che hanno ridotto al solo mais l'unico sostentamento disponibile. un padre di famiglia ex pilota della nasa (datosi all'agricoltura) in cerca di riscatto per se stesso e di un futuro migliore per i figli riceverà l'occasione per riscattarsi. dovra imbarcarsi in una missione disperata ai confini dell'universo per dare una speranza di vita al genere umano. la legge di Murphy "se qualcosa può andare storto, sicuramente andrà storto" come si può immaginare ci mettere del suo. più che un film è una lezione di fisica quantistica per principianti. infatti concetti fisici complicati come la teoria dei viaggi nel tempo o i wormhole.. vengono spiegati in modo chiaro e semplice anche a chi non ne sa nulla di tutto ciò.
    consigliato
    Dal punto di vista stilistico e tecnico il film si avvicina decisamente ad essere perfetto. Quel che di Interstellar lascia
    sicuramente a desiderare è il finale scontato, "da oscar". Nolan ha scelto di misurarsi con il grande capolavoro del genere
    di fantascienza (2001: Odissea nello spazio), cercando di dare una spiegazione logica al grande mistero che caratterizzava
    la pellicola di Kubrick.

    Un azzardo che fa sfociare il film nella banalità, facendo calare l'interesse dello spettatore molto prima che ci si avvicini al finale.
    Peccato, mi aspettavo veramente molto in quanto amante del genere e dei film di Nolan.

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  11. #59
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    tornando a film stupidi due sere fa sono sndato a vedere Fast & Furious 7, mi è piaciuto un sacco!
    un film pompatissimo ma che rivedrei volentieri. infondo lo scopo di un buon film è di saper intrattenere senza stancare e direi che ci sono riusciti in pieno.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  12. #60
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    tornando a film stupidi due sere fa sono sndato a vedere Fast & Furious 7, mi è piaciuto un sacco!
    un film pompatissimo ma che rivedrei volentieri. infondo lo scopo di un buon film è di saper intrattenere senza stancare e direi che ci sono riusciti in pieno.
    Al massimo lo scopo di QUEL film, non di un BUON film

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  13. Thanks sembrostrano thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •