Grazie Grazie:  133
Pagina 10 di 68 PrimaPrima ... 67891011121314203560 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #91
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E' la stessa ragione per cui esiste Fuga di Cervelli, che importa se Ruffini affonda decenni di storia cinematografica con una sola pellicola, l'importante è lucrare sull'immagine dei famosi youtuber che c'hanno messo dentro. Che poi, davvero Ruffini voleva decollare come regista proponendo il remake di un film spagnolo/argentino che era già famoso di suo per essere una ciofeca? Ora capisco perché la sua comicità non fa' ridere....
    E' un bravo presentatore, è spigliato, sa parlare, ma per favore no fategli fare il comico.
    Ultima modifica di Reverser; 03/05/2015 alle 11:57

  2. #92
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito Che film!

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E' la stessa ragione per cui esiste Fuga di Cervelli, che importa se Ruffini affonda decenni di storia cinematografica con una sola pellicola, l'importante è lucrare sull'immagine dei famosi youtuber che c'hanno messo dentro. Che poi, davvero Ruffini voleva decollare come regista proponendo il remake di un film spagnolo/argentino che era già famoso di suo per essere una ciofeca? Ora capisco perché la sua comicità non fa' ridere....
    E' un bravo presentatore, è spigliato, sa parlare, ma per favore no fategli fare il comico.
    Concordo sulla prima parte, l'importante è riempire le sale di ragazzini mettendo i volti dei loro idoli sul grande schermo (anche facendogli dire due-tre battute a caso).

    Per il discorso del buon presentatore avrei da ridire, forse per programmi spazzatura come Colorado va bene, ma se lo metti alla premiazione dei David...

    Ruffini è il classico raccomandato, quello che vedi ovunque, sempre, e stai a chiederti chi diamine ce l'abbia messo lì. Almeno ha il potere di farti capire come si va avanti in questo Paese, e anche quello di farti spegnere all'istante il tv

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. #93
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Madonna
    Interstellar.
    Ho resistito 1.20
    TURIRURUIRIRIRUTURI
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #94
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito



    nel solito futuro "non troppo lontano" il degrado del pianeta a costretto la popolazione umana ormai ridotta a sole 20milioni di persone a rifugiarsi in immense citta. tutto intorno sconfinati deserti radioattivi dove la vita è impossibile. in aiuto dei superstiti sono stati inventati gli automi modello "pilgrin" dei robot umanoidi che svolgono tutte le attività manuali. fin qua nulla di nuovo.. un giorno un agente di polizia mentre esplora i bassifondi scopre un robot che si sta riparando. ciò è ritenuto impossibile e viola apertamente la seconda legge della robotica perchè nella capacità del robot di ripararsi c'è la coscienza di "esistere" e la facoltà di "imparare" (qua stiamo copiando IO ROBOT). a investigare sulla facenda viene mandato il buon Banderas (che per l'occasione ha abbandonato il mulino e si è dato un look da sopravissuto di Auschwitz) che dovrà scoprire chi è "l'orologiaio" che ha modificato i robot per dargli la capacità di apprendere (qua stiamo copiando GHOST IN THE SHELL).
    è il classico film d'autore, siamo lontani anni luci dal cinema fantascientifico degli ultimi tempi. piacerà sicuramente a chi ha gradito MOON o BLADE RUNNER. però fate scorta di caffè prima di guardarlo perchè è di una lentezza allucinante!

  5. #95
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    E' facile vedere film belli, ma io punto sul genere "ignoranza portami via"

    Chi di voi ha mai visto quel capolavoro di Fatti, strafatti e strafighe???

  6. #96
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    E' facile vedere film belli, ma io punto sul genere "ignoranza portami via"

    Chi di voi ha mai visto quel capolavoro di Fatti, strafatti e strafighe???
    Perché tu hai mai visto Manos: The Hands of Fate e La Croce dalle Sette Pietre?
    Potrai ritenerti un vero professionista solo dopo che li avrai guardati

    Io esco un po' dai binari e parlo di una serie TV che mi ero perso, infatti mi sto' guardando Firefly un mix tra il western classico e i racconti sui pirati spaziali, secondo me una delle serie TV da tenere in maggior considerazione.... peccato che l'abbiano interrotta alla prima stagione, maledetto pubblico ignorante!
    Ultima modifica di Reverser; 13/05/2015 alle 09:33

  7. #97
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio


    nel solito futuro "non troppo lontano" il degrado del pianeta a costretto la popolazione umana ormai ridotta a sole 20milioni di persone a rifugiarsi in immense citta. tutto intorno sconfinati deserti radioattivi dove la vita è impossibile. in aiuto dei superstiti sono stati inventati gli automi modello "pilgrin" dei robot umanoidi che svolgono tutte le attività manuali. fin qua nulla di nuovo.. un giorno un agente di polizia mentre esplora i bassifondi scopre un robot che si sta riparando. ciò è ritenuto impossibile e viola apertamente la seconda legge della robotica perchè nella capacità del robot di ripararsi c'è la coscienza di "esistere" e la facoltà di "imparare" (qua stiamo copiando IO ROBOT). a investigare sulla facenda viene mandato il buon Banderas (che per l'occasione ha abbandonato il mulino e si è dato un look da sopravissuto di Auschwitz) che dovrà scoprire chi è "l'orologiaio" che ha modificato i robot per dargli la capacità di apprendere (qua stiamo copiando GHOST IN THE SHELL).
    è il classico film d'autore, siamo lontani anni luci dal cinema fantascientifico degli ultimi tempi. piacerà sicuramente a chi ha gradito MOON o BLADE RUNNER. però fate scorta di caffè prima di guardarlo perchè è di una lentezza allucinante!
    Sul fatto che un robot abbia la capacità di apprendere a me fa venire anche in mente "l'uomo bicentenario"

  8. #98
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Sul fatto che un robot abbia la capacità di apprendere a me fa venire anche in mente "l'uomo bicentenario"
    diciamo che come film è molto più serio dell'uomo bicentenario. è un mix tra "io robot" e "2001 odissea nello spazio".

  9. #99
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    diciamo che come film è molto più serio dell'uomo bicentenario. è un mix tra "io robot" e "2001 odissea nello spazio".
    Mi pare di capire che non ti è piaciuto particolarmente l'uomo bicentenario...


  10. #100
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io l'uomo bicentenario l'ho visto anni fa... Ma non era "serio"? Cioè, il finale è drammatico, no? O mi confondo?

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •