Grazie Grazie:  133
Pagina 17 di 68 PrimaPrima ... 7131415161718192021274267 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #161
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No, gli oscar li dà la Mulino Bianco, ti confondi. Con il Dash danno i nobel

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk
    Hai ragione mi sono confuso, che sciocco

  2. #162
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Tra quelli in lotta io avrei mandato al ballottaggio Birdman e The Imitation Game, il resto è poca roba.
    The American Sniper per dire è lì per la sola "Bandiera", non che non sia un bel film ma... 'nsomma mi sembra un po' esagerato (anche questo visto al cinema, come Birdman).

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Quello si che sarà un cagatone coi fiocchi
    Dici? Bhò, il bimbo che è in me smania di vedere il T-Rex in alta definizione.
    Vero @ilCrosta?
    Ultima modifica di z0mb; 08/06/2015 alle 15:51

  3. #163
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Tra quelli in lotta io avrei mandato al ballottaggio Birdman e The Imitation Game, il resto è poca roba.
    The American Sniper per dire è lì per la sola "Bandiera", non che non sia un bel film ma... 'nsomma mi sembra un po' esagerato (anche questo visto al cinema, come Birdman).
    Visto anche io American Sniper al cinema, non Yhe Imitation Game purtroppo quindi non posso esprimermi, ma posso condividere in pieno la tua visione su American Sniper
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  4. #164
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Tra quelli in lotta io avrei mandato al ballottaggio Birdman e The Imitation Game, il resto è poca roba.
    The American Sniper per dire è lì per la sola "Bandiera", non che non sia un bel film ma... 'nsomma mi sembra un po' esagerato (anche questo visto al cinema, come Birdman).


    Dici? Bhò, il bimbo che è in me smania di vedere il T-Rex in alta definizione.
    Vero @ilCrosta?
    Io quando ho visto il tamarrone che addestra velociraptor correre in moto in mezzo a loro e ho sentito parlare dell'incrocio geneticamente modificato, mi ero già rassegnato, hanno deciso di uccidere questa saga. Non che i 2 sequel del primo film siano da lodare, ma un loro perché lo avevano, quest'ultimo puzza di grafica pompata ed ultra effetti speciali, ciò significa che sarà una merda che attirerà al cinema solo noi poveri fan nostalgici e qualche ragazzotto convinto che quello sia il meglio che si possa fare sui dinosauri.
    In ogni caso questo film si basa su presupposti sbagliati che sono stati corretti solo ultimamente, come ad esempio il fatto che i T-Rex non vedano le prede che non si muovono, in realtà le vedono benissimo e le sentono anche grazie al loro olfatto finissimo, oppure che in realtà i velociraptor non fossero squamosi ma bensi piumati. Il punto è che se vogliono continuare questa saga, dovranno mantenere una coerenza logica, il che significa continuare a poggiarsi sui presupposti sbagliati.
    Ultima modifica di Reverser; 08/06/2015 alle 17:01

  5. #165
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    @popcornking;

    Vero! li danno con i punti assieme alle tazze e i vari premi

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #166
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In ogni caso, sì, The American Sniper è davvero ottimo, tolto il fatto (ma è un gran togliere) che è spudoratamente filo stelle e strisce. Cioè, da solo ha sminchiato tutti gli sforzi di una carriera intera di Kathryn Bigelow, con i vari Zero Dark Thirty e The Hurt Locker.

  8. #167
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io quando ho visto il tamarrone che addestra velociraptor correre in moto in mezzo a loro e ho sentito parlare dell'incrocio geneticamente modificato, mi ero già rassegnato, hanno deciso di uccidere questa saga. Non che i 2 sequel del primo film siano da lodare, ma un loro perché lo avevano, quest'ultimo puzza di grafica pompata ed ultra effetti speciali, ciò significa che sarà una merda che attirerà al cinema solo noi poveri fan nostalgici e qualche ragazzotto convinto che quello sia il meglio che si possa fare sui dinosauri.
    In ogni caso questo film si basa su presupposti sbagliati che sono stati corretti solo ultimamente, come ad esempio il fatto che i T-Rex non vedano le prede che non si muovono, in realtà le vedono benissimo e le sentono anche grazie al loro olfatto finissimo, oppure che in realtà i velociraptor non fossero squamosi ma bensi piumati. Il punto è che se vogliono continuare questa saga, dovranno mantenere una coerenza logica, il che significa continuare a poggiarsi sui presupposti sbagliati.
    A questo punto però forse è più corretto rimanere fedele agli standard dati dalla serie, penso che sarebbe peggio cambiare capacità ed aspetto dei dinosauri da un film all'altro... Anche se non è fedele al 100% fa niente, per quelli c'è Focus e Discovery Channel.

  9. #168
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    A questo punto però forse è più corretto rimanere fedele agli standard dati dalla serie, penso che sarebbe peggio cambiare capacità ed aspetto dei dinosauri da un film all'altro... Anche se non è fedele al 100% fa niente, per quelli c'è Focus e Discovery Channel.
    Si anche io penso che sia meglio cosi, anche se potrebbero giustificare la cosa con il fatto di aver mescolato DNA di dinosauro con quello delle rane, rendendo i velociraptor più simili a rettili o anfibi, piuttosto che a dei volatili, non sarebbe una cosa malvagia da specificare. Ma credo di chiedere troppo, sarebbero approfondimenti fin troppo intelligenti da fare per una Hollywood sparata sugli effetti speciali.

  10. #169
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Spezzo la vostra voglia di scrivere sui dinosauri (che io adoro) per dirvi che sta notte mi sono visto DooM........
    E con questo ho detto tutto.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  11. #170
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Spezzo la vostra voglia di scrivere sui dinosauri (che io adoro) per dirvi che sta notte mi sono visto DooM........
    E con questo ho detto tutto.
    Hai detto tutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •