Grazie Grazie:  133
Pagina 25 di 68 PrimaPrima ... 152122232425262728293550 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #241
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Io preferisco la saga di Concetta Licata......chi e' l'attrice principale????? Selen!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. Thanks megamaxim thanked for this post
  3. #242
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Ieri sera ho visto 3 days to kill



    devo dire che mi ha sorpreso! mi è piaciuto molto con un ritmo "giusto", nè troppo lento quindi noioso nè troppo frenetico come la maggior parte dei film d'azione di ultima generazione.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. #243
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto 3 days to kill



    devo dire che mi ha sorpreso! mi è piaciuto molto con un ritmo "giusto", nè troppo lento quindi noioso nè troppo frenetico come la maggior parte dei film d'azione di ultima generazione.
    Visto pure io....bello dai!!!
    Anche Vivi....

  5. #244
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Visto pure io....bello dai!!!
    Anche Vivi....
    Concordo, davvero un bel personaggio!


    Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  6. #245
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Ieri ho visto Need For speed.... filmaccio

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  7. #246
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Concordo, davvero un bel personaggio!


    Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa
    Anche io voglio una cura da lei.....ma di un altro tipo.lol

  8. #247
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Tropic Thunder

    Rivisto con amici, tranquillamente uno dei miei film preferiti tra quelli comici, non me lo ricordavo girato così bene. Poi vedere Tom Cruise nei panni di Les Grossman è sempre un piacere.

    Humandroid/Chappie

    Partiamo dai punti negativi: alcune scene troppo lunghe, si poteva spiegare qualcosina in più in altre, e prendere qualcuno di meglio di Jackman (oltre a cambiargli hair stylist) ed il cartonato di S.Weaver, la quale ha fatto sembrare la Arcuri una attrice migliore di lei...e dovrei vederlo in inglese per notare quanto hanno dovuto adattare l'italiano all'afrikaans/inglese/Xkhosa. Ninja e Yolandi risultano nettamente migliori dei due, forse anche perchè non dovevano interpretare un personaggio, ma loro stessi.

    Quelli positivi? Die Antwoord. Bastano'ste due parole per descrivere tutto il film, il loro stile, musica, l'estetica che ti sparaflasha, colori accesi a mille, la ganja, i tatutaggi assurdi di Ninja e la zarria innata (rectius: Zef.), le movenze da parodistiche da gangster.

    Ovviamente il mio "voto" è nettamente influenzato dalla mia "fan boyaggine" verso il duo Sud Africano, ed un film che li mette in mostra non può solo che farmi piacere. Colonna sonora, ovviamente, bomba composta quasi esclusivamente dalle loro canzoni, più qualche base dub/hip pop rave.
    Ultima modifica di Valian; 16/08/2015 alle 17:31
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #248
    Bit User L'avatar di Galéh
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    380
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    101
    Menzionato
    62 Volte

    Predefinito

    In questi 20 giorni passati a Catania ho visto un po' di film:

    -Ragazze perdute - (titolo originale: Babysitter's Black Book): film sconosciuto inspiegabilmente nella top ten di Sky On Demand. E' stata un'ora e mezza circa di nulla, film brutto brutto che ci mette una vita a prendere il via, mega trash. L'idea di fondo è carina, ma è sviluppata malissimo con situazioni paradossali e un finale che... boh. E Coming Soon gli dà anche 3,4 stelle su 5. Su Filmeter l'ho votato 1 su 6.

    -The Imitation Game: finalmente, dopo una vita, ho visto questa piccola perla sulla vita di Alan Turing. Film bellissimo, votato 5 stelle su 6 su Filmeter ma solo perché non ci sono i mezzi punti, altrimenti sarebbe stato un 5,5 su 6. E' avvincente fin da subito, e ho apprezzato abbastanza i vari salti temporali durante il film (anche se all'inizio mi hanno spaesata un po').

    -La Teoria del Tutto: Sarà perché Stephen Hawking è una delle persone che preferisco al mondo (nonostante io capisca ben poco di ciò che è scritto nei suoi libri perché sono una capra in materia), ma questo film l'ho votato 6 su 6. L'attore principale è incredibilmente bravo, e si destreggia benissimo nel difficile ruolo che interpreta. Ho amato alla follia la struttura del film, che analizza Stephen Hawking non dal punto di vista professionale, ma soprattutto dal punto di vista umano. Incredibile, davvero incredibile.

    -Babadook: Film horror con una bella idea di fondo e una sceneggiatura niente male, ma che mi ha fatto storcere la bocca per alcune cose. In primis, l'inizio lento. Lento. Leeeento. Sembra non prendere quasi mai il via, ma ci sta, perché di contro c'è una tensione abbastanza presente in tutto il film che permette di non annoiarti mai. Secondo poi, il bambino. Giuro che avrei voluto strozzarlo dopo 10 minuti di film, e dopo 15 ho tifato per la sua morte. Terzo, il poco approfondimento sulla questione del lutto.
    Quarto, il finale, non mi dilungo oltre perché a grandi linee ho spiegato nello spoiler. Votato 3 su 6 su Filmeter, la sceneggiatura lo salva dal 2.

    -Unfriended: Votato 4 su 6, pur avendo una sceneggiatura di molto più debole di Babadook. Perché? Perché, appunto, non parte dalle premesse serie di Babadook. E' un film horror piacevole, interessante nella struttura (mi è piaciuto che tutto il film fosse una schermata del pc). Molto veloce già dall'inizio, non annoia mai. Finale per niente amato, perché


    -Insidious 3: Oscillante tra il 3 e il 4 su 6, ma non per particolari demeriti del film (se non quello di essere non proprio il mio genere). Un buon horror con una buona dose di tensione, ma dei jumpscares prevedibili (ad esclusione del primo che mi ha fatto quasi cadere dal divano). Sceneggiatura carina, a quanto ho capito ricalca molto i precedenti (che non ho visto, e non penso vedrò).

    -La Piramide: Filmetto horror da vedere quando si ha un pomeriggio libero e non si ha niente da vedere. 2 su 6 per grazia divina, solo perché non è girato così male, ma forse scendo ad 1.
    Sto giocando a: Broken Age - Dark Souls II - Bioshock Infinite - Bloodborne

    Finding beauty in the dissonance

  10. #249
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    ieri notte sono riuscito a vedere un Horror dopo una marea di tempo.

    Liberaci dal male



    il solito film alla "esorcista" ma mi è piaciuto, il prete poi era troppo forte fumatore incallito, alcolista ex tossico.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. #250
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Terminator Genisys
    Partire con i pregiudizi ti rovinerebbe quello che alla fine è un bel film, pieno di ottima azione e che si lascia seguire con facilità. C'è da dire che si sono incasinati con la storia dei viaggi temporali e ci sono molte cose inspiegate e senza senso, che cadono anche nel banale, ma d'altra parte sin dai primi 2 film ci sono cose che devi accettare solo perché il film è cosi e basta. Ad esempio...

    SPOILER

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •