Grazie Grazie:  133
Pagina 29 di 68 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #281
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Rivisto per la millesima volta "i pompieri"....epico

  2. #282
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma LOL

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #283
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    �� super lol

  4. #284
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi sto facendo una pseudo maratona degli hunger games in attesa di vedere - forse - l'ultimo al cinema. Bah, il primo a tratti è proprio un'americanata... Gli darei un 6,5...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Hunger Game è tutto tranne che un americanata... cioè si, ma solo perché è fatto dagli americani
    Il primo e il secondo film sono molto belli e tanto per cambiare non ci sono super eroi o super guerrieri, c'è solo una ragazza brava con l'arco che cerca di sopravvivere, decisamente un bel film al di la' del titolo dove con "La ragazza di Fuoco", potrebbe far pensare a un film dai tratti supereroistici.

  5. #285
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Hunger Game è tutto tranne che un americanata... cioè si, ma solo perché è fatto dagli americani
    Il primo e il secondo film sono molto belli e tanto per cambiare non ci sono super eroi o super guerrieri, c'è solo una ragazza brava con l'arco che cerca di sopravvivere, decisamente un bel film al di la' del titolo dove con "La ragazza di Fuoco", potrebbe far pensare a un film dai tratti supereroistici.
    Ma guarda, Battle Royale nel suo essere volutamente trash l'ho preferito. Cioè, alla protagonista non una, ma due volte puntano la lama alla gola, si perdono in chiacchere, e puntualmente passa uno a caso che la salva. Ma andate accagare va, nemmeno nei cine-fumetti della Marvel a momenti si vede 'sta roba

  6. #286
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma guarda, Battle Royale nel suo essere volutamente trash l'ho preferito. Cioè, alla protagonista non una, ma due volte puntano la lama alla gola, si perdono in chiacchere, e puntualmente passa uno a caso che la salva. Ma andate accagare va, nemmeno nei cine-fumetti della Marvel a momenti si vede 'sta roba
    Espedienti, ogni film ne è pieno, se muore il protagonista il film finisce, se il protagonista non è in difficoltà il film è una rottura di coglioni

  7. #287
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Espedienti, ogni film ne è pieno, se muore il protagonista il film finisce, se il protagonista non è in difficoltà il film è una rottura di coglioni olident:
    Si, ma c'è modo e modo di farli. QUEL modo fa pena. Snowpiercer che è sullo stesso filone survivor/fantascientifico gli da 10 volte la cacca, e se lo sono filati in tre. però Hunger Games è pubblicizzato anche sui carrelli della spesa, dunque va bene così...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #288
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si, ma c'è modo e modo di farli. QUEL modo fa pena. Snowpiercer che è sullo stesso filone survivor/fantascientifico gli da 10 volte la cacca, e se lo sono filati in tre. però Hunger Games è pubblicizzato anche sui carrelli della spesa, dunque va bene così...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Secondo me ti sei fissato troppo su un aspetto e non hai visto tutto il resto
    Io l'ho trovato un film particolare, non dico originale al 100%, ma trattato in un modo diverso dalla norma, tutto sommato delicato nella crudeltà del contesto.
    Alla fine in tutti i film è cosi, prendi Matrix, quante volte Neo è stato sul punto di fottersi da solo e poi se l'è cavata? Con un Agente in grando di passare da un corpo all'altro che manco Satana a momenti, che lancia un coltello da cucina da 3 metri con la precisione di una macchina e lo manca clamorosamente... cavolo, l'hanno pure fatto morire solo per regalargli quell'effetto di volo schifoso alla fine del film xD
    Ultima modifica di Reverser; 19/11/2015 alle 17:43

  9. #289
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Stasera Rocky 3!
    Ho detto tutto!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  10. #290
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Secondo me ti sei fissato troppo su un aspetto e non hai visto tutto il resto
    Io l'ho trovato un film particolare, non dico originale al 100%, ma trattato in un modo diverso dalla norma, tutto sommato delicato nella crudeltà del contesto.
    Alla fine in tutti i film è cosi, prendi Matrix, quante volte Neo è stato sul punto di fottersi da solo e poi se l'è cavata? Con un Agente in grando di passare da un corpo all'altro che manco Satana a momenti, che lancia un coltello da cucina da 3 metri con la precisione di una macchina e lo manca clamorosamente... cavolo, l'hanno pure fatto morire solo per regalargli quell'effetto di volo schifoso alla fine del film xD
    No beh di originale Hunger Games non ha proprio nulla, considerato il già citato Battle Royale e considerato che deriva da una trilogia di romanzi, se non sbaglio - che più "commerciali" di così si muore, tra l'altro.

    Poi mi sono soffermato praticamente solo sul lato negativo, commentando, però ripeto che il voto che gli assegnerei è un 6,5 per cui qualcosa di buono ce l'ho visto per forza. Non mi andava di dare il via libera alla scontatezza, dicendo che ne ho apprezzato la recitazione e gli effetti speciali (e ci mancherebbe altro, con il budget milionario che hanno utilizzato), ad esempio...

    Se c'è qualcosa che mi ha colpito e che non sia già stato detto da chiunque, è piuttosto la ricreazione del format "televisivo" e mediatico, molto riuscito nella sua estrema artificialità

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •