Grazie Grazie:  133
Pagina 37 di 68 PrimaPrima ... 12273334353637383940414762 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #361
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E poi la nuova Sarah Connor direttamente dal Trono di Spade è troppo pucciosa di la verità.
    Quella originale non mi ha mai attirato da quel lato, anche perché poi sembra più pazza che bella, ma con questa.... tutte le pose del kamasutra proprio
    Come darti torto!
    Ma si sa qualcosa se ci sarà un eventuale seguito?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #362
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non saprei, ma ti pare che i fermano?
    Ora si devono inventare qualcosa per salvare John, tipo viaggiare nel futuro e salvarlo prima che venga trasformato o qualcosa del genere

  3. #363
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    6/10 Fury Road
    LOL

    L'eccellenza nel mondo dei film d'azione e non.
    Si può parlare solo di capolavoro per MM:FR.
    Tapatalkando
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #364
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito




    dopo averlo definito una "Super Cazzola" in un'altra discussione mi sento in dovere di dire la mia sul film più visto del 2015 e tra i 5 più visti della storia del cinema!
    ho avuto fin dal origine molte perplessità sul film, il che mi ha portato a evitarlo al cinema per aspettare di vederlo per altre vie
    ebbene perplessità confermate.. il film è un NI .
    partendo dalla trama altamente pretestuosa e inconcludente che copia completamente SW episodio 1 e episodio 4. però se copiate almeno copiate anche le cose belle dico io.. invece no
    nella prima trilogia degli anni 80 si ricordano momenti ansiosi e epici a non finire, per non parlare di colpi di scena che hanno fatto la storia del cinema. nella seconda trilogia degli anni 2000 si ricordano paesaggi bellissimi di tatooine, della capitale della repubblica e veicoli ispirati. le coreografie dei vari combattimenti erano strabilianti!
    niente di tutto ciò si può trovare in SW7.. i combattimenti sono rimasti fermi agli anni 80 come i veicoli etc. la trama come i paesaggi proposti non ti fanno mai gridare al WOW anzi in alcuni passaggi strappano uno sbadiglio..
    ma ciò che manca per la maggiore è un cattivo degno! nella prima trilogia darth vader è insuperabile. nella seconda trilogia abbiamo l'imbarazzo della scelta tra darth maul (l'alieno rosso nero morto troppo presto a mio avviso), conte douku (il mitico e compianto cristopher lee), palpatine..
    non so e mi auguro che JJ Abrams abbia qualche idea originale/geniale per il secondo film perchè a mio parere non siamo sulla giusta strada.

    c'è poi un errore collossale nella trama
    solo un nerd come me poteva notarlo

  5. #365
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Tanto meglio Quo Vado di Checco Zalone, uscito più o meno nello stesso periodo, mi pare; e no, non sto scherzando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #366
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito



    ieri, un pò in ritardo sono riuscito a vederlo

    parto subito scrivendo che conoscendo perfettamente il fumetto di partenza avevo un pò di dubbi sulla riuscita cinematografica di un opera di tale portata. nel fumetto vengono coinvolti centinaia di eroi e non, nel film contando anche i cattivi non si arriva a 15. la sorpresa è stata quando le basi (civil war appunto e l'atto di registrazione per i super esseri) sono state prese e ribaltate per proporre qualcosa di nuovo e fresco che però non stona mai con quanto visto nei film marvel precedenti. una trama ben sviluppata e coinvolgente piena di spunti di riflessione come di colpi di scena e cambi di fronte. divino poi come ogni personaggio, dai nuovi pantera nera e spider man, fino al secondario falcon siano stati esaltati e resi affascinanti per le loro abilità/pecularità, senza mai stravolgere l'eroe di carta di origine. per non parlare dell'interpretazione di Robert D.J. e Criss Ewans che anno dato nuove e affascinanti sfaccettature a iron man e captain america.
    riassumendo avevo delle idee sulla trama del film ma anche grandi pretese. pretese ripagate in pieno . per quanto riguarda la trama.. non si può dare nulla per scontato. Brava marvel continua su questa strada!
    Ultima modifica di megamaxim; 15/05/2016 alle 19:01

  7. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  8. #367
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito



    ho visto i primi 5 minuti di questo film e mi brillavano gli occhi .. un ambientazione che era un misto tra la citta infame di Drak Soul con le creature uscite direttamente da Dante's Inferno. un eroe, Vin Diesel, armato di spada infuocata! Ho pregato mio fratello di passarmelo
    poi sono andato a casa e dopo i primi 10 minuti il palco e cascato
    nel 1200 un gruppo di guerrieri si avventura dentro l'albero del male, un enorme albero creato dalla magia della regia delle streghe. alla guida del manipolo di villici e inappropiati guerrieri (prontamente massacrati dalle creature nell'albero) c'è un Vin Diesel carico di testosterone a mille che brandendo la sua potente spada infuocata arriva a uccidere la strega madre.. ma in punto di morte la strega lo maledice regalondogli la vita eterna
    poi ci troviamo ai giorni nostri con Vin Diesel che da ancora la caccia alle streghe e BLABLABLA solite cose.. insomma fa il verso ai vari Blade, Underword.. etc solita noia
    segnalo sul finire un paesaggio che sembra preso direttamente da TLOU





    con l'occasione mi sono fatto passare anche questo da mio fratello.. ho vegetato per 3/4 del film per svegliarmi un pochino nell'ultima mezz'ora. lento, noioso e senza trama.




    @popcornking; non mi hai dato un parere su queste 2 perle
    Ultima modifica di megamaxim; 30/05/2016 alle 20:14

  9. #368
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio


    ho visto i primi 5 minuti di questo film e mi brillavano gli occhi .. un ambientazione che era un misto tra la citta infame di Drak Soul con le creature uscite direttamente da Dante's Inferno. un eroe, Vin Diesel, armato di spada infuocata! Ho pregato mio fratello di passarmelo
    poi sono andato a casa e dopo i primi 10 minuti il palco e cascato
    nel 1200 un gruppo di guerrieri si avventura dentro l'albero del male, un enorme albero creato dalla magia della regia delle streghe. alla guida del manipolo di villici e inappropiati guerrieri (prontamente massacrati dalle creature nell'albero) c'è un Vin Diesel carico di testosterone a mille che brandendo la sua potente spada infuocata arriva a uccidere la strega madre.. ma in punto di morte la strega lo maledice regalondogli la vita eterna
    poi ci troviamo ai giorni nostri con Vin Diesel che da ancora la caccia alle streghe e BLABLABLA solite cose.. insomma fa il verso ai vari Blade, Underword.. etc solita noia
    segnalo sul finire un paesaggio che sembra preso direttamente da TLOU





    con l'occasione mi sono fatto passare anche questo da mio fratello.. ho vegetato per 3/4 del film per svegliarmi un pochino nell'ultima mezz'ora. lento, noioso e senza trama.




    @popcornking; non mi hai dato un parere su queste 2 perle
    Ho un po' i brividi nel vedere Diesel coinvolto in questo genere di film...

    Il nuovo Godzilla? Ad un certo punto mi sono letteralmente chiesto: ma cosa hanno somministrato a Ken Watanabe per metterlo dentro a forza in questo 'film'? E lo dico da fanatico di Godzilla e dei film con mostri, alieni, invasioni e catastrofi... (Sì, ho pure visto "World invasion... )

  10. Thanks megamaxim thanked for this post
  11. #369
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io niente di nuovo, Resident Evil Afterlife... ammazza che cagara

  12. #370
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    World Invasion credo sia il film più brutto che abbia visto al cinema, sul serio, un disastro inenarrabile.

    Godzilla invece boh, gli darei un 5,5. C'è di peggio (vedi sopra) ma



    Senza infamia senza lode insomma, anche se qualcuno ha apprezzato il fatto che si basi molto sul film originale, per certi aspetti.

    Grazie a Dio ho avuto il culo di non vedere il film con Vin Diesel

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •