Grazie Grazie:  133
Pagina 42 di 68 PrimaPrima ... 17323839404142434445465267 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #411
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    55
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Andrò a vederlo senz'altro!

  2. #412
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Visto Indipendence Day, il sequel. Mah, 'na mezza cacata

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #413
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito



    visto l'altro giorno.. c'è poco da dire, dreamwork è una sicurezza. film divertente e piacevole anche se non aggiunge nulla di nuovo ai canoni del genere.



    poi ho visto questo. ormai mi son rassegnato a comprendere la linea delle continuity degli x-men
    questa in teoria è la quarta visto che la prima linea narrativa era quella della trilogia con il vecchio cast che si chiudeva con "conflitto finale" , la seconda è legata alla storia di wolverine, la terza è quella di deadpool e la quarta è quella inaugurata con x-men l'inizio e che continua con questo film.
    il film di per se non mi è dispiaciuto anche se l'ho trovato inferiore a tutti gli altri. troppo ridondante e personaggi che non hanno lasciato il segno da una jeane grey letargica che capelli rossi a parte non ha nulla della straordinaria jeane grey interpretata da Famke Janssen con una carica eroticae espressiva eccezionale. sul personaggio di apocalipse si poteva dire molto di più essendo l'antagonista dei fumetti principale dell'intera serie.. e bruciarlo in un unico film di 2 ore mi è sembrata una mezza cazzata come in batman vs superman che si sono bruciati doomday al primo film.
    insomma se vi piaciono gli x-men vi piacerà, però siamo lontani dai fasti di x-men l'inizio.

  4. #414
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    55
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Visto nel Weekend.....molto simile al primo e mi è piaciuto parecchio! Ci sono molti indizi su come interpretare le sequenze che avvengono su schermo ed è interessante condividerle a fine movie. Riportare le sensazioni che mi ha dato, non è facile, ma posso solo consigliarlo a tutti gli amanti e credenti sull'esistenza di Elly Kedward !!

  5. #415
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Visto " I Magnifici Sette"... Beh non male anche per chi non mastica abitualmente western, consigliato!



  6. #416
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito



    visto ieri! dopo anni che davo per spacciato il cinema italiano ecco che resto sorpreso da questo piccolo CAPOLAVORO!! e del mio genere preferito per di più! credetemi ve lo dice un intenditore.. il film SPACCA! aggiunge poco o nulla al genere, violenza a parte e per la trama è anche molto scontato.. però per come sono caratterizzati i personaggi (fabio è straordinario e sarebbe stato un joker fantastico), la potenza evocativa della fotografia come delle situazioni e eventi ne fanno un film che può competere con i miliardari bloockbuster americani!




    visto oggi. filmetto che fa da prequel al libro di peter pan. molto piacevole in un mix tra indiana jones, avatar e hook di spielberg. doveva essere il primo di un franchise.. purtroppo il flop al botteghino ha ucciso la possibilità di vederne un seguito. vi allego il momento più epico del film della serie pogavo in casa tra moglie e figlia

  7. #417
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio


    visto ieri! dopo anni che davo per spacciato il cinema italiano ecco che resto sorpreso da questo piccolo CAPOLAVORO!! e del mio genere preferito per di più! credetemi ve lo dice un intenditore.. il film SPACCA! aggiunge poco o nulla al genere, violenza a parte e per la trama è anche molto scontato.. però per come sono caratterizzati i personaggi (fabio è straordinario e sarebbe stato un joker fantastico), la potenza evocativa della fotografia come delle situazioni e eventi ne fanno un film che può competere con i miliardari bloockbuster americani!




    visto oggi. filmetto che fa da prequel al libro di peter pan. molto piacevole in un mix tra indiana jones, avatar e hook di spielberg. doveva essere il primo di un franchise.. purtroppo il flop al botteghino ha ucciso la possibilità di vederne un seguito. vi allego il momento più epico del film della serie pogavo in casa tra moglie e figlia
    E' da un sacco che volevo vedere Jeeg Robot, mi ha sempre incuriosito. Mi sa che mi hai dato il giusto incentivo

  8. #418
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    @megamaxim; anzi Hulk lo stavo per vedere due sere fa. Poi mi sono addormentato sul divano prima di iniziarlo ma credo che lo recupererò .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  9. #419
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    @megamaxim; anzi Hulk lo stavo per vedere due sere fa. Poi mi sono addormentato sul divano prima di iniziarlo ma credo che lo recupererò .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No vabbè ma @Mezzosangue84; con il melaphone non si può vedere, lo facevo una persona meglio. @cnmilano; gli dica lei qualcosa!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #420
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No vabbè ma @Mezzosangue84; con il melaphone non si può vedere, lo facevo una persona meglio. @cnmilano; gli dica lei qualcosa!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    E che ci vuole fare?! Ognuno ha il suo

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •