Grazie Grazie:  133
Pagina 5 di 68 PrimaPrima 123456789153055 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #41
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Il tuo pane quotidiano insomma
    Il pane quotidiano di tutti immagino

  2. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  3. #42
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anche a me i fast and furios fanno proprio ca**re, senza usare mezzi termini. Solo il primo si è attestato su livelli di decenza, poi coca e mignotte pensate ad hoc per gli ignoranti non ho visto l'ultimo ma non credo farà eccezione

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
    non so se posso.. ma si! dario dario! mi critichi fast & furios e vai a vedere cenerentola??

    ieri ho visto il quinto capitolo su italia 1. dopo la scena del quarto dove DOM passava sotto la cisterna in fiamme pensavo di aver visto tutto! invece qua si sono superati! la scena della cassaforte è da oscar! ma com'è possibile che 2 auto che pesano al massimo 2/2.5 tonnellate possano portare in giro una cassaforte di 10 tonnellate senza nemmeno sbandare? in logica se la fisica non è un opinione, alla prima curva (sempre se fosserò riuscite anche solo a spostare la cassaforte) il telaio delle auto si sarebbe imberlato e sarebbe stata la cassaforte a trascinare l'auto e non il contrario! comunque do ragione al rever(S)endo. fast & furios è un film ignorante, da vedere per spegnere il cervello 90 minuti. se poi dentro ci mettono belle patate scosciate e belle auto (più dei palestrati in canotta per le mogli/fidanzate) è anche meglio. poi ricordate quello che vi dice adesso il MEGA: quando in un film mettono belle auto e ha successo ne faranno 1000 perchè hanno un sacco di sponsorizzazioni! transformers insegna.
    comunque il film non mi è dispiaciuto e attendo di vedere il sesto e finalmente le auto VOLARE nel 7.

  4. #43
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio

    ieri ho visto il quinto capitolo su italia 1. dopo la scena del quarto dove DOM passava sotto la cisterna in fiamme pensavo di aver visto tutto! invece qua si sono superati! la scena della cassaforte è da oscar!
    Aspetta di vedere il sesto allora

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  5. #44
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se andiamo avanti cosi, Fast & Furious 8 lo gireranno con Vin Diesel alla guida di una Delorean volante

  6. #45
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    delle auto "volanti" l'ho letto nell'articolo di TV sorrisi e canzoni. viene menzionato anche il fatto che per finire il film hanno dovuto fare molte scene con la computer grafica per rimpiazzare paul walker. tra l'altro nel cast torna michelle rodriguez.. ma non era skiattata nel 4? quindi il pericolo ridicolo sta in agguato!

  7. #46
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    non so se posso.. ma si! dario dario! mi critichi fast & furios e vai a vedere cenerentola??

    ieri ho visto il quinto capitolo su italia 1. dopo la scena del quarto dove DOM passava sotto la cisterna in fiamme pensavo di aver visto tutto! invece qua si sono superati! la scena della cassaforte è da oscar! ma com'è possibile che 2 auto che pesano al massimo 2/2.5 tonnellate possano portare in giro una cassaforte di 10 tonnellate senza nemmeno sbandare? in logica se la fisica non è un opinione, alla prima curva (sempre se fosserò riuscite anche solo a spostare la cassaforte) il telaio delle auto si sarebbe imberlato e sarebbe stata la cassaforte a trascinare l'auto e non il contrario! comunque do ragione al rever(S)endo. fast & furios è un film ignorante, da vedere per spegnere il cervello 90 minuti. se poi dentro ci mettono belle patate scosciate e belle auto (più dei palestrati in canotta per le mogli/fidanzate) è anche meglio. poi ricordate quello che vi dice adesso il MEGA: quando in un film mettono belle auto e ha successo ne faranno 1000 perchè hanno un sacco di sponsorizzazioni! transformers insegna.
    comunque il film non mi è dispiaciuto e attendo di vedere il sesto e finalmente le auto VOLARE nel 7.
    Ahahah, beh, sono due film abbastanza imparagonabili, su. E poi non dico che mi hanno costretto ma quasi a vedere Cenerentola, mettiamola così Anche se forse per le aspettative bassissime non mi è nemmeno dispiaciuto troppo, le palle mi devono essere cadute solo una volta ahahah

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  8. #47
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    I FF sono film per cui l'unico commento plausibile è" LA FAMIGLIA"
    A qualsiasi critica si risponde facendo brutto, urlando "LA FAMIGLIA"
    Non possono non piacere, c'è quel cocktail praticamente perfetto, J.Lin è riuscito nell'impresa di rendere al passo con i tempi un brand che sarebbe decaduto (si veda il boom del tuning dalla durata di qualche anno nei vari settori) modificandole a proprio piacimento, mantenendo sempre quel fil rouge di macchine modificate.
    Peccato che sia PG-13.

    Ah, e per citare un film d'azione contemporaneo, John Wick è una fottuta bomba.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Del 6 mi ricordo bene solo una scena... e penso che sia quella a cui faccia riferimento Mezzo! Nel 7 pure c'è stato il momento epico che merita di essere visto

    Sono dell'idea che se uno capisce che è un film per spegnere il cervello per un paio d'ore e divertirsi un po' a vedere quello che viene proposto, non ci sono troppe critiche da fare. Io sinceramente non ne ho trovata neanche una, perché se vado al cinema consapevole di quello che sto andando a vedere non mi metto poi a criticare la fisica o a dire che è un film "ignorante". A me, al contrario di molti, stimola molto. I personaggi alla fine qualcosa trasmettono, anche nel modo stesso di affrontare certe situazioni. Ma sembra per alcuni che sia più importante il telaio non distrutto che il messaggio che in parte vuole essere trasmesso! E di commenti negativi su FB ne ho letti purtroppo diversi. Anche se fortunatamente sono ben compensati da chi ricorda i bei momenti del film e della serie.

  10. #49
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    guarda che FF mi è piaciuto! solo che mi diverto anche a ragionare sulle stronzate che ci propinano. è come quando in un giallo ci dicono chi è l'assassino e allora raccogli i pezzi e vedi se combaciano. ma anche se non combaciano non è che mi incazzo.

  11. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ma infatti non ce l'avevo con te ahaha ma con gente che sui Social non ha fatto altro che spacciarsi per vero intenditore, proclamando "FAST AND FURIOUS 7! CHE VERGONA, CHE FILM IGNORANTE". Pensare che una cassaforte del genere possa essere guidata da due macchine in quel modo lascia un sorriso anche a me

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •