Grazie Grazie:  133
Pagina 52 di 68 PrimaPrima ... 2274248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #511
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato che nella locandina di Ghost in the Shell, il triangolo con dentro "in the", combacia alla perfezione col ben più famoso triangolo della Johansson?
    Un caso? Io non credo
    Un caso che il "triangolo" sia al contrario? Non credo

  2. #512
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Un caso che il "triangolo" sia al contrario? Non credo
    Messaggi lesbo ovunque, campagna progressista gay!

  3. #513
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    visto pure io il culo della Scarlett in Spirito nel guscio.

    avendo visto e stra adorato++++ l'opera originale di metà anni 90 le mie pretese a riguardo del film erano molto alte! Di per se il film è ben girato, gli attori fanno tutti bene il loro lavoro e sono convincenti nei vari ruoli. le scene "forti" e significative ci sono tutte (a parte l'androide incompleto che si anima) per la gioia dei fan.. però lo stravolgimento della trama (hanno cambiato l'antagonista, il finale e creando un "cattivo" mantenendo tutti gli eventi del originale) e nel personaggio di Modoko (in origine non aveva che poche cellule celebrali, non tutto il cervello e non aveva nessun passato essendo un essere totalmente sintetico) fa storcere pesantemente il naso. tutto per fare un film "commerciale" e un franchise.. quando potevano farne un cult alla Blade Runner. Il film originale se la gioca alla pari!
    poi ok inserire tutte le scene "forti" però alcune andavano attualizzate! c'è una scena nell'originale dove degli umani modificati digitavano sulla tastiera con mani meccaniche tentacolari e più dita, cosa di metà anni 90.. nel contesto del film 2017 dove tutti sono connessi con impianti cerebrali digitare su una tastiera è superfluo.
    comunque film piacevole anche se consiglio di recuperare l'originale

  4. #514
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    visto pure io il culo della Scarlett in Spirito nel guscio.

    avendo visto e stra adorato++++ l'opera originale di metà anni 90 le mie pretese a riguardo del film erano molto alte! Di per se il film è ben girato, gli attori fanno tutti bene il loro lavoro e sono convincenti nei vari ruoli. le scene "forti" e significative ci sono tutte (a parte l'androide incompleto che si anima) per la gioia dei fan.. però lo stravolgimento della trama (hanno cambiato l'antagonista, il finale e creando un "cattivo" mantenendo tutti gli eventi del originale) e nel personaggio di Modoko (in origine non aveva che poche cellule celebrali, non tutto il cervello e non aveva nessun passato essendo un essere totalmente sintetico) fa storcere pesantemente il naso. tutto per fare un film "commerciale" e un franchise.. quando potevano farne un cult alla Blade Runner. Il film originale se la gioca alla pari!
    poi ok inserire tutte le scene "forti" però alcune andavano attualizzate! c'è una scena nell'originale dove degli umani modificati digitavano sulla tastiera con mani meccaniche tentacolari e più dita, cosa di metà anni 90.. nel contesto del film 2017 dove tutti sono connessi con impianti cerebrali digitare su una tastiera è superfluo.
    comunque film piacevole anche se consiglio di recuperare l'originale
    Non importa cosa si dica prima, se la frase termina con un "ma", significa che tutto quello detto non era vero

  5. Thanks rider_lory thanked for this post
  6. #515
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio

    appena visto, all'inizio abbastanza noioso, ha iniziato ad interessarmi solo dalla metà in poi. sarà che non amo molto il mondo DC, di batman in particolare con le sue ambientazioni sempre troppo cupe, ma sono contento di non essere andato a vederlo al cinema. poi il cameo finale dopo i titoli di coda che ormai fa parte dello stile marvel cinematic universe.
    Secondo me invece i primissimi minuti si salvano dove per l'appunto introducono la Squad... dopo questo, la noia più totale

  7. #516
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Hai bestemmiato quando hai tirato fuori Nolan, ragazzo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Oh io ho apprezzato di più questo che Batman.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  8. #517
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    per la gioia di @popcornking; mi son visto...




    il film cavalca l'onda nostalgia dei piccoli fan di una volta, ormai cresciuti e conquistarne di nuovi tra i teen di oggi.. e infatti c'è un pò di trama tutto sommato decente per quanto scontata e per buona parte del film le cose girano bene. Rita e le situazioni action o drammatiche sono lontani anni luce dal serial anni 90 e quasi si grida al miracolo. quasi. poi indossano la tutta di gomma e plastica da ranger e il palco crolla tra effetti speciali scadenti e situazioni da prima stagione, no budget, tiriamo a campare.. gli zord :facepam: sembrano giocatoloni da lidl e il megazord un pupazzone ridicolo! per fare una tuta decente guardate Iron Man o i vare transformer per gli zord

  9. #518
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    per la gioia di @popcornking; mi son visto...




    il film cavalca l'onda nostalgia dei piccoli fan di una volta, ormai cresciuti e conquistarne di nuovi tra i teen di oggi.. e infatti c'è un pò di trama tutto sommato decente per quanto scontata e per buona parte del film le cose girano bene. Rita e le situazioni action o drammatiche sono lontani anni luce dal serial anni 90 e quasi si grida al miracolo. quasi. poi indossano la tutta di gomma e plastica da ranger e il palco crolla tra effetti speciali scadenti e situazioni da prima stagione, no budget, tiriamo a campare.. gli zord :facepam: sembrano giocatoloni da lidl e il megazord un pupazzone ridicolo! per fare una tuta decente guardate Iron Man o i vare transformer per gli zord
    Devo recuperarlo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #519
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    per la gioia di @popcornking; mi son visto...




    il film cavalca l'onda nostalgia dei piccoli fan di una volta, ormai cresciuti e conquistarne di nuovi tra i teen di oggi.. e infatti c'è un pò di trama tutto sommato decente per quanto scontata e per buona parte del film le cose girano bene. Rita e le situazioni action o drammatiche sono lontani anni luce dal serial anni 90 e quasi si grida al miracolo. quasi. poi indossano la tutta di gomma e plastica da ranger e il palco crolla tra effetti speciali scadenti e situazioni da prima stagione, no budget, tiriamo a campare.. gli zord :facepam: sembrano giocatoloni da lidl e il megazord un pupazzone ridicolo! per fare una tuta decente guardate Iron Man o i vare transformer per gli zord
    Quando ve l'ho consigliato io mi avete trattato male e ora....
    Siete dei fetenti

    Comunque che ti aspettavi, sono i Power Ranger mica i Transformers o Ironman, loro sono plasticosi e pupazzosi
    Se pensi che nelle serie normali svestiti sono americani e in costume sono giapponesi, improvvisamente ti sovviene che questo è un prodotto made in Japan
    Ultima modifica di Reverser; 24/08/2017 alle 01:22

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #520
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Visto KONG SKULL ISLAND

    ennesima variazione sul tema King Kong, questa volta nell'ottica di un franchaise visto il collegamento con il Godzilla uscito qualche anno fa. Film piacevole anche se parecchio scontato e non tiene il confronto con il capolavoro di Peter Jacson. Però non annoia come invece aveva fatto Godzilla.

    poi ho visto LIFE
    fantahorror a gravità zero ambientato nella stazione orbitante internazionale. altro piacevole e scontato film che ha come particolarità l'essere tutto ambientato a gravità zero.

    già che c'ero mi son visto anche GUARDIANI DELLA GALASSIA 2
    Da appassionato Marvel posso dire che è un bel film, molto divertente e rindondante.. però aggiunge poco o niente e non arriva al livello del primo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •