Grazie Grazie:  133
Pagina 64 di 68 PrimaPrima ... 143954606162636465666768 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #631
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ho finalmente visto Alita: Angelo della battaglia.
    Che dire, il film scorre, si lascia guardare ed è veramente spettacolare ma... non finisce o meglio, hanno preso i primi 5 volumi del manga (su 18) e ci hanno fatto un mischione. Nulla è come il manga ad esclusione di Yugo e sinceramente hanno puntato troppo sul Motorball, anche se bisogna ammettere che è spettacolare da vedere.
    Insomma, se non avete letto il manga è un ottimo passatempo, anche se la trama è inesistente (grazie Cameron...), se invece avete letto l'opera originale lasciate stare, penserete ogni 30 secondi "Ma ch'è sta merda?!".
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #632
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ho finalmente visto Alita: Angelo della battaglia.
    Che dire, il film scorre, si lascia guardare ed è veramente spettacolare ma... non finisce o meglio, hanno preso i primi 5 volumi del manga (su 18) e ci hanno fatto un mischione. Nulla è come il manga ad esclusione di Yugo e sinceramente hanno puntato troppo sul Motorball, anche se bisogna ammettere che è spettacolare da vedere.
    Insomma, se non avete letto il manga è un ottimo passatempo, anche se la trama è inesistente (grazie Cameron...), se invece avete letto l'opera originale lasciate stare, penserete ogni 30 secondi "Ma ch'è sta merda?!".
    Sbagliato, ti fanno credere di aver letto il manga ma in realtà han preso lo spunto maggiore dall'OAV del 1993.
    E ci hanno aggiunto il motorball che nel manga fa parte della fase temporale 2 (post Yugo) della prima serie. (E diciamocelo, il motorball è uno dei punti di forza del film)

    Lo capisco sinceramente. Immaginati i 13enni che si ritrovano davanti Makaku intento a mangiare cervelli per soddisfare la sua necessità di endorfine oppure le varie decapitazioni, momenti splatter (ad esempio nell'OAV il cane si vede sezionato, nel film no, tanto per rendere un'idea).

    È un adattamento per il grande pubblico, riuscito in parte (la CGI, le scene action, la musica di Junkie XL) mentre sotto altri aspetti (dialoghi principalmente e -IMHO- scene tagliate che ogni tanto danno l'idea di vedere scene slegate tra loro) fatica un po'.

    Io lo promuovo in ogni caso.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  4. #633
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Sbagliato, ti fanno credere di aver letto il manga ma in realtà han preso lo spunto maggiore dall'OAV del 1993.
    E ci hanno aggiunto il motorball che nel manga fa parte della fase temporale 2 (post Yugo) della prima serie. (E diciamocelo, il motorball è uno dei punti di forza del film)

    Lo capisco sinceramente. Immaginati i 13enni che si ritrovano davanti Makaku intento a mangiare cervelli per soddisfare la sua necessità di endorfine oppure le varie decapitazioni, momenti splatter (ad esempio nell'OAV il cane si vede sezionato, nel film no, tanto per rendere un'idea).

    È un adattamento per il grande pubblico, riuscito in parte (la CGI, le scene action, la musica di Junkie XL) mentre sotto altri aspetti (dialoghi principalmente e -IMHO- scene tagliate che ogni tanto danno l'idea di vedere scene slegate tra loro) fatica un po'.

    Io lo promuovo in ogni caso.
    Ma dai, io mi sto guardando iZombie e li si mangiano cervelli in continuazioni, senza contare la protagonista che se li cucina in mille modi diversi. Mangiare cervelli ormai non sorprende più dai tempi di Romero

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #634
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Sbagliato, ti fanno credere di aver letto il manga ma in realtà han preso lo spunto maggiore dall'OAV del 1993.
    E ci hanno aggiunto il motorball che nel manga fa parte della fase temporale 2 (post Yugo) della prima serie. (E diciamocelo, il motorball è uno dei punti di forza del film)

    Lo capisco sinceramente. Immaginati i 13enni che si ritrovano davanti Makaku intento a mangiare cervelli per soddisfare la sua necessità di endorfine oppure le varie decapitazioni, momenti splatter (ad esempio nell'OAV il cane si vede sezionato, nel film no, tanto per rendere un'idea).

    È un adattamento per il grande pubblico, riuscito in parte (la CGI, le scene action, la musica di Junkie XL) mentre sotto altri aspetti (dialoghi principalmente e -IMHO- scene tagliate che ogni tanto danno l'idea di vedere scene slegate tra loro) fatica un po'.

    Io lo promuovo in ogni caso.
    Esatto, come ho scritto il film scorre ed è piacevole da guardare, soprattutto per la CGI, però dal manga non hanno preso niente se non la storia d'amore con Yugo.

    Per quanto riguarda il Motorball è vero, è uno dei momenti migliori de film, ma lo avrei apprezzato molto di più come nel manga dato che... ha un senso, inoltre vedere in azione l'Angelo Assassino ha tutto un altro sapore.

    Sinceramente spero in un sequel ma già vedere Nova a Salem è stato un pugno in un occhio, oltre a fatto che da quello che si è visto non esiste Jeru e, con molta probabilità, nemmeno il segreto di Salem.

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ma dai, io mi sto guardando iZombie e li si mangiano cervelli in continuazioni, senza contare la protagonista che se li cucina in mille modi diversi. Mangiare cervelli ormai non sorprende più dai tempi di Romero
    Beh oddio in Alita è diverso, Makaku è un drogato di endorfine, oltre ad essere enorme, e nel manga prende la testa delle persone e la schiaccia per far fuoriuscire il cervello e mangiarselo. Insomma è abbastanza brutale per essere, tra l'altro, il primo nemico di Alita.

    E parlando proprio di Makaku, nel manga ha una sua logica del perchè porta Alita nelle fogne, nel film... boh!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. Thanks Doko thanked for this post
  8. #635
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Beh oddio in Alita è diverso, Makaku è un drogato di endorfine, oltre ad essere enorme, e nel manga prende la testa delle persone e la schiaccia per far fuoriuscire il cervello e mangiarselo. Insomma è abbastanza brutale per essere, tra l'altro, il primo nemico di Alita.

    E parlando proprio di Makaku, nel manga ha una sua logica del perchè porta Alita nelle fogne, nel film... boh!
    iZombie è praticamente un poliziesco con gli zombie, nonostante il tema non è troppo scabroso da guardare, ci sono scene più crude di altre e ovviamente non ti fanno vedere proprio tutto, però non ti credere, pure li c'è una buona dose di violenza. Come credi che vengano aperti i crani quando non sei un medico legale armato di segaossa elettrico? Pigli un sasso e colpisci

    Quello di cui parli tu è un fumetto pieno di disegni, che per quanto disgustoso non trasmette esattamente un senso di realismo, anche se non so se questo film sia un live action o un anime, ma a parte questo i giapponesi cercano sempre modi stravaganti per suscitare il disgusto, ma alla fine veder masticare un cranio è peggio che vederlo maciullato a sassate? Tanto uno in grado di masticare crani non esiste, quello che ti sfonda la testa con un sasso si

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #636
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha visto captain marvel?

  11. #637
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io io io








    Io no

  12. #638
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Io io io
    Io si

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

  13. #639
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Io io io
    Io si

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Come ti è sembrato?

  14. #640
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Come ti è sembrato?
    Scorre via veloce,non quello che mi aspettavo ma va bene,senza infamia ne lode.


    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •