Grazie Grazie:  133
Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 674

Discussione: [Film] Che spettacolo!

  1. #81
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Visto ieri The Avengers 2. Che cagata immane
    D: Why?

  2. #82
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    D: Why?
    Trama insulsa e pure male raccontata, scene inutili, regia talmente idiota da fare sembrare pure incapaci gli attori, battute in teoria divertenti ma in pratica da perfetti bimbiminkia... E' calato il gelo in tutta la sala, sul serio. L'unico divertito era un bambino di 10 anni. Capisco che il target di un film del genere dopotutto sia quello, però fare film per giovani e fare film infantili sono cose ben diverse, e The Avengers 2 fa decisamente parte della seconda categoria.

  3. #83
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Cosa vuoi da un film d'azione?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. Thanks sembrostrano thanked for this post
  5. #84
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Che non sia un abominio. Anche gli 007 o la trilogia del cavaliere oscuro sono "film d'azione", allora, ma cristo, c'è un abisso di mezzo. C'è una cognizione di causa cinematografica da parte di chi ci ha lavorato sopra paurosamente diversa. Ripeto, si tratta di un cine-fumetto dunque le mie aspettative in merito erano già piuttosto "basse", nel senso che sapevo di dovermi aspettare effetti speciali e poco altro, ma qui si è passato veramente il livello della commercialata per tirare su soldi. Almeno il primo Avengers si limitava ad essere palloso, questo è proprio una cazzata.

  6. Thanks sembrostrano thanked for this post
  7. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Visto oggi... e finito il film ho pensato subito al thread e vedere cosa avrebbe detto Dario, e anche stavolta mi hai preceduto Ero curioso di vedere cosa ne pensavi e su alcune parti ti trovo d'accordo. La trama soprattutto all'inizio è raccontata proprio male. Alcuni passaggi non mi sono stati chiari, ripensando anche un po' a come era finito il primo. Però devo dire che, sarà forse l'età o un mio gusto personale, che certe scene mi hanno trasmesso una certa carica che mi sono portato dietro tutto il giorno Quindi non è totalmente da buttare. Inutile dire che per vedere come si chiude la trilogia bisogna aspettare il 3.

  8. #86
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Visto oggi... e finito il film ho pensato subito al thread e vedere cosa avrebbe detto Dario, e anche stavolta mi hai preceduto Ero curioso di vedere cosa ne pensavi e su alcune parti ti trovo d'accordo. La trama soprattutto all'inizio è raccontata proprio male. Alcuni passaggi non mi sono stati chiari, ripensando anche un po' a come era finito il primo. Però devo dire che, sarà forse l'età o un mio gusto personale, che certe scene mi hanno trasmesso una certa carica che mi sono portato dietro tutto il giorno Quindi non è totalmente da buttare. Inutile dire che per vedere come si chiude la trilogia bisogna aspettare il 3.
    A me quando ho sentito la frase "io sono io sono" sono cadute le palle, e mi sono rotolate giù fino al maxischermo. Una faticaccia, andarle a recuperare nel bel mezzo del film.

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  9. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Io lì ho pensato a Io sono Leggenda ahahah

  10. #88
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Comunque una certa carica deve averla data anche a me visto che abbiamo dovuto portare la macchina di un amico con la batteria che si era fulminata per il centro del paese, alle 2.30 del mattino, a spinta, per quasi un paio di chilometri è stata faticaccia ma non me lo scorderò mai ahahahahahah

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  11. #89
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi da un film d'azione?
    La domanda giusta è: Cosa pretendi da un film d'azione sul cine-fumettone?!
    Un'accozzaglia di effetti speciali per compensare tutto il resto.

    Già presi singolarmente non sono certo questo capolavoro, specialmente Capitan America, Thor e Ironman dal secondo film in poi, ma qui stiamo raggiungendo i livelli dei cine-panettoni italiani, solo che giustamente loro hanno molti più soldi e fanno cagate più spettacolari, ma il livello è quello.
    Anche i film basati sui fumetti che io ritengo decisamente godibili, come il primo Spiderman (non quella cagata di Amazing), scadono nel banale dal secondo film in poi, puoi immaginarti un secondo film basato su un conglomerato di testosterone come possa diventare...

    Tanto ormai fare film basati su opere di altri è diventata la moda del momento, Hollywood è sulla soglia del pensionamento.
    Ultima modifica di Reverser; 03/05/2015 alle 11:10

  12. Thanks popcornking thanked for this post
  13. #90
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito Che film!

    Tanto che cosa vuoi che importi a loro se uno dei loro prodotti (perchè di questo si parla, non di film) è scadente sotto ogni punto di vista, se alla fine vende bene?

    La gente non si aspetta niente ma va a vederli comunque, e ai produttori sta bene così. Se consideriamo poi che esistono persone (perlopiù ragazzini, ma è normale) che entrano al cinema sperando che i loro occhi siano bombardati da luci e raggi laser, loro sono ben felici di spendere fior di milioni per realizzarle gli effetti speciali, dato che sanno che ne guadagneranno altrettanti al botteghino solo nel primo weekend.

    È lo stesso motivo per cui su YouTube va avanti gente come Favij: ha un grosso seguito che lo idolatra? Facciamogli fare il libro, il film, l'album di figurine... Spremiamo quanti più soldi possibili da sti ragazzini, al diavolo la qualità.

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  14. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •