perke il sig. Maroni è un gran ....... e un gran .....
prima di entrare allo stadio mi perquisiscono + con il metal detector almeno 3 volte perfino una volta mi hanno fatto levare le scarpe per controllare se nascondevo qualkosa![]()
Io sono un semplice tifoso romanista, rispetto comunque la realtà Ultras, basta che non sfoci in episodi alla Italia - Serbia.....
PS: Tempo fa, la professoressa di italiano ci disse che preferirebbe vedere suo figlio assumere droghe leggere piuttosto che diventare un ultrà, roba da matti!
perchè cosa hai contro le canne?
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
molto meglio drogati che pazzi come Ivan sisi
Penso lui non abbia niente contro le canne.
Voleva solo far vedere qual'è la realtà odierna di molte persone e come la pensano sugli ultras.
Esempio la sua maestra preferirebbe che suo figlio si facesse le canne piuttosto di avere un figlio ultras, e ovviamente ciascuna madre non vuole che il figlio si fa le canne
Cmq l'ambiente ultras è abbastanza collegato alle canne ecc, parlo per esperienze che vivo in prima persona![]()
Moderazione in Rosso e Grassetto.
MENTALITA' ULTRAS
da quello che mi raccontano dei miei amici di solito in curva girano cose molto peggiori delle canne dice che ci sono dei pazzi con pacchetti di cocaina che la svendono in giro come la portano dentro poi non si sa visto che gli stadi "dovrebbero essere controllati" (che battute che faccio ahah)
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
Segnalibri