Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: [ULTRAS] Thread ufficiale

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Ma si marco avevo capito la mia era una battuta ovviamente.
    W la ganja!!! No questa potevo risparmiarmela...
    sisi lo so
    ahahah
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  2. #22
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    318
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    la droga come dice Marco è collegata con gli ultras pero la "5 euro" ogni tanto ci sta per ki mi ha capito

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si anche un personal da 10 ci stà
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #24
    Bit User L'avatar di kicco94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    318
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    si anche un personal da 10 ci stà
    dipende quale parli

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di Roberts
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    devo aprirvi un nuovo topic anche sulla droga?? sche
    comunque torando all'argomento tessera del tifoso, ma vi siete resi conto della sua inutilità proprio allo stadio? per chi non lo sa, la tessera del tifoso permette di entrare nel settore ospiti di uno stadio in cui la propria squadra gioca in trasferta. Esempio, io tifo fiorentina, e una domenica mi prende bene andarmi a vedere i viola in trasferta che so... mettiamo a genova. Io non ho la tessera del tifoso, ma allo stadio entro lo stesso, ma mi mettono in mezzo ai tifosi della samp (o del genoa) invece che nel settore ospiti. Ovvio che se il ritmo della partita si scalda gli scontri non fanno altro che aumentare, dato che i settori per gli ospiti sono VUOTI e gli avversari sono in mezzi ai tifosi casalinghi. Roba da matti

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    wow non mi sarei mai aspettato un thread sugli ultras qui.
    Cmq io sono ultras dell'Inter, praticamente l'Inter è la mia vita.
    Da 3 anni non mi sono mai perso una partita, che sia di coppa italia, campionato o champions league... sempre presente in curva.
    Vabbè non mi dilungo troppo qui perchè non è molto ineerente all'argomento del forum, ho partecipato a vari scontri, e sia se le ho date sia se le ho prese andava bene così.
    Mentalità.
    Andare a San Siro in curva è per me una questione di orgoglio, visto che prima di me ci andarono a loro tempo mio padre e mio nonno, in curva canto,bevo mi sfogo e non penso a tutto quello che succede fuori.
    Poi ora che l'Inter gioca male molti dopo che l'anno scorso quando vinceva erano i primi tifosi quasi abbandonano, mentre noi la in curva sempre presenti in ogni caso.
    Se poi vogliamo parlare di scontri, penso che se una persona non è capace di incassare e anche darle, inutile che si butta...esperienze viste e riviste all'ordine del giorno....la strada qua fa scuola!

    Cmq sposto in Sport
    In champions la seguivi anche quando non giocavano in casa?? O.O

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    ho partecipato a vari scontri, e sia se le ho date sia se le ho prese andava bene così.
    edit@: Sul fatto degli scontri non sono daccordo, non va bene così, personalmente non mi butterei mai in una rissa per una squadra, anche se si trattasse della MIA squadra. Sono un appassionatissimo di calcio non lo nego, ormai bisogna capire però che il calcio è diventato più che uno sport un business, almeno qui in Italia...ritornando agli scontri, non è una mentalità giusta, preferisco, come è successo, venire alla mani per motivi seri o per AMICI (veri) non per una squadra di calcio!
    perchè una volta che ti 6 scannato per una squadra non hai risolto nulla, la giornata dopo in curva rimani un perfetto sconosciuto, invece per gli amici, si ricorderebbero magari del gesto che hai fatto nel proteggerli e quando ne avrai di bisogno sono sicuro che loro non volteranno le spalle! e i tifosi? Macchè col c***o, rischi per NULLA!
    lo dico per esperienze personali...la strada qua fa scuola!
    OVVIAMENTE sono contrario alla tessera del tifoso

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quando avevo all'incirca 17 anni ma anche qualcosa in meno facevo parte del gruppo Collettivo autonomo viola andavo allo stadio con i miei amici e riuscivamo sempre a sgamare all'interno dello stadio senza biglietto,poi da quando misero i tornelli la cosa non era più fattibile infatti andavo molto meno spesso allo stadio.è anche vero che in quel periodo trovai la donna e con le donne il tempo libero sparisce..Poi smisi del tutto di andare allo stadio perchè cambiai squadra (Juve)...Mha che dire di quei tempi mi divertivo come un pazzo...Ero fuori di testa...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    In champions la seguivi anche quando non giocavano in casa?? O.O


    edit@: Sul fatto degli scontri non sono daccordo, non va bene così, personalmente non mi butterei mai in una rissa per una squadra, anche se si trattasse della MIA squadra. Sono un appassionatissimo di calcio non lo nego, ormai bisogna capire però che il calcio è diventato più che uno sport un business, almeno qui in Italia...ritornando agli scontri, non è una mentalità giusta, preferisco, come è successo, venire alla mani per motivi seri o per AMICI (veri) non per una squadra di calcio!
    perchè una volta che ti 6 scannato per una squadra non hai risolto nulla, la giornata dopo in curva rimani un perfetto sconosciuto, invece per gli amici, si ricorderebbero magari del gesto che hai fatto nel proteggerli e quando ne avrai di bisogno sono sicuro che loro non volteranno le spalle! e i tifosi? Macchè col c***o, rischi per NULLA!
    lo dico per esperienze personali...la strada qua fa scuola!
    OVVIAMENTE sono contrario alla tessera del tifoso
    Quando le mie disponibilità economiche me lo consentono vado in trasferta anche in champions...
    Anche 12 ore di viuaggio in macchina per vedere una partita
    Cmq allo stadio oramai non ci si scontra quasi più; io sono un tipo tranquillo, ma se poi vengo stuzzicato parto...
    Di scontri in difesa di amici ne ho fatti tanti, come tante sono le volte che loro hanno aiutato me; su questo sono d'accordissimo.


    @ifrid: Tu mi stai dicendo che fino a 17 anni tifavi Fiorentina e poi sei diventato Juventino? o.O
    Tra la Juve e la viola c'è un odio assurdo.
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  9. #29
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    @marko infatti i miei amici mi infamano sempre!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markobere Visualizza Messaggio
    Quando le mie disponibilità economiche me lo consentono vado in trasferta anche in champions...
    Anche 12 ore di viuaggio in macchina per vedere una partita
    Cmq allo stadio oramai non ci si scontra quasi più; io sono un tipo tranquillo, ma se poi vengo stuzzicato parto...
    Di scontri in difesa di amici ne ho fatti tanti, come tante sono le volte che loro hanno aiutato me; su questo sono d'accordissimo.


    @ifrid: Tu mi stai dicendo che fino a 17 anni tifavi Fiorentina e poi sei diventato Juventino? o.O
    Tra la Juve e la viola c'è un odio assurdo.
    In effetti...è come passare da Roma a lazio, non se po fa! xD

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

Discussioni Simili

  1. [Film] Cinema horror
    Di neve1234 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 14:16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •