-
Utente affezionato
Ho iniziato a vedere Tutor Hitman Reborn, qualcuno l'ha visto? Che ne pensate?
-
Bit Hero
Originariamente Scritto da
IsoBlyte
Ne ho sentito parlare, prossimamente sarà sul mio pc. In compenso in 3 serate (da 8 puntate a serata) ho finito Kiseiju l'ospite indesiderato (miglior anime del 2014). E' stato bello, ma non è riuscito ad entrare seppur di poco nella mia top 10... le aspettative erano altissimissime
voto:9/10 ve lo consiglio, poi migi è un figo punto.
Ultima modifica di Cava; 14/05/2015 alle 16:50
-
Bit Maniac
Originariamente Scritto da
IsoBlyte
Io l'ho letto, diciamo che fno a metà è davvero ottimo, con picchi pazzeschi, poi comincia a calare, nel finale si sente che è un po' moscio, però rimane comunque buono.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Cava thanked for this post
-
Bit Commander
Dopo aver letto un po' il manga ho iniziato a guardare Prison School e, beh.. è geniale!
Per Parasyte consiglio vivamente la lettura del manga, sono 35 volumi, ma è più brutale e, a parer mio, più carino rispetto alla versione animata.
Stilare una classifica mi viene difficile, soprattutto di 10 titoli, ma fra i migliori ci sono:
- One Punch Man
- Prison School
- Death Note
- Shingeki no Kyojin
- FLCL
- Golden Boy
Ultima modifica di sephyroth89; 07/03/2016 alle 20:53
Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore
Segnalibri