Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dosbox con Prince of Persia 2

  1. #1
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito Dosbox con Prince of Persia 2

    Ho dei problemi con questo gioco, ossia tecnicamente sembra di molto inferiore al primo, le animazioni sono più macchinose e lente e il gioco sembra girare non troppo fluidamente. I comandi sono uno schifo, il personaggio sembra rispondere con un certo ritardo, tant'é che faccio fatica a tirare 2 spadate di fila, immaginatevi quale meraviglia sia quando devi affrontare quei nemici che parano i tuoi colpi e contrattaccano.... tu teoricamente dovresti alzare la spada per parare e contrattaccare e farlo magari anche più volte di fila, ma non c'è verso di fargli fare 2 mosse cosi ravvicinate (spadata e parata) e di conseguenza vengo massacrato

    E' il gioco ad essere emulato una merda, è la mia tastiera a fare schifo, oppure il gioco fa proprio cagare di suo? Sinceramente non me lo ricordavo cosi orrendo, veramente, faccio fatica a superare il primo livello a causa di questi comandi D:

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Secondo me ci hai perso la mano ti faccio sotto spoiler un esempio



    Devo fare una rubrica sulle lezioni di vita
    primo passo, la risposta alla domanda: Perchè all'inizio nessuno caga bulbasaur?

  3. #3
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Dopo 3 giorni di attesa è bello ricevere come risposta una cagata, quindi devo presumere che hai superato la stitichezza?

    Comunque no, sono millenni che non ci gioco ma no: se io do una spadata, il nemico la para e contrattacca il mio personaggio non alza la spada per difendersi, proprio non esegue il comando come se gli arrivasse in ritardo, cioè gli pesa proprio eseguire 2 mosse di fila. Il problema non è parare, ma attaccare e parare di fila.
    Potrebbe essere la mia tastiera ad essere una merda e ok, ma considerando che a questo abadon ci si giocava con tastiere di fine anni '80, presumo che la mia, per quanto economica, sia comunque superiore. Forse è il Dosbox che fa' fatica a riconoscere i comandi.

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Alla fine vuoi vedere che è proprio il gioco a fare schifo?
    Fa cosi schifo che nemmeno tu ci riesci a credere... è proprio carta di pessima qualità lo sapevo!!!

    Non penso sia problema della tastiera, secondo me:

    -1% problema di tastiera
    -20% è il gioco ad essere emulato male
    -79% è il gioco a fare schifo

    Ci sarà qualche recensione in giro, da li puoi capire se i comandi sono ritardati o meno...
    Non ti chiedo perchè giochi a questo gioco, ho una paura di sapere la risposta ahahahaha

  5. #5
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Bhé rispetto al primo POP le animazioni del personaggio fanno cagare, si muove strano e quando salta a volte il personaggio cambia posizione di qualche millimetro ed è più difficile calcolare le distanze dei salti, in oltre ci sono un trilione di trappole bastarde... sembra un rage game degli anni 90
    Il problema non sarebbe questo però, verso la fine sarà pieno di nemici che contrattaccano e se non riesco a difendermi è inutile giocarci.

    Perché ci gioco? Perché sono un nostalgico... satanista!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •