Grazie Grazie:  19
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 52026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 312

Discussione: [Guida ai Trofei] Saints Row: Gat out of Hell

  1. #291
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da totishow10 Visualizza Messaggio
    raga ce qualcuno che mi aiuti per il trofeo doppio inghippo perchè vedo che i server sono totalmente vuoti xd!!!
    anche a me manca solo quello anche se dovrei riscaricare il gioco se ti va aggiungimi psn alien1986o

  2. #292
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che vuol dire conquista totale? Ho fatto tutto. Preso tutti i collezionabili con entrambi i giocatori e completate tutte le sfide ma mi mancano le sfide di conquista di tutti i quartieri. La cosa assurda che nelle statistiche mi da quartieri controllati 82 su 82! Quindi bug?! Ma che diamine nessuno ha avuto bug e me li becco io? Ditemi che sbaglio io qualcosa. Gioco della minchia. Frustrante e odioso. Col cavolo che mi rifaccio la marea di sfide tediose partendo da zero

  3. #293
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Che vuol dire conquista totale? Ho fatto tutto. Preso tutti i collezionabili con entrambi i giocatori e completate tutte le sfide ma mi mancano le sfide di conquista di tutti i quartieri. La cosa assurda che nelle statistiche mi da quartieri controllati 82 su 82! Quindi bug?! Ma che diamine nessuno ha avuto bug e me li becco io? Ditemi che sbaglio io qualcosa. Gioco della minchia. Frustrante e odioso. Col cavolo che mi rifaccio la marea di sfide tediose partendo da zero
    il gioco è un uni immenso bug

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  4. #294
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io non ricordo di aver avuto problemi, ne di aver riscontrato cosi tanti bug, ne di aver trovato grandi difficoltà... ma può succedere.
    A me su Demon's Souls un boss non mi ha sbloccato il trofeo se non nella seconda run, quindi i boss successivi ora risultano affrontati prima e di conseguenza ora sembra che abbia cheattato... anche se i cheat in se servono a sbloccare prima i trofei e a facilitarsi il gioco, ma il boss era un merdone e non c'era motivo di cheattare, in oltre i save sono bloccati, ma vaglielo a spiegare a quelli dei siti classifica
    Ultima modifica di Reverser; 25/04/2018 alle 17:33

  5. #295
    Utente affezionato L'avatar di Mike Veda
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    85
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sí raga tutto quello che volete ma sti Saints Row sono un calvario. Gli sviluppatori proprio se ne sbattono. Sono due remastered eppure sono pieni di bug. Non é accettabile. Ho dovuto ricominciarlo SR4 per platinarlo. E mo mi tocca ricominciare pure questo. Cosa che non farò neanche sotto tortura. Cosí sto a rifarmi 100 sfide e raccogliere quasi 1000 cluster? Manco morto.
    Però madonna complimenti per la cura. Che diamine.

  6. #296
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Veda Visualizza Messaggio
    Sí raga tutto quello che volete ma sti Saints Row sono un calvario. Gli sviluppatori proprio se ne sbattono. Sono due remastered eppure sono pieni di bug. Non é accettabile. Ho dovuto ricominciarlo SR4 per platinarlo. E mo mi tocca ricominciare pure questo. Cosa che non farò neanche sotto tortura. Cosí sto a rifarmi 100 sfide e raccogliere quasi 1000 cluster? Manco morto.
    Però madonna complimenti per la cura. Che diamine.
    In realtà secondo me credono di essere scusati dal fatto che si tratta di un gioco molto "cazzone". Cioè, del tipo: "Vedi come é tutto esagerato? Anche i bug sono divertimento aggiuntivo!!111!1!1!1".

    Un po' come capita con Bethesda, ma all'ennesima potenza. Poi, ecco, ci sono i bug come i tuoi che sono molto meno divertenti. Però magari sei anche terribilmente sfortunato...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #297
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In realtà secondo me credono di essere scusati dal fatto che si tratta di un gioco molto "cazzone". Cioè, del tipo: "Vedi come é tutto esagerato? Anche i bug sono divertimento aggiuntivo!!111!1!1!1".

    Un po' come capita con Bethesda, ma all'ennesima potenza. Poi, ecco, ci sono i bug come i tuoi che sono molto meno divertenti. Però magari sei anche terribilmente sfortunato...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non esiste un gioco che sia buggato all'ennesima potenza rispetto a quelli di Bethesda o Ubisoft, loro sono i must dei must
    Sarà che non mi ricordo, ma io li ho giocati tutti e non mi pare di aver riscontrato roba scandalosa, poi ovviamente sono stato fortunato rispetto a Mike, ma da quel che si vede in giro, giochi come Skyrim e Assassin's Creed, soprattutto gli ultimi, sono un nido di bug serpiformi
    Ultima modifica di Reverser; 26/04/2018 alle 06:05

  8. #298
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di qualcuno con cui completare i trofei "Doppio inghippo" e "Onda in fiamme".
    Io posso aiutare con qualunque altro trofeo, se serve.
    Dopo aver sudato sangue con "Balzellon balzelloni" non vorrei buttare via un platino quasi completato!

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

  9. #299
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta. Ho bisogno di quacuno con cui fare il trofeo in coop. Il mio id è Davidino_flower.

  10. #300
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiungimi: Davidino_flower

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •