Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: [Guida ai Trofei] Thief

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Ragazzi altro che 25 ore in questo gioco forse potresti anche scrivere 80 + in poche parole Non riesco a sbloccare il Trofeo aree segrete non ho capito se il capitolo bisogna grigio Carlo e portarlo al 100% o poter scoprire solo le aree segrete ho rigiocato tutti i capitoli ho scoperto tutte quelle della città ma il Trofeo non si è sbloccato mi sa che me ne sono persa qualcuna da considerare che prima qualche capitolo lo avevo al 100% adesso passando solo nelle aree segrete è Al 40% Nonostante ciò rigiocando i capitoli e non prendendo nemmeno i collezionabili mi risultano sempre tutti presi nella torre Non vorrei che non mi salvasse il capitolo cosa mi dite?
    Le aree segrete da trovare sono 73. Ogni volta che entrerete in una di queste sentirete un suono metallico (a volte dovrete interagire con determinati oggetti collezionabili o altro, se questo non succede l'area non viene conteggiata come scoperta). Se puntate veramente a sbloccare il risultato consiglio di iniziare una nuova partita e fare un salvataggio ogni volta che sbloccate una nuova area segreta. Come già detto non c'è alcun modo per tenere traccia dei progressi, quindi se ne saltate una senza accorgervene sarete costretti a ripetere tutto da capo. Di seguito la videoguida.



  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Platino! Un giocone assurdo, veramente veramente bello! Complimenti per la guida!
    Ci ho impiegato una quarantina di ore perchè la seconda run a personalizzata me la son giocata senza guide o video, ho preferito capire da me come superare gli ostacoli, bello bello!

  3. #13
    Nuovo utente L'avatar di Moxicity
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Aosta
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scrivo questo commento solo per sfogo. Volevo condividere con voi solo il peggiore contatore credo mai fatto nella storia dei videogiochi. E mi riferisco a quello della sfide per ladri facoltative. (Versione PS4)
    E uno schifo, letteralmente. L'unica cosa giusta che conta sono le sfide completate, e fin qui sembra tutto ok, peccato non lo sia affatto. Infatti nonostante il completamento delle sfide, il gioco non le conta. Esempio: spegni 9 fuochi, alla fine del capitolo ti dice 9/9, peccato che non conti la sfida come completata, e quindi il contatore non salga. Avete capito bene, il gioco non conta delle sfide che hai effettivamente completato, e cosa peggiore te lo sbatte in faccia senza ritegno, se dai una controllata alle statistiche. E, cosa personale, se il gioco le avesse contate avrei già il trofeo, ma non è mica finita qui. Perché se vedete la descrizione nella guida, vedrete che ci sono 4 sfide per capitolo. Giusto? No, perché il gioco non elenca e non conta tutte le sfide ma solo alcune per capitolo, quindi devi sperare che conti quelle che hai fatto e le sfide da completare sono quelle elencate, quelle non presenti è come se non esistessero. Esempio? Per ogni capitolo c'è la sfida di non farsi scoprire, che ho completato più o meno sempre, indovinate quante volte me le ha contate? 0. Ho completato almeno 5 capitoli senza essere scoperto su 8 (almeno), peccato che il gioco non ne conti manco una. A volte per capitolo ci sono 2 o 3 sfide (anche qua non si capisce con che criterio), e la sfida che rimane sempre è quella del bottino. Esattamente! La sfida del non farsi beccare non l'ha mai contata ma quella in cui devi raccogliere ogni singola forchetta ci sarà sempre. Infatti avevo 22 sfide completate (quelle che segna il gioco eh, non quelle effettivamente completate), l'ultimo capitolo ne completo 3, quante ne conta effettivamente il gioco? 1 (perché quella non completata era del bottino), per farvi capire quanto è imbarazzante il tutto. Questo relativo solo alle sfide per i capitoli della storia, perché le sfide relative alle commissioni funzionano stranamente bene. Infine anche sommando il totale delle sfide possibile da completare, la somma non coinciderà con quella che ti da il gioco.
    Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno per dire quanto è vergognoso questo contatore e di prepararsi psicologicamente a questo trofeo.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sfogarsi fa sempre bene.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma una volta finiti i capitoli 7 e 8, c'è il free roaming? oppure ricomincio da capo?

  6. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Devi fare più run.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Altra cosa.. le aree segrete sono cumulative? Cioè se io rifaccio un capitolo per trovare diciamo solo un'area e non 3-4 totali del capitolo... Me le conta tutte oppure ogni volta devo ritrovarle?

  8. #18
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Altra cosa.. le aree segrete sono cumulative? Cioè se io rifaccio un capitolo per trovare diciamo solo un'area e non 3-4 totali del capitolo... Me le conta tutte oppure ogni volta devo ritrovarle?
    Sono cumulative se mi ricordo bene..

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  9. #19
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo xD sennò a rifarmi di nuovo tutti i livelli , specialmente il quinto ....

  10. #20
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Speriamo xD sennò a rifarmi di nuovo tutti i livelli , specialmente il quinto ....
    Ci prendi la mano solo l ultimo quello della nave è un pò rompiscatole io ci ho giocato 3 anni fa non mi ricordo che era impossibile, anzi aveva anche una grafica accattivante e un gameplay ottimo

    https://psnprofiles.com/hrc9980

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •