Grazie Grazie:  18
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy Type-0 HD

  1. #11
    Frequentatore occasionale L'avatar di Joshida
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Sai se esiste il ng+ ? In quel caso mi farei volentieri 2 run, senza badare ai trofei nella prima
    Ci dovrebbe essere in teoria perchè sblocchi pure una difficoltà nuova, ma non so assicurartelo al 100%..

  2. #12
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Iniziato oggi. Spero che qualcuno faccia una guida......
    Dovrebbe essere abbastanza semplice
    Già si trova una completa in inglese....

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  3. #13
    Frequentatore occasionale L'avatar di Joshida
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Iniziato oggi. Spero che qualcuno faccia una guida......
    Dovrebbe essere abbastanza semplice
    Già si trova una completa in inglese....
    Si io ho usato la guida in inglese di psnprofile, è praticamente gia completa..

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Sai se esiste il ng+ ? In quel caso mi farei volentieri 2 run, senza badare ai trofei nella prima
    io ho letto che il nuovo gioco più c'è. inoltre, finendo il gioco in modalità ng+ sblocchi un finale segreto (ce ne sono diversi di finali segreti da quel che ho capito. Uno si sblocca così)

  5. #15
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    io ho letto che il nuovo gioco più c'è. inoltre, finendo il gioco in modalità ng+ sblocchi un finale segreto (ce ne sono diversi di finali segreti da quel che ho capito. Uno si sblocca così)
    Fantastico , allora domani lo inizio. Avrei dovuto fare Bloodborne ma non ho voglia di mancare di rispetto ai santi

  6. #16
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma possibile che non ci sia neanche il manuale digitale in italiano?
    Non che abbia difficoltà a capirlo anche in inglese, però mi sembra strano che il sito sia multilingua e il manuale solo inglese.........
    Poi dentro la custodia non ci sono proprio link.....

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    in effetti a sostegno di quanto stavate dicendo senza usare alcuna guida sto guadagnando trofeo dopo trofeo senza alcun problema, mah. Qualcuno mi sa dire quali sono i più affetti dalla "missabilità", se ha senso quello che ho detto?

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    in effetti a sostegno di quanto stavate dicendo senza usare alcuna guida sto guadagnando trofeo dopo trofeo senza alcun problema, mah. Qualcuno mi sa dire quali sono i più affetti dalla "missabilità", se ha senso quello che ho detto?
    Io ho guardato su PSN Trophies e quelli missabili sono tutti facilissimi tranne 1, che richiede di essere a livello altissimo fin dall'inizio. (gli altri sono cose che non si possono più fare dopo il capitolo 7. Acuni sono quelli che riguardano i chocobo, i moguri e l'aeronave. Questo mi fa presumere che dal capitolo 7 non si possa più stare nell'akkademia (io per ora sono al capitolo 3))
    E' per questo che si ipotizzano le due run. Ma c'è un trucco stupidissimo per livellare precipitevolissimevolmente. Io l'ho provato con un pg che non mi piace e l'ho fatta salire di 5 livelli in... 20 secondi circa... Ma ho deciso che non lo userò più. Mi farò le due run, perchè finalmente è uscito dopo tanti anni un Final Fantasy che mi soddisfa e se le merita (anche se non è un JRPG ma un Action-RPG).


    Parlando dei personaggi, personalmente mi trovo bene con Ace, Seven, Eight, Nine e Trey. Ace è sgravissimo. E' forte in magia offensiva, sa curare, ed è buono pure ad attaccare (e colpisce a distanza oltretutto), ed è pure agile. Seven è tipo Ace, ma è medio-corto raggio, però è più forte in attacco, e può anche curare, se serve. Eight è il mio attaccante più forte. E' velocissimo e le sue tecniche non consumano la barra abilità (in pratica può fare mosse speciali di continuo). Nine e Trey sono ottimi per sfondare le difese nemiche, anche se sono un po' lenti (Nine penso sia un po' più equilibrato, mentre Trey è davvero scarso in difesa. Però è un arciere e quindi lo uso a prescindere XD). Ogni tanto, tra le riserve tiro fuori anche King (se per caso muore Ace), che è buono negli attacchi a distanza.

    Gli altri personaggi per ora, o non mi piacciono, o non li ho ancora provati come si deve (ma non sopporto le due new entry Makina e Rem)

    Di fatto, per ora, la mia squadra principale è composta da Ace, Seven ed Eight

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Stima totale x il rifiuto di usare il glitch anche io mi farò le 2 run

  10. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di Joshida
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io ho guardato su PSN Trophies e quelli missabili sono tutti facilissimi tranne 1, che richiede di essere a livello altissimo fin dall'inizio. (gli altri sono cose che non si possono più fare dopo il capitolo 7. Acuni sono quelli che riguardano i chocobo, i moguri e l'aeronave. Questo mi fa presumere che dal capitolo 7 non si possa più stare nell'akkademia (io per ora sono al capitolo 3))
    E' per questo che si ipotizzano le due run. Ma c'è un trucco stupidissimo per livellare precipitevolissimevolmente. Io l'ho provato con un pg che non mi piace e l'ho fatta salire di 5 livelli in... 20 secondi circa... Ma ho deciso che non lo userò più. Mi farò le due run, perchè finalmente è uscito dopo tanti anni un Final Fantasy che mi soddisfa e se le merita (anche se non è un JRPG ma un Action-RPG).


    Parlando dei personaggi, personalmente mi trovo bene con Ace, Seven, Eight, Nine e Trey. Ace è sgravissimo. E' forte in magia offensiva, sa curare, ed è buono pure ad attaccare (e colpisce a distanza oltretutto), ed è pure agile. Seven è tipo Ace, ma è medio-corto raggio, però è più forte in attacco, e può anche curare, se serve. Eight è il mio attaccante più forte. E' velocissimo e le sue tecniche non consumano la barra abilità (in pratica può fare mosse speciali di continuo). Nine e Trey sono ottimi per sfondare le difese nemiche, anche se sono un po' lenti (Nine penso sia un po' più equilibrato, mentre Trey è davvero scarso in difesa. Però è un arciere e quindi lo uso a prescindere XD). Ogni tanto, tra le riserve tiro fuori anche King (se per caso muore Ace), che è buono negli attacchi a distanza.

    Gli altri personaggi per ora, o non mi piacciono, o non li ho ancora provati come si deve (ma non sopporto le due new entry Makina e Rem)

    Di fatto, per ora, la mia squadra principale è composta da Ace, Seven ed Eight
    Prova ad usare Sice, e fammi risapere

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •