Grazie Grazie:  18
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy Type-0 HD

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sice l'ho provata, e non é male, peró la trovo un po' imprecisa, nonostante sia potente. Comunque la proveró ancora


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Anch'io sono al capitolo 3! però voglio provare a non usare il boost e nemmeno farmi due run, per il semplice fatto che ho troppi arretrati :/ altrimenti per essere un FF è abbastanza breve e soprattutto mi sta piacendo molto il gameplay, per cui non sarebbe male giocarmelo due volte...

    Per quanto riguarda i personaggi li sto girando un po' tutti per garantire una crescita omogenea almeno nelle prime fasi, per cui non mi ricordo nemmeno mezzo nome. Però mi sono entrati nel cuore Ace, che come un buon pensionato combatte con un mazzo di carte, poi il pugile e il tizio con la katana, tirano di quelle botte che nemmeno Albano quando lo ha intervistato il tizio della vita in diretta, a proposito della lecciso

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Ma quali sarebbero i trofei difficili da fare in una sola run?

  4. #24
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Ma quali sarebbero i trofei difficili da fare in una sola run?
    Libertà erratica

    Per poterlo fare devi prima svolgere le esercitazioni militari. Sono missioni che cominciano a proporti nel capitolo 3 e la difficoltà è di livello 35 o maggiore. Per poterle fare, o ti alleni parecchio, o usi il glitch per salire di livello in fretta. Il punto è che se ti alleni così tanto, fin da subito, la storia principale poi diventa troppo facile.

    In ogni caso le esercitazioni consumano 12 ore del tempo libero (io non ho ancora provato a farne una, ma )

    So che ce ne sono altri missabili, ma dicono che siano talmente facili che non ci ho prestato attenzione XD

  5. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Libertà erratica

    Per poterlo fare devi prima svolgere le esercitazioni militari. Sono missioni che cominciano a proporti nel capitolo 3 e la difficoltà è di livello 35 o maggiore. Per poterle fare, o ti alleni parecchio, o usi il glitch per salire di livello in fretta. Il punto è che se ti alleni così tanto, fin da subito, la storia principale poi diventa troppo facile.

    In ogni caso le esercitazioni consumano 12 ore del tempo libero (io non ho ancora provato a farne una, ma )

    So che ce ne sono altri missabili, ma dicono che siano talmente facili che non ci ho prestato attenzione XD
    Beh però alla quinta missione richiedono già un livello 22, siamo sicuri sia così fuori ipotesi fare quel trofeo alla prima run senza rendersi la vita troppo facile?

    P.S.
    Tra l'altro non so come abbiate fatto a platinare il gioco in 20 ore, io facendo tutto a 10 ore sono ancora al capitolo 3 xD

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh però alla quinta missione richiedono già un livello 22, siamo sicuri sia così fuori ipotesi fare quel trofeo alla prima run senza rendersi la vita troppo facile?

    P.S.
    Tra l'altro non so come abbiate fatto a platinare il gioco in 20 ore, io facendo tutto a 10 ore sono ancora al capitolo 3 xD
    Devo fare anch'io quella missione. Sto ripetendo vecchie missioni per portare tutti i pg a quel livello.

    Per il tempo, dipende dall'approccio che usi. Se uno lo vuole platinare al volo e basta, usa il glitch e se ne sbatte. Io me lo voglio godere. Poi se sarò in grado di fare quelle esercitazioni ben venga, ma farò comunque una seconda run per vedere il filmato segreto.

    In ogni caso, sto riscoprendo Queen, che non è per niente male in battaglia. Contro i boss nemici volanti uso fisso Trey. Ace mi è passato un po' in secondo piano, perchè le ultime abilità che ha ottenuto non mi sembrano un granchè, ma sono sicuro che ne imparerà di migliori (essendo il protagonista credo sia un po' ovvio). Ho provato ad allenare Cinque, ma è lentissima. Il migliore per ora è Eight, che praticamente con due tecniche può affrontare qualsiasi cosa da solo (tranne i nemici volanti)

    Ma per caso voi sapete come si ammazza il Golem della missione di Togoreth? Perchè la prima volta che ho fatto quella missione ero riuscito a togliergli un po' di vita e poi all'improvviso è diventato invincibile, mentre quando poi l'ho rifatta diventava invincibile subito. Voi sapete come lo devo ammazzare?

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Libertà erratica

    Per poterlo fare devi prima svolgere le esercitazioni militari. Sono missioni che cominciano a proporti nel capitolo 3 e la difficoltà è di livello 35 o maggiore. Per poterle fare, o ti alleni parecchio, o usi il glitch per salire di livello in fretta. Il punto è che se ti alleni così tanto, fin da subito, la storia principale poi diventa troppo facile.

    In ogni caso le esercitazioni consumano 12 ore del tempo libero (io non ho ancora provato a farne una, ma )

    So che ce ne sono altri missabili, ma dicono che siano talmente facili che non ci ho prestato attenzione XD
    Diventa missabile dopo il capitolo 7 giusto?

  8. #28
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Devo fare anch'io quella missione. Sto ripetendo vecchie missioni per portare tutti i pg a quel livello.

    Per il tempo, dipende dall'approccio che usi. Se uno lo vuole platinare al volo e basta, usa il glitch e se ne sbatte. Io me lo voglio godere. Poi se sarò in grado di fare quelle esercitazioni ben venga, ma farò comunque una seconda run per vedere il filmato segreto.

    In ogni caso, sto riscoprendo Queen, che non è per niente male in battaglia. Contro i boss nemici volanti uso fisso Trey. Ace mi è passato un po' in secondo piano, perchè le ultime abilità che ha ottenuto non mi sembrano un granchè, ma sono sicuro che ne imparerà di migliori (essendo il protagonista credo sia un po' ovvio). Ho provato ad allenare Cinque, ma è lentissima. Il migliore per ora è Eight, che praticamente con due tecniche può affrontare qualsiasi cosa da solo (tranne i nemici volanti)

    Ma per caso voi sapete come si ammazza il Golem della missione di Togoreth? Perchè la prima volta che ho fatto quella missione ero riuscito a togliergli un po' di vita e poi all'improvviso è diventato invincibile, mentre quando poi l'ho rifatta diventava invincibile subito. Voi sapete come lo devo ammazzare?
    Io più che vecchie missioni mi sto dando alle missioni secondarie che trovo sparse per le città di Orience, però in effetti mi sa che faccio prima a rigiocarmi quelle principali, c'è un flusso di nemici continuo, e forse è anche un po' più stimolante xD

    Anch'io come te non userò il glitch, per giocarmelo così a cazzo di cane preferisco non perderci proprio tempo dietro, allora. Tanto vale. E quoto il discorso che hai fatto su Ace.

    P.S.
    Secondo me è previsto che non si possa fare fuori, quel Golem

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Diventa missabile dopo il capitolo 7 giusto?
    Così si dice in giro

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di Redtears
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io lo inizio oggi! Ho sentito parlare bene del gioco quindi spero mantenga le mie aspettative!!

  10. #30
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redtears Visualizza Messaggio
    Io lo inizio oggi! Ho sentito parlare bene del gioco quindi spero mantenga le mie aspettative!!
    L'importante è mettere in preventivo un lato tecnico imbarazzante, visto che è un porting da PSP a PS4, per il resto è ottimo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •