iron maiden
Big 4 of thrash fantastico!! gli anthrax e gli slayer hanno spaccato.. i megadeth non mi piacciono personalmente.. e i metallica sono di un altro pianeta! ho pianto per 3 canzoni ahaha (ero circa in terza fila a tutti i gruppi)
Ero indeciso se andare ai big 4 o al sonisphere.
Alla fine ho scelto il sonisphere perchè gli slayer non mi piacciono per niente e gli anthrax li ho ascoltati molto poco.
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
e al sonisphere ti sei fatto tutti due i giorni?
Per carità no son andato solo il 25
Il 26 a parte i cult che facevano 45 minuti non ho visto nulla di decente.
Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
R. Bach - Illusioni
Io appena sento questa canzone parte il devasto
Children of Bodom - Needled 24/7 - YouTube
Se no anche questa
Slayer - War Ensemble - YouTube
In alternativa c'è questa (il video è troppo bordelloso xD)
ANTHRAX - Deathrider - YouTube
Riportiamo in vita questo topic.
R. Bach - Illusioni
Trivium, MetallicA, As i lay dying, gun's roses, iron maiden, august burns red, avenged sevenfold, bullet for my valentine, e via così all'infinito!!!
Segnalibri