Grazie Grazie:  7
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 216

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #91
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Holà! Ho una domanda che non c'entra niente coi trofei. Ho comprato ieri il gioco. Stamattina giocavo (single player), facevo missioni, andavo in giro... Ad un certo punto mi è comparso un messaggio che diceva che il mio veicolo era stato sequestrato e dovevo andare al deposito a ritirarlo pagando. Perchè me l'hanno sequestrato? L'ho lasciato per strada, ma accostato al marciapiedi. Bisogna stare attenti pure a dove lo si parcheggia? Che palle... Va bene il realismo, però che cavolo! A sto punto allora è meglio lasciare la propria auto in garage e andare in giro con auto rubate? Grazie in anticipo per i chiarimenti. Saluti!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #92
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Holà! Ho una domanda che non c'entra niente coi trofei. Ho comprato ieri il gioco. Stamattina giocavo (single player), facevo missioni, andavo in giro... Ad un certo punto mi è comparso un messaggio che diceva che il mio veicolo era stato sequestrato e dovevo andare al deposito a ritirarlo pagando. Perchè me l'hanno sequestrato? L'ho lasciato per strada, ma accostato al marciapiedi. Bisogna stare attenti pure a dove lo si parcheggia? Che palle... Va bene il realismo, però che cavolo! A sto punto allora è meglio lasciare la propria auto in garage e andare in giro con auto rubate? Grazie in anticipo per i chiarimenti. Saluti!
    @Supervixen89; se non sbaglio succede solo quando non hai un garage o, se ce l'hai, quando non hai più posti liberi

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  3. #93
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    @Supervixen89; se non sbaglio succede solo quando non hai un garage o, se ce l'hai, quando non hai più posti liberi
    Ho cercato su internet come ritirare le auto sequestrate. La mia solita auto (quella bianca di partenza) ce l'avevo ancora nel mio garage. Sono andato al deposito della polizia, ho pagato 250 Dollari e ho visto che mi avevano sequestrato un'auto che non avevo mai visto prima. Forse era un'auto random che ho rubato per qualche missione, non saprei. Di certo non era mia... XD E' normale tutto ciò?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #94
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ho cercato su internet come ritirare le auto sequestrate. La mia solita auto (quella bianca di partenza) ce l'avevo ancora nel mio garage. Sono andato al deposito della polizia, ho pagato 250 Dollari e ho visto che mi avevano sequestrato un'auto che non avevo mai visto prima. Forse era un'auto random che ho rubato per qualche missione, non saprei. Di certo non era mia... XD E' normale tutto ciò?
    strano no, stranissimo ma quest'auto risulta tua? Sicuro non l'avevi mai vista? Perché se te la dava come sequestrata probabile aveva montato un segnalatore

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #95
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    strano no, stranissimo ma quest'auto risulta tua? Sicuro non l'avevi mai vista? Perché se te la dava come sequestrata probabile aveva montato un segnalatore
    Boh! Mai vista, lo giuro! Magari era un bug. Spero non ricapiti! XD

    Invece ho un'altra domanda: avevo un dubbio a proposito degli step per il platino scritti su questa guida. Qual'è la prima missione assassinio di Lester? E quella

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #96
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Boh! Mai vista, lo giuro! Magari era un bug. Spero non ricapiti! XD

    Invece ho un'altra domanda: avevo un dubbio a proposito degli step per il platino scritti su questa guida. Qual'è la prima missione assassinio di Lester? E quella
    onestamente non ricordo, io l'ho platinato un'anno fa il gioco perciò proprio non lo so

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. #97
    Nuovo utente L'avatar di Turiddu
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gente avrei un problema, sto facendo sto cavolo di trofeo Kifflom, dopo la prima missione che mi menano, mi risveglio, mi arriva il coso per donare i 500$, una volta donati stop, ho dormito circa 20 volte, passata 1 settimana di gioco ma niente non mi appare il simbolo.
    Qualcuno sa aiutarmi ? GrAzie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Nuovo utente L'avatar di Turiddu
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gente, come si fa a rigiocare i colpi già fatti ? Ho finito il primo e volevo rifarlo per un trofeo ma non riesco, qualcosa sa cosa fare , grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi quanti soldi servono più o meno alla fine del gioco per riuscire ad ottenere tutti i trofei tranquillamente? Credo che il metodo per ottenere 2 miliardi di dollari sia stato fixato. Ho seguito diverse guide, ma nessuna funzona. Laddove bisognerebbe ottenere dei guadagni del 200% o 300%, io riesco ad ottenere al massimo 75% o 100%. Di conseguenza non riesco matematicamente a raggiungere le cifre esorbitanti di cui parlano le guide. Ho provato almeno 6 volte a seguire le procedure descritte, ma niente. La cosa sta diventando frustrante. Fortunatamente ho un salvataggio risalente a pochi secondi dopo la fine del gioco (ho lasciato le missioni assassinio alla fine e ho scelto l'opzione C) e quindi ho potuto ricaricare.
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  10. #100
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Avrei qualche consiglio per migliorare la guida:

    1 - Nella parte relativa alla guida del trofeo "Kifflom!" trovo che la spiegazione dell'ultimo step sia poco chiara. Alla fine della missione, in parole povere, ci sono due alternative.


    In entrambi i casi il trofeo viene sbloccato. Io personalmente ho dovuto caricare il save e rifarla da capo. Nella guida non viene fatto alcun riferimento alla possibilità di scegliere. O quantomeno non in maniera del tutto chiara.

    2 - Nella parte relativa al completamento del 100% di gioco, uno degli step spiegati è quello di fare una rapina "in un discount". Io ho provato diverse volte a rapinare i negozi discount tipo Binco, per intenderci. In questi è impossibile estrarre le armi, per cui dopo diversi tentativi ho cercato su internet e ho realizzato che questi "discount" sono dei piccoli negozietti (dei quali ho totalmente ignorato l'esistenza per l'intera campagna offline) che non hanno alcuna iconetta sulla mappa. Ne ho trovato uno nella zona di Sandy Shores.

    In verità ho usato anche altre guide su altri siti per l'ottenimento dei trofei, anche se non ricordo esattamente quali. Ovviamente questa resta la migliore tra tutte, però trovo che in alcune parti non sia stata proprio esaustiva al 100%. Badate bene che non è una critica al lavoro (ottimo) svolto dagli autori. Però penso che una guida, per raggiungere il top della qualità, debba spiegarti al meglio tutto o quasi evitando di andare a fare altre ricerche su altri siti.

    Adesso mi mancano soltanto il trofeo "Oro Colato" e quello delle odiosissime 15 ore in quella orribile modalità in prima persona. Dopo si passa all'online!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •