Grazie Grazie:  7
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 216

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto V

  1. #101
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Se ti serve una mano scrivi pure!

  2. #102
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Avrei qualche consiglio per migliorare la guida:

    1 - Nella parte relativa alla guida del trofeo "Kifflom!" trovo che la spiegazione dell'ultimo step sia poco chiara. Alla fine della missione, in parole povere, ci sono due alternative.


    In entrambi i casi il trofeo viene sbloccato. Io personalmente ho dovuto caricare il save e rifarla da capo. Nella guida non viene fatto alcun riferimento alla possibilità di scegliere. O quantomeno non in maniera del tutto chiara.

    2 - Nella parte relativa al completamento del 100% di gioco, uno degli step spiegati è quello di fare una rapina "in un discount". Io ho provato diverse volte a rapinare i negozi discount tipo Binco, per intenderci. In questi è impossibile estrarre le armi, per cui dopo diversi tentativi ho cercato su internet e ho realizzato che questi "discount" sono dei piccoli negozietti (dei quali ho totalmente ignorato l'esistenza per l'intera campagna offline) che non hanno alcuna iconetta sulla mappa. Ne ho trovato uno nella zona di Sandy Shores.

    In verità ho usato anche altre guide su altri siti per l'ottenimento dei trofei, anche se non ricordo esattamente quali. Ovviamente questa resta la migliore tra tutte, però trovo che in alcune parti non sia stata proprio esaustiva al 100%. Badate bene che non è una critica al lavoro (ottimo) svolto dagli autori. Però penso che una guida, per raggiungere il top della qualità, debba spiegarti al meglio tutto o quasi evitando di andare a fare altre ricerche su altri siti.

    Adesso mi mancano soltanto il trofeo "Oro Colato" e quello delle odiosissime 15 ore in quella orribile modalità in prima persona. Dopo si passa all'online!
    Ho aggiornato la guida con le tue precise indicazioni, ti ringraziamo enormemente per il tuo supporto (anche nella guida stessa!)

  3. #103
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho appena notato che hai inserito il mio suggerimento circa i discount nella parte relativa ai trofei online. C'è stato un piccolo fraintendimento, infatti io mi riferivo al trofeo del 100% del gioco in modalità single player. Tra i tanti obiettivi da completare per raggiungere la suddetta percentuale bisogna rapinare un discount. Ovviamente in offline. XD

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #104
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ho appena notato che hai inserito il mio suggerimento circa i discount nella parte relativa ai trofei online. C'è stato un piccolo fraintendimento, infatti io mi riferivo al trofeo del 100% del gioco in modalità single player. Tra i tanti obiettivi da completare per raggiungere la suddetta percentuale bisogna rapinare un discount. Ovviamente in offline. XD
    Poi sistemo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Non c'è nessuno che gioca online? Sinceramente un aiutino e un po' di compagnia per rendere più piacevole la lunga strada verso il platino non mi dispiacerebbero... XD

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #106
    Nuovo utente L'avatar di Spartacus
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che gioca online? Sinceramente un aiutino e un po' di compagnia per rendere più piacevole la lunga strada verso il platino non mi dispiacerebbero... XD
    Ciao! Ti posso aggiungere? Servirebbe una mano anche a me!

  7. #107
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho appena iniziato a giocare online... Cerco giocatori, sia per i trofei che semplicemente per giocare in compagnia. Gioco su PS4, il mio ID è SandroGT.

  8. #108
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate la domanda banale , io ho platinato gtav per ps3 . Ora l'ho preso per la 4 , i trofei online rimangono o devo rifarli?

  9. #109
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda banale , io ho platinato gtav per ps3 . Ora l'ho preso per la 4 , i trofei online rimangono o devo rifarli?
    I trofei dello stesso gioco sono separati anche per console, quindi GTA V su PS4 ha una lista separata da quello PS3.
    Se decidi di rifarli possiamo darci una mano a vicenda!

    ID Online: SandroGT

  10. #110
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ieri appena entrato in gta online mi ha sbloccato tutti i trofei del multiplayer. In più si è sbloccato anche il trofeo delle acrobazie folli .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •